annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incontro al Delta del Po - Ottobre 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BUCEFALO1
    ha risposto
    Seguo con estremo interesse

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Marina70 mi piace la location... ma chissà dove si mangia meglio?

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Ho aggiornato il post di apertura

    Lascia un commento:


  • IL_BianConiglio
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    Bene, a questo punto direi di battezzare il 22 ottobre come giornata preferita dai più.
    Segnato, data per me OK.
    Itinerario: mi lascio guidare dai falchi in migrazione, anche se non migrano

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Partendo da Comacchio verso le 10 si può essere al ristorante intorno alle 12,30/13 eventualmente facendo anche una sosta di una mezz'oretta a Santa Giulia al bar.
    Fra i ristoranti che ho elencato "Da Renzo" è a pochi km da Santa Giulia in direzione opposta alla Sacca, per cui se sceglieremo quello dovremo da Scardovari percorrere 15 km ovvero 12, a seconda se si sceglie di ripercorrere un piccolo tratto o un tratto un po' più lungo lungo la Sacca.
    Il ristorante Marina 70 compare in cartina, Da Renata è fra Bonelli e Scardovari, Andreina è a Ca'Dolfin, pochi km oltre Scardovari.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Bene, a questo punto direi di battezzare il 22 ottobre come giornata preferita dai più.
    Per quanto riguarda il punto di incontro, l'orario e il percorso del mattino nessuno ha fatto proposte alternative, per cui direi di prendere per buono il percorso del mattino fatto lo scorso anno, che riporto di seguito.
    Per quanto riguarda il ristorante il tempo non manca, ne riparliamo verso il 10 ottobre.

    Il percorso del mattino.

    Nel pomeriggio le possibilità sono svariate, per me va tutto bene.
    Per quanto mi riguarda se dormirò la sera di sabato a Marina Romea farò in modo di essere a casa entro le 18,30 mentre se tornerò a San Lazzaro dovrò partire prima per essere a casa più o meno alla stessa ora.
    Ultima modifica di paolo2145; 18-09-22, 17:46.

    Lascia un commento:


  • Ucre
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    Visto che è sabato ti toccherà prendere l'altra, così posso vederla da vicino.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggio

    Non so, probabilmente si, diciamo che oramai é stata relegata a moto della domenica
    Visto che è sabato ti toccherà prendere l'altra, così posso vederla da vicino.

    Lascia un commento:


  • Ucre
    ha risposto
    Originariamente inviato da Jirobay Visualizza il messaggio

    verrai col cb in caso ? Ho letto le modifiche e ormai sono curioso :)

    io partirò verso le 7.30 da vicenza, dovrei arrivare abbondatemente per le ore 10 al ritrovo
    Non so, probabilmente si, diciamo che oramai é stata relegata a moto della domenica

    Lascia un commento:


  • Jirobay
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggio
    Se dovesse rimanere il 22 ottobre, dovrei esserci. Per il pranzo, fatemi solo sapere se avete intenzione di mangiare pesce, perché io ci sono intollerante e mi porterei qualcosa da casa se non avessero in menù qualcosa di alternativo
    verrai col cb in caso ? Ho letto le modifiche e ormai sono curioso :)

    io partirò verso le 7.30 da vicenza, dovrei arrivare abbondatemente per le ore 10 al ritrovo
    Ultima modifica di Jirobay; 15-09-22, 20:45.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Al momento la data del 22 è quella che ha ricevuto più consensi.
    Per il mangiare una volta deciso il luogo chiamerò e ti saprò dire riguardo al menu.
    Finalmente ti incontrerò di persona.

    Lascia un commento:


  • Ucre
    ha risposto
    Se dovesse rimanere il 22 ottobre, dovrei esserci. Per il pranzo, fatemi solo sapere se avete intenzione di mangiare pesce, perché io ci sono intollerante e mi porterei qualcosa da casa se non avessero in menù qualcosa di alternativo

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Con la gobba, la dentiera e la zanetta (stampella)?
    Piuttosto il caldo del'anticiclone africano vestito da inverno.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    Va bene che amo girare col freddo ma il troppo è troppo, mi troverebbero al disgelo intatto.
    Ma no! Penserebbe la signora lappone a riscaldarti.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Pure loro

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X