annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incontro al Delta del Po - Ottobre 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Brunoguzzi
    ha risposto
    O Paolo ... vemgo a sapere del giro da Todd che l ha scritto in chat. Sai che mi piacerebbe esserci anche per ricordare quel bellissimo giro che organizzai anni fa con il Club Stelvio durante il quale ci facesti graditissima visita insieme al mai dimenticato Oscar. Se non ricordo male era il 2012 e qualcuno era sul balcone in mutante ...
    Vedo di organizzarmi con cura .....

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Il giro della mattinata.

    Per il ristorante ad oggi c'è una preferenza per Andreina a Ca' Dolfin.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Ci sono alcuni tratti su argini in cui si va solo in bici, ma ci sono parecchie strade asfaltate aperte al traffico.
    Per me, neanche a dirlo, la moto è l'ideale, a velocità contenuta.

    Lascia un commento:


  • Jirobay
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    Penso che in moto sia proibito, l'argine sterrato che divide la valle dal Reno (Po di Primaro) che si vede nel filmato è vietato ai mezzi a motore.
    Noi lo facciamo spesso in bici, mia moglie ed io.
    nel filmato si vedono molte strade aperte al traffico, secondo me in generale le strade del Delta non sono ciclisticamente interessanti…

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da Jirobay Visualizza il messaggio

    Conosco bene, è un drittone pauroso… il panorama dalla bici è bello ma non è quello del drone… meglio in moto, detto da uno che tuttora fa molti più km in bdc che moto
    Penso che in moto sia proibito, l'argine sterrato che divide la valle dal Reno (Po di Primaro) che si vede nel filmato è vietato ai mezzi a motore.
    Noi lo facciamo spesso in bici, mia moglie ed io.

    Lascia un commento:


  • Jirobay
    ha risposto
    Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

    Ecco, adesso lo devo fare in bici.
    Conosco bene, è un drittone pauroso… il panorama dalla bici è bello ma non è quello del drone… meglio in moto, detto da uno che tuttora fa molti più km in bdc che moto

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    Ecco, adesso lo devo fare in bici.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Dal minuto 5 circa il percorso dal ponte di barche e la Sacca degli Scardovari fino a oltre Marina 70.

    Ultima modifica di paolo2145; 30-09-22, 16:28.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Aggiornamento: MarcoCB, mio compagno di giri, si è unito al gruppo, il 22/9 sarà con noi.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Aggiornato I post

    Lascia un commento:


  • JONATHAN
    ha risposto
    ...Bè allora... non ci girerei tanto intorno, Da Andreina sia , cavallo che vince n'se cambia

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
    Se ben ricordo, nel 2019 pranzammo a Marina 70 (non ho apprezzamenti particolari), quindi cenammo e pernottammo "da Renata". Camere passabili, cena da me non apprezzata poichè non mangio pesce con alternative non all'altezza. Non mi pare, però, fosse particolarmente cara.
    Infatti ricordo bene che me lo dicesti.
    Non ci vado da parecchi mesi, Giovanna ed io abbiamo mangiato da Renzo e da Andreina.
    Renzo è un po' più frugale, da Andreina mi trovai bene lo scorso anno e ci portai Giovanna dopo qualche mese.
    Per i prezzi immagino un aumento come per tutto, attualmente.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Se ben ricordo, nel 2019 pranzammo a Marina 70 (non ho apprezzamenti particolari), quindi cenammo e pernottammo "da Renata". Camere passabili, cena da me non apprezzata poichè non mangio pesce con alternative non all'altezza. Non mi pare, però, fosse particolarmente cara.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Marina 70 e gli altri sono tutti validi, Renzo è il meno caro, almeno in passato, Renata è caruccio assai e le portate non sono enormi, Andreina è piaciuta anche a Giovanna, prezzo nella media.
    Non so a che punto si arrivi dopo i rincari degli ultimi tempi.
    Chi preferisce portarsi qualcosa da casa lo dica, bello fare ciò che si preferisce fare.
    Io sono elastico, mi va bene qualsiasi scelta.
    Pur che se magna qualcosa.

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X