...Bè allora... non ci girerei tanto intorno, Da Andreina sia , cavallo che vince n'se cambia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Incontro al Delta del Po - Ottobre 2022
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioDF3, BFS5
Commenta
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
Ecco, adesso lo devo fare in bici.Diego su V-Strom 650
Commenta
-
Originariamente inviato da Jirobay Visualizza il messaggio
Conosco bene, è un drittone pauroso… il panorama dalla bici è bello ma non è quello del drone… meglio in moto, detto da uno che tuttora fa molti più km in bdc che moto
Noi lo facciamo spesso in bici, mia moglie ed io.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
Penso che in moto sia proibito, l'argine sterrato che divide la valle dal Reno (Po di Primaro) che si vede nel filmato è vietato ai mezzi a motore.
Noi lo facciamo spesso in bici, mia moglie ed io.Diego su V-Strom 650
Commenta
-
-
O Paolo ... vemgo a sapere del giro da Todd che l ha scritto in chat. Sai che mi piacerebbe esserci anche per ricordare quel bellissimo giro che organizzai anni fa con il Club Stelvio durante il quale ci facesti graditissima visita insieme al mai dimenticato Oscar. Se non ricordo male era il 2012 e qualcuno era sul balcone in mutante ...
Vedo di organizzarmi con cura .....
Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650
Commenta
-
Buon giro a chi ci sarà
Per me diventa troppo lunga da fare in giornata.
Aspetto eventuali resoconti e fotoCarlo, bighellone su Maxxina, Transalp 750
Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
https://dagasse69.blogspot.com/
Commenta
-
Originariamente inviato da Dagasse Visualizza il messaggioBuon giro a chi ci sarà
Per me diventa troppo lunga da fare in giornata.
Aspetto eventuali resoconti e foto
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta