annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incontro al Delta del Po - Ottobre 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Se dovesse rimanere il 22 ottobre, dovrei esserci. Per il pranzo, fatemi solo sapere se avete intenzione di mangiare pesce, perché io ci sono intollerante e mi porterei qualcosa da casa se non avessero in menù qualcosa di alternativo

    Commenta


    • #17
      Al momento la data del 22 è quella che ha ricevuto più consensi.
      Per il mangiare una volta deciso il luogo chiamerò e ti saprò dire riguardo al menu.
      Finalmente ti incontrerò di persona.
      paolo

      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggio
        Se dovesse rimanere il 22 ottobre, dovrei esserci. Per il pranzo, fatemi solo sapere se avete intenzione di mangiare pesce, perché io ci sono intollerante e mi porterei qualcosa da casa se non avessero in menù qualcosa di alternativo
        verrai col cb in caso ? Ho letto le modifiche e ormai sono curioso :)

        io partirò verso le 7.30 da vicenza, dovrei arrivare abbondatemente per le ore 10 al ritrovo
        Ultima modifica di Jirobay; 15-09-22, 20:45.
        Diego su V-Strom 650

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Jirobay Visualizza il messaggio

          verrai col cb in caso ? Ho letto le modifiche e ormai sono curioso :)

          io partirò verso le 7.30 da vicenza, dovrei arrivare abbondatemente per le ore 10 al ritrovo
          Non so, probabilmente si, diciamo che oramai é stata relegata a moto della domenica

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggio

            Non so, probabilmente si, diciamo che oramai é stata relegata a moto della domenica
            Visto che è sabato ti toccherà prendere l'altra, così posso vederla da vicino.
            paolo

            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

              Visto che è sabato ti toccherà prendere l'altra, così posso vederla da vicino.

              Commenta


              • #22
                Bene, a questo punto direi di battezzare il 22 ottobre come giornata preferita dai più.
                Per quanto riguarda il punto di incontro, l'orario e il percorso del mattino nessuno ha fatto proposte alternative, per cui direi di prendere per buono il percorso del mattino fatto lo scorso anno, che riporto di seguito.
                Per quanto riguarda il ristorante il tempo non manca, ne riparliamo verso il 10 ottobre.

                Il percorso del mattino.

                Nel pomeriggio le possibilità sono svariate, per me va tutto bene.
                Per quanto mi riguarda se dormirò la sera di sabato a Marina Romea farò in modo di essere a casa entro le 18,30 mentre se tornerò a San Lazzaro dovrò partire prima per essere a casa più o meno alla stessa ora.
                Ultima modifica di paolo2145; 18-09-22, 17:46.
                paolo

                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                Commenta


                • #23
                  Partendo da Comacchio verso le 10 si può essere al ristorante intorno alle 12,30/13 eventualmente facendo anche una sosta di una mezz'oretta a Santa Giulia al bar.
                  Fra i ristoranti che ho elencato "Da Renzo" è a pochi km da Santa Giulia in direzione opposta alla Sacca, per cui se sceglieremo quello dovremo da Scardovari percorrere 15 km ovvero 12, a seconda se si sceglie di ripercorrere un piccolo tratto o un tratto un po' più lungo lungo la Sacca.
                  Il ristorante Marina 70 compare in cartina, Da Renata è fra Bonelli e Scardovari, Andreina è a Ca'Dolfin, pochi km oltre Scardovari.
                  paolo

                  "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                    Bene, a questo punto direi di battezzare il 22 ottobre come giornata preferita dai più.
                    Segnato, data per me OK.
                    Itinerario: mi lascio guidare dai falchi in migrazione, anche se non migrano
                    IL_BianConiglio
                    Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
                    su destriero d'acciaio
                    Carpe Diem
                    - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

                    Commenta


                    • #25
                      Ho aggiornato il post di apertura
                      paolo

                      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                      Commenta


                      • #26
                        Marina70 mi piace la location... ma chissà dove si mangia meglio?
                        DF3, BFS5

                        Commenta


                        • #27
                          Seguo con estremo interesse
                          BUCEFALO BFS n. 3
                          BMW RT 1250
                          Chiavari - Udine

                          Commenta


                          • #28
                            Marina 70 e gli altri sono tutti validi, Renzo è il meno caro, almeno in passato, Renata è caruccio assai e le portate non sono enormi, Andreina è piaciuta anche a Giovanna, prezzo nella media.
                            Non so a che punto si arrivi dopo i rincari degli ultimi tempi.
                            Chi preferisce portarsi qualcosa da casa lo dica, bello fare ciò che si preferisce fare.
                            Io sono elastico, mi va bene qualsiasi scelta.
                            Pur che se magna qualcosa.
                            paolo

                            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                            Commenta


                            • #29
                              Se ben ricordo, nel 2019 pranzammo a Marina 70 (non ho apprezzamenti particolari), quindi cenammo e pernottammo "da Renata". Camere passabili, cena da me non apprezzata poichè non mangio pesce con alternative non all'altezza. Non mi pare, però, fosse particolarmente cara.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                                Se ben ricordo, nel 2019 pranzammo a Marina 70 (non ho apprezzamenti particolari), quindi cenammo e pernottammo "da Renata". Camere passabili, cena da me non apprezzata poichè non mangio pesce con alternative non all'altezza. Non mi pare, però, fosse particolarmente cara.
                                Infatti ricordo bene che me lo dicesti.
                                Non ci vado da parecchi mesi, Giovanna ed io abbiamo mangiato da Renzo e da Andreina.
                                Renzo è un po' più frugale, da Andreina mi trovai bene lo scorso anno e ci portai Giovanna dopo qualche mese.
                                Per i prezzi immagino un aumento come per tutto, attualmente.
                                paolo

                                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X