annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uinter virciual relli 2021

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    BianConiglio Molto bene

    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
      ... gi� inserito anche Blue Winger come Aiutante di bandiera e madzilla come Capo di Stato Maggiore!
      Grazie, grazie.
      P.s. come devo aiutare la bandiera? :p

      Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk

      - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

      Commenta


      • #48
        Blue Winger non ti preoccupare, la bandiera sventola da sola! piuttosto, nei prossimi giorni dovrei riuscire a portare a termine alcune questioni che mi hanno distratto dall'organizzazione del UVR, quindi... tenetevi pronti che appena tutte le regioni tornano ad essere gialle si "parte"!
        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

        Commenta


        • #49
          Udite udite....sto provando ad installare Zoom sul cell.
          Non sono certo del suc-cesso ma di certo mi sto impegnando
          Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
          Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
          https://dagasse69.blogspot.com/

          Commenta


          • #50
            Non sò fare nulla con il tel, per cui manco saprei da dove cominciare ma vivo ugualmente con il sorriso, come hai tempi in cui questa tecnologia ancora non c'era
            E poi, a me basta essere libero per
            Kawasaki Z 1000 SX

            Commenta


            • #51
              Holà cari amici, non mi sono scordato dell'impegno preso di organizzare il UVR, è che mi si sono sommati una serie di impegni personali per cui per ora non posso ancora fissare una data, ed è un peccato perché in questo periodo tutte le regioni sono "gialle" tranne qualche zona rossa, come in Umbria, per cui sarebbe il momento ideale... abbiate pazienza
              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio
                Non sò fare nulla con il tel, per cui manco saprei da dove cominciare ma vivo ugualmente con il sorriso, come hai tempi in cui questa tecnologia ancora non c'era
                :
                occometicapisco.......ho minacciato di romperlo un paio di volte,ma oramai non mi credepiù,ruppi il vetro un mese dopo che me lo avevano regalato

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                  Hol� cari amici, non mi sono scordato dell'impegno preso di organizzare il UVR, � che mi si sono sommati una serie di impegni personali per cui per ora non posso ancora fissare una data, ed � un peccato perch� in questo periodo tutte le regioni sono "gialle" tranne qualche zona rossa, come in Umbria, per cui sarebbe il momento ideale... abbiate pazienza
                  Aspettiamo fiduciosi incuranti degli anni d'attesa :p

                  - Il viaggio è più importante della destinazione! -
                  - GW1800 130.000 km -

                  - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                  Commenta


                  • #54
                    Bravo Blue Winger
                    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                    Commenta


                    • #55
                      Presente! Bella idea ( commento a scoppio ritardato ma non sempre leggo tutto)

                      Commenta


                      • #56
                        Bravo Alex72 e tranquillo che non sei in ritardo perché purtroppo non sono ancora riuscito a fissare una data per il UVR, per impicci vari che mi stanno impegnando. Tra l'altro, temo che da domenica la Toscana, dove vivo, diventerà zona arancione e quindi...ciao ciao giri in Vespa o moto
                        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                        Commenta


                        • #57
                          ...c.v.d. Toscana e non solo in "zona arancione" sicché, nulla da fare almeno per le prossime 2 settimane
                          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                          Commenta


                          • #58
                            Cari amici, come disse qualche anno fa un abile condottiero, IL DADO È TRATTO: IL UINTER VIRCIUAL RELLI SI FARÀ DOMENICA 7 MARZO appuntamento su piattaforma Zoom alle 16.00; appena possibile metterò il link a cui collegarsi per accedere alla videochat
                            ieri ho mandato in stampa gli adesivi: scrivetemi in privato i vostri indirizzi di casa così ve li spedisco.
                            Ora non resta che sperare che per il 7 marzo le regioni siano almeno in "zona gialla" così da consentirci di uscire dai confini dei rispettivi comuni
                            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                              Cari amici, come disse qualche anno fa un abile condottiero, IL DADO È TRATTO: IL UINTER VIRCIUAL RELLI SI FARÀ DOMENICA 7 MARZO appuntamento su piattaforma Zoom alle 16.00; appena possibile metterò il link a cui collegarsi per accedere alla videochat
                              ieri ho mandato in stampa gli adesivi: scrivetemi in privato i vostri indirizzi di casa così ve li spedisco.
                              Ora non resta che sperare che per il 7 marzo le regioni siano almeno in "zona gialla" così da consentirci di uscire dai confini dei rispettivi comuni
                              Vai comandante!!! speriamo nel meteo e, soprattutto, nei folli che gestiscono il virus.

                              Commenta


                              • #60
                                Già
                                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X