annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uinter virciual relli 2021

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

    Mi sa che di questo passo resta UINTER, ma inteso inverno 2021/2022
    già anche qua ieri fece neve,logicamente non c'è più niente ma ieri era da uinter virciual relli

    Commenta


    • Eh già è stato un inizio di primavera un po' freschino!
      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

      Commenta


      • Finalmente si sente parlare in TV di possibili "riaperture" a partire da fine aprile/inizio maggio e questo lascia ben sperare di poter riprendere a girare in moto almeno entro i confini della propria regione, se non addirittura fuori regione. Quindi, cari amici, controllate la pressione delle gomme ed il livello dell'olio motore delle vostre moto, per essere pronti a partecipare al UVR!!!
        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

        Commenta


        • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
          Finalmente si sente parlare in TV di possibili "riaperture" a partire da fine aprile/inizio maggio e questo lascia ben sperare di poter riprendere a girare in moto almeno entro i confini della propria regione, se non addirittura fuori regione. Quindi, cari amici, controllate la pressione delle gomme ed il livello dell'olio motore delle vostre moto, per essere pronti a partecipare al UVR!!!
          speriamo per le riaperture,è di ora la notizia che prato è a 286 su 100000speriamo che vada meglio a firenze
          nel frattempo ho trovato che fare per una mezza giornata.....stamattina ho comprato le candelette per la gold
          azzz....quelle sopra hanno quasi 50000km,da vergognarsi
          altrimenti come faccio a mandarti una foto dal confine comunale di fiesole
          Ultima modifica di scintillone; 14-04-21, 13:35.

          Commenta


          • scintillone già
            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

            Commenta


            • Tranne quei giorni intorno a Pasqua, siamo stati in arancione: il che significa per me poter partecipare, dato che il Monte Fasce è in zona comunale.
              In altre parole: aspetto solo il via.
              Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
              Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

              Commenta


              • Eh si, il decreto attualmente in vigore prevede solo zone arancioni e rosse, quindi non gialle, fino al 25 aprile, se ricordo bene. Quindi, fino a tale data siamo comunque confinati entro il territorio comunale la mia speranza è che per maggio ripristinino almeno le zone gialle per poterci muovere entro i confini regionali... vedremo!
                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                Commenta


                • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                  Eh si, il decreto attualmente in vigore prevede solo zone arancioni e rosse, quindi non gialle, fino al 25 aprile, se ricordo bene. Quindi, fino a tale data siamo comunque confinati entro il territorio comunale la mia speranza è che per maggio ripristinino almeno le zone gialle per poterci muovere entro i confini regionali... vedremo!
                  speriamo,ma tre o quattro comuni del mugello sono ben oltre i 250/100000 anche se chiudessero solo quelli avremmo interdetti i tragitti classici ,muraglione ,croce ai mori ,consuma
                  e io sarei in uno di quelli

                  Commenta


                  • E si scintillone purtroppo alcune province/aree della Toscana continuano ad essere rosse per via dell'alto numero di positivi... speriamo che con l'innalzarsi delle temperature e l'aumento dei vaccinati vada a migliorare la situazione
                    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                    Commenta


                    • Scintillone, meglio che non esprima il mio parere...... Ci si vedrà comunque, in un modo o nell'altro, tieni duro!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                        Scintillone, meglio che non esprima il mio parere...... Ci si vedrà comunque, in un modo o nell'altro, tieni duro!!
                        hai voglia se tengo duro per il resto il lockdown qui si sopporta bene possiamo andare a fare 4passi legali in totale lontananza da tutto e tutti siccome ancora non ho molto fiato parto da casa con la jeep e dopo un km vado a piedi per il bosco dove potrei trovare solo animali allo stato brado,difficile perchè sono furbi
                        quello che manca è il non essere liberi

                        Commenta


                        • Poco fa Draghi ha confermato che dal 26 aprile iniziano gradualmente le riaperture, anche dei confini tra regioni... Oh, vuoi vedere che di questo passo riusciamo a fare anche il ritrovo "Gente di bosco e di riviera"!!! https://forum.mototurismo.it/vb5/for...17-maggio-2020 speriamo... magari a settembre! Sarebbe proprio un bel colpaccio!
                          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                            Poco fa Draghi ha confermato che dal 26 aprile iniziano gradualmente le riaperture, anche dei confini tra regioni... Oh, vuoi vedere che di questo passo riusciamo a fare anche il ritrovo "Gente di bosco e di riviera"!!! https://forum.mototurismo.it/vb5/for...17-maggio-2020 speriamo... magari a settembre! Sarebbe proprio un bel colpaccio!
                            Non c'è da fidarsi, però speriamolo.

                            Commenta


                            • cari amici cerchiamo di guardare al futuro con ottimismo e, considerato il programma di riaperture che dovrebbe essere messo in atto a partire dal 26 aprile, penso sia lecito sperare che le Regioni passeranno tutte (o quasi) in "zona gialla".
                              sicchè, direi di non perdere l'occasione e di programmare il UINTER VIRCIUAL RELLI per SABATO 8 MAGGIO, alle ore 11.00

                              ovviamente, seguiranno aggiornamenti in base alla situazione dei colori delle varie zone e relative restrizioni​​​​​​​
                              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                              Commenta


                              • Sono pronto. Zoom ce l'ho già installato sul cellulare
                                Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                                Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X