Sarò a Siena quel fine settimana.
Sabato 17 ho in programma di dare l'Eroica.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
che ne dite di fare una gitarella in Toscana sabato 17 ottobre?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JONATHAN Visualizza il messaggioSeguo quasi gia prenotato in hotel , Mod, ho un cliente che mi impegna gia il 17 o il 24, ma non sà ancora bene questi quale dei due sabati,
quindi mi piacerebbe tanto esserci e seguo seguo...altro che !!!
Lascia un commento:
-
Seguo quasi gia prenotato in hotel , Mod, ho un cliente che mi impegna gia il 17 o il 24, ma non sà ancora bene questi quale dei due sabati,
quindi mi piacerebbe tanto esserci e seguo seguo...altro che !!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
Suvvia, non fare il pigro! venerdì sera dormi a Livorno oppure a Pisa ed ecco fatto un bel giretto
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioAAAZZZ! Ora che arrivo a Livorno, il girò è già finito....Ultima modifica di mod4ever; 05-10-20, 11:44.
Lascia un commento:
-
che ne dite di fare una gitarella in Toscana sabato 17 ottobre?
che ne dite di fare una gitarella in Toscana sabato 17 ottobre? ho pensato un itinerario di circa 150 km con ritrovo a Livorno e seguenti tappe:
santuario di Montenero
spiagge bianche di Rosignano
Bolgheri
Teatro del Silenzio a Lajatico
San Gimignano
Certaldo
San Miniato
google maps da una percorrenza dell'itinerario di 3 ore e 40', quindi, tenuto conto delle varie soste, diciamo che in circa 7 ore dovremmo riuscire a percorrere il tragitto
lungo il tragitto ci incastriamo anche la pausa pranzo, ovviamente...devo ancora vedere dove...accetto suggerimenti!
che ne pensate?Tag: Nessuno
Premium ADV
Comprimi
Lascia un commento: