Per i laghi "lombardi" non rubo la piazza a Renis sul Ceresio (che bello però il pezzettino Porto Ceresio - Ponte Tresa che è ancora in Italia..., ma anche il Melide - Lugano) però posso suggerire qualcosa sul Cusio, anche se è in Piemonte.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
viaggio nel centro-sud Italia - ci vediamo per strada?
Comprimi
X
-
Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville
-
Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggioPer i laghi "lombardi" non rubo la piazza a Renis sul Ceresio (che bello però il pezzettino Porto Ceresio - Ponte Tresa che è ancora in Italia..., ma anche il Melide - Lugano) però posso suggerire qualcosa sul Cusio, anche se è in Piemonte.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
Ti aspetteremo per Ottobre, ma si può organizzare anche in Agosto volendo
agosto, invece, eviterei
Rimaniamo in contatto e vediamoLA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Ciao.
Se non dai riferimenti temporali non si riesce ad incontrarci.
Se ti avvicini io potrei anche solo di pomeriggio, accompagnarti per un pezzo, magari a fare un giro in appennino, altrimenti un giorno del weekend prossimo sono a disposizione anche a fare km.
Fammi sapere.Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Per un giro della durata di un week-end credo sia indispensabile limitarci ad un massimo di due laghi, se vogliamo visitare qualcosa. Per esempio l'Iseo per poi portarci verso il Garda tramite il centocroci od altri passi (o viceversa).
Commenta
-
Originariamente inviato da imim Visualizza il messaggio
Forse intendevi il crocedomini?
Commenta
-
zivas enzorock alla fine ha vinto la "ragione di stato" e per motivi "diplomatici" domani dirigerò verso casa di mia suocera ad Ancona, dove c'è anche mia moglie ad aspettarmi... ovviamente se non ci fosse stata mia moglie avrei girato ben alla larga da Ancona, per passare in Umbria prima di rientrare a casa mia ad Aulla! Vabbè, peccato... un'occasione persa per poterci vedere... speriamo ce ne sia presto un'altra!LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggiozivas enzorock alla fine ha vinto la "ragione di stato" e per motivi "diplomatici" domani dirigerò verso casa di mia suocera ad Ancona, dove c'è anche mia moglie ad aspettarmi... ovviamente se non ci fosse stata mia moglie avrei girato ben alla larga da Ancona, per passare in Umbria prima di rientrare a casa mia ad Aulla! Vabbè, peccato... un'occasione persa per poterci vedere... speriamo ce ne sia presto un'altra!
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggiozivas enzorock alla fine ha vinto la "ragione di stato" e per motivi "diplomatici" domani dirigerò verso casa di mia suocera ad Ancona, dove c'è anche mia moglie ad aspettarmi... ovviamente se non ci fosse stata mia moglie avrei girato ben alla larga da Ancona, per passare in Umbria prima di rientrare a casa mia ad Aulla! Vabbè, peccato... un'occasione persa per poterci vedere... speriamo ce ne sia presto un'altra!enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Enzino burlone
Mi piacerebbe pure, ma proprio non posso.
E comunque su Narni ci mette mano uno soloGabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggiozivas enzorock alla fine ha vinto la "ragione di stato" e per motivi "diplomatici" domani dirigerò verso casa di mia suocera ad Ancona, dove c'è anche mia moglie ad aspettarmi... ovviamente se non ci fosse stata mia moglie avrei girato ben alla larga da Ancona, per passare in Umbria prima di rientrare a casa mia ad Aulla! Vabbè, peccato... un'occasione persa per poterci vedere... speriamo ce ne sia presto un'altra!
Commenta
-
paolo2145 ... diciamo che ho giocato d'astuzia: con un giorno a casa di mia suocera mi sono guadagnato un po' di tranquillità familiare per i prossimi giorni e soprattutto la possibilità di continuare a farmi i miei giri in moto, altrimenti sai per quanto tempo mia moglie mi avrebbe rinfacciato di non essere passato a trovare la suocera! Ovviamente ora posso far pesare a mia moglie il fatto di aver modificato il programma del viaggio pur di passare da mia suocera!
Saudade dai che zivas ed enzorock sono bravi ragazzi e poi ho perso l'opportunità di farmi dare il mitico calendario autografato!!!LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioCosa non si fa per queste mogli, io ho sempre sostenuto l'idea del matrimonio a scadenza automatica biennale, rinnovabile solo se in comune accordo.
Non mi ha mai voluto ascoltare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Dove lo trova un altro come te?
A parte gli scherzi dopo 51 anni di matrimonio + 10 prima ho firmato una rinuncia ad avvalermi della scadenza automatica biennale (non sapevo tenesse una pistola in casa e che la sapesse maneggiare come Trinità).
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta