annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garfagnana e Lunigiana - proposta di motogita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
    Anch'io c'ero già stato (e fui beccato da un autovelox), speriamo bene per questa volta perchè in zona no ha visti a decine.....
    Anche io, a Fivizzano (dove sei stato beccato anche tu se ben ricordo il tuo resoconto). Ho il timore che siamo passati poco oltre i 60 km/h sotto uno dei tanti, confido che Fabio avesse il Nav con l'indicazione di quelli attivi, se no quel comune (non ricordo quale) avraà pescato ben sette pescioni.
    Il velox che andrei ad abbattere nottetempo è però quello di Pignone (SP), tarato a 50 km/h sulla ex-SS1 Aurelia in un luogo dove non cè neanche una stalla che si affaccia sulla strada, ma è comunque nel territorio comunale. Mi ha beccato una decina di anni fa ed essere multati a 58 km/h ruga non poco...

    Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
    Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
    1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

    Commenta


    • State sereni: ho organizzato in modo da non farvi recapitare le multe! Scherzi a parte, venerdì abbiamo passato un velox in località Rometta ma ho rallentato con largo anticipo. Altri velox ora non mi vengono in mente, almeno lungo gli itinerari fatti insieme.... direi che possiamo stare tranquilli!
      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

      Commenta


      • Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio
        Anche io, a Fivizzano (dove sei stato beccato anche tu se ben ricordo il tuo resoconto). Ho il timore che siamo passati poco oltre i 60 km/h sotto uno dei tanti, confido che Fabio avesse il Nav con l'indicazione di quelli attivi, se no quel comune (non ricordo quale) avraà pescato ben sette pescioni.
        Il velox che andrei ad abbattere nottetempo è però quello di Pignone (SP), tarato a 50 km/h sulla ex-SS1 Aurelia in un luogo dove non cè neanche una stalla che si affaccia sulla strada, ma è comunque nel territorio comunale. Mi ha beccato una decina di anni fa ed essere multati a 58 km/h ruga non poco...
        Bian, confidiamo nel Comandante! Io, però, alludevo ad una apparecchiatura mobile posta a bordo strada, su di un tavolino, in non so quale Comune sulla via del ritorno. Spero d'aver fatto in tempo a frenare ma non ne sono certo.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

          Bian, confidiamo nel Comandante! Io, però, alludevo ad una apparecchiatura mobile posta a bordo strada, su di un tavolino, in non so quale Comune sulla via del ritorno. Spero d'aver fatto in tempo a frenare ma non ne sono certo.
          .. .azz... non l'ho proprio visto questo! Ma sabato pomeriggio?
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

            .. .azz... non l'ho proprio visto questo! Ma sabato pomeriggio?
            No, ho specificato "sulla via del ritorno" riferendomi a me domenica mattina. Diversamente, ve ne avrei parlato sabato a cena....

            Commenta


            • ...ambè, allora mi è andata bene!
              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

              Commenta

              Premium ADV

              Comprimi


              Sto operando...
              X