If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Concordo per la moto ma il resto......meno male che copro la panza con il giubbotto!!
La panza oltre una certa età è difficile farla sparire, ce l'ho pure io che in questi ultime settimane sono sceso a 73,8 contro i soliti 75/76 per i miei 175 cm di statura.
Certo non si deve lasciarsi andare ma essere un po' attenti a non superare un peso adeguato alla statura e alla struttura.
E girare in moto almeno due volte a settimana.
Si mia moglie ci ha raggiunti domenica... ma se dovesse leggere questo post sarei spacciato... infatti lei si chiama Silvia e quindi mi chiederebbe subito "e chi è 'sta Daniela???" Comunque grazie per il saluto che non mancherò di riportare a SILVIA!!!
.... come sei sei pignolo! Lo sai che quando non ricordo un nome lo invento. Ci ho azzeccato con Lucy speravo anche con "Daniela"
Comunque scusami Fabio : è Silvia Un caro saluto a tutti
La panza oltre una certa età è difficile farla sparire, ce l'ho pure io che in questi ultime settimane sono sceso a 73,8 contro i soliti 75/76 per i miei 175 cm di statura.
Certo non si deve lasciarsi andare ma essere un po' attenti a non superare un peso adeguato alla statura e alla struttura.
E girare in moto almeno due volte a settimana.
Bravi, bravi. Davvero bravi tutti. Così si fa.
Avrei rivisto moooolto volentieri qualche brutto ceffo e conosciuto nuovi amici.
Ora basta, altrimenti mi viene il magone per non aver avuto modo di essere lì con voi !!!
Beh dai uno sforzo lo potevi fare però...
GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F
Condivido, anche perchè sei uno dei pochi "centristi" che si spostano al di fuori del loro ambito. Fred ti aspettiamo, senza fallo (anche con, vedi tu ), per la prossima volta.
Leggendovi, mi dispiaccio vieppiù di non aver partecipato. Eppure ho partecipato a gran parte dei ritrovi del Forum: motoraduni, motoincontri, motostaffette, motoequinozi... questo proprio non ce l'ho fatta.
Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it -Velleità di scrittore
Leggendovi, mi dispiaccio vieppiù di non aver partecipato. Eppure ho partecipato a gran parte dei ritrovi del Forum: motoraduni, motoincontri, motostaffette, motoequinozi... questo proprio non ce l'ho fatta.
Dai, ci saranno altre occasioni per vederci!
LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
[QUOTE=BianConiglio;n761572]
...
non è stata la prima volte che ci recavamo in Garfagnana, ci siamo passati altre volte e in due occasioni ci siamo andati apposta. I luoghi del raduno non erano nuovi per noi ma la gente sì, ed è la gente che permette di apprezzare i luoghi esteriori e interiori da altri punti di vista...
[QUOTE]
[QUOTE=Blue Winger;n761630][QUOTE=BianConiglio;n761572]
...
non è stata la prima volte che ci recavamo in Garfagnana, ci siamo passati altre volte e in due occasioni ci siamo andati apposta. I luoghi del raduno non erano nuovi per noi ma la gente sì, ed è la gente che permette di apprezzare i luoghi esteriori e interiori da altri punti di vista...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta