Originariamente inviato da Saudade
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Eicma 2019
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
Come al solito sarò testimone e vi girerò le prime foto in esclusiva
Commenta
-
Originariamente inviato da imim Visualizza il messaggioSarei venuto molto volentieri ma non ho trovato nessuno disponibile per cambio turno quindi questo anno si salta
Commenta
-
Originariamente inviato da biancone54 Visualizza il messaggioBiciuz andare in fiera a Milano in auto è un suicidio!!GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F
Commenta
-
Originariamente inviato da levaeius Visualizza il messaggioCiao.
Attenderò vostri commenti e foto riguardo all'EICMA.
Mi avrebbe fatto molto piacere aggregarmi a voi come lo scorso anno.
Purtroppo non posso assentarmi. Un caro saluto e buon EICMA a chi ci andrà.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioBattista, Luca60 e io.
Ma per non turbarvi le foto delle bellissime ragazze che abbiamo visto non le mettiamo, così imparate per Verona 2020.- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggioAh, in macchina perfetto anche se una mezz'oretta in più di tangenziale me la sono beccata!
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
(In moto troppo freddo, troppo vecchi, troppo imborghesiti)Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioBattista, Luca60 e io.
Ma per non turbarvi le foto delle bellissime ragazze che abbiamo visto non le mettiamo, così imparate per Verona 2020.
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta