annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eicma 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eicma 2019

    Giovedi p.v. ( 7/11/2019 ) come mia/nostra abitudine Io e Paolo saremo in fiera a Milano per visitare il salone dedicato alla moto .
    Se qualcuno e' presente quel giorno ed avrebbe piacere scambiare due chiacchiere noi siamo la in giro per i padiglioni .
    Eventualmente tramite questo trend ci si puo' accordare anche per chi visita la fiera in altre giornate ed abbia piacere scambiare due chiacchiere con gli amici del Forum.
    Ultima modifica di batty 61; 30-10-19, 11:36.
    I Viaggi di Batty e Vica

    Officially awarded the title BFS n1

  • #2
    Dovremmo essere in fiera verso le 10,30, io arrivo a Mi Centrale alle 9,15 poi prendiamo insieme la metropolitana.
    Se mi cercate al 3494205640 ci si può incontrare.
    Ho il ritorno in Centrale alle 17,30 per cui fin verso le 16 o poco prima saremo in fiera, dipende da quanto tempo mi lasceranno stare sulla Himalayan a fare il modello .
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • #3
      Non siete in moto dunque
      - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
        Non siete in moto dunque
        No , ci rechiamo i fiera con i mezzi pubblici
        I Viaggi di Batty e Vica

        Officially awarded the title BFS n1

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

          No , ci rechiamo i fiera con i mezzi pubblici
          Mi piacerebbe venire in moto ma non sono sicuro della sicurezza nei parcheggi...
          - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

            Mi piacerebbe venire in moto ma non sono sicuro della sicurezza nei parcheggi...
            Mai andrei in moto a Milano né in nessuna altra città, il treno + metro è la scelta giusta.
            paolo

            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

              Mi piacerebbe venire in moto ma non sono sicuro della sicurezza nei parcheggi...
              Non sei comodo con il treno a venire a Milano ?
              I Viaggi di Batty e Vica

              Officially awarded the title BFS n1

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
                Non sei comodo con il treno a venire a Milano ?
                Meno comodo che in moto, ma più sicuro ovviamente.
                Ultima modifica di Blue Winger; 06-11-19, 21:41.
                - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

                  Meno comodo che in moto, ma meno sicuro ovviamente.
                  Se riesci e ti va Ti fai trovare alle ore 9.00 in stazione centrale a Milano e poi con Paolo ci rechiamo assieme in fiera .
                  Altrimenti se vieni in moto ci si vede dentro .
                  I Viaggi di Batty e Vica

                  Officially awarded the title BFS n1

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                    Dovremmo essere in fiera verso le 10,30, io arrivo a Mi Centrale alle 9,15 poi prendiamo insieme la metropolitana.
                    Se mi cercate al 3494205640 ci si può incontrare.
                    Ho il ritorno in Centrale alle 17,30 per cui fin verso le 16 o poco prima saremo in fiera, dipende da quanto tempo mi lasceranno stare sulla Himalayan a fare il modello .
                    Mi hanno detto che indosserai solo un perizoma, verrò senz'altro!! (anche se sarò l'unico ma dopo aver visto la Cesspilen che piace ad Enzino, il mio stomaco può sopportare anche la tua visione in modalità discinto...)

                    Seriamente, mi piacerebbe esserci ma è un periodo particolarmente incasinato. Nel caso, ci si vedrà all'interno, come sempre.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                      Mi hanno detto che indosserai solo un perizoma, verrò senz'altro!! (anche se sarò l'unico ma dopo aver visto la Cesspilen che piace ad Enzino, il mio stomaco può sopportare anche la tua visione in modalità discinto...)

                      Seriamente, mi piacerebbe esserci ma è un periodo particolarmente incasinato. Nel caso, ci si vedrà all'interno, come sempre.
                      Cerca di esserci ,altrimenti la tua porzione di salame se la mangia ancora Paolo
                      I Viaggi di Batty e Vica

                      Officially awarded the title BFS n1

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

                        Cerca di esserci ,altrimenti la tua porzione di salame se la mangia ancora Paolo
                        Si dai, fra le due preferisco il salame ... non è vero, spero che tu venga a fare due chiacchiere.
                        paolo

                        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                        Commenta


                        • #13
                          Io andrò venerdì e sono indeciso se auto o treno! Cosa mi consigliate? Si parcheggia poi?

                          Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

                          GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio
                            Io andrò venerdì e sono indeciso se auto o treno! Cosa mi consigliate? Si parcheggia poi?

                            Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
                            Treno. Da Bologna 1 ora di treno e trenta minuti di metropolitana.
                            Italo ferma anche in fiera.
                            Io vado ogni anno, sempre treno.
                            paolo

                            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

                              Cerca di esserci ,altrimenti la tua porzione di salame se la mangia ancora Paolo
                              Battista, sono rassegnato. Oltre a non corrispondermi gli emolumenti quale V.G.C. Paraculo (a proposito, paga almeno te?), si mangia pure la mia porzione di salame.......
                              Certo che vedere Paolo in tanga sulla Maiala non ha prezzo!!!!

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X