Originariamente inviato da paolo2145
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Delta Bis
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
Taeg 27,8
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggioMa avete visto che disastro che ha causato il maltempo anche a Scardovari? Mannaggia mannaggiaGabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Ho visto ieri al telegiornale immagini dei tipici trabucchi veneti, quelli che usano i mitilicoltori, totalmente distrutti... proprio quelli lungo la strada che abbiamo percorso... ma li credo sia stato il vento a fare danni, insieme all'acqua altaLA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggioHo visto ieri al telegiornale immagini dei tipici trabucchi veneti, quelli che usano i mitilicoltori, totalmente distrutti... proprio quelli lungo la strada che abbiamo percorso... ma li credo sia stato il vento a fare danni, insieme all'acqua alta
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Fabio, per sdrammatizzare, credo che il vento sia stato causato dal passaggio di Paolo in posizione eretta sull'asinello........LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Fabio, per sdrammatizzare, credo che il vento sia stato causato dal passaggio di Paolo in posizione eretta sull'asinello........
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
E vedrai quando avrò l'Himalayan.
Commenta
-
In quel caso si che dovrai fare "vento" nel tentativo di spingerla un po'...- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta