annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DDdP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DDdP

    Domenica Delta del Po ???
    DF3, BFS5

  • #2
    Lontanuccio per noi, fino a che non arriva l'ora legale.
    Sarebbe bello, domenica siamo passati dalla Romea (tanto per cambiare ) tornando dal Veneto, e il tempo era splendido.
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

    Commenta


    • #3
      Non potrò esserci per impegno mangereccio festeggereccio dei 50 di mio cognato.
      Buon giro
      Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
      Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
      https://dagasse69.blogspot.com/

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
        Domenica Delta del Po ???
        ci sono stato ieri,adesso che sono dipendente inps posso permettermi giretti infrasettimanali,giornata meravigliosa peccato abbiano chiuso il mio bar di riferimento(il roxi bar) a S.Giulia
        domenica stadio tassativo
        we are the clash

        Commenta


        • #5
          Io domenica pulizia bosco e bruciatura foglie.
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
            ... bruciatura foglie.
            DF3, BFS5

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da rudeboy Visualizza il messaggio

              ci sono stato ieri,adesso che sono dipendente inps posso permettermi giretti infrasettimanali...
              Ecco un'altra bocca da sfamare

              DF3, BFS5

              Commenta


              • #8
                Oggi l’’’ho sfiorata la delta piegando poi verso Milano Marittima...
                - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                Commenta


                • #9
                  urca ad aver letto prima!!
                  Ravenna - Suzuki gsx-r 600
                  http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggio
                    urca ad aver letto prima!!
                    Alla fine non sono andato, mi son fatto bastare la panoramica tra Gabicce e Pesaro.
                    DF3, BFS5

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggio
                      urca ad aver letto prima!!
                      Volevo dirtelo ma non sapevo se avessi acceso l'assicurazione...
                      - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

                        Alla fine non sono andato, mi son fatto bastare la panoramica tra Gabicce e Pesaro.
                        Ha sempre il suo bel perché, ci vado un paio di volte l'anno
                        Gabriele da Gubbio
                        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                          Domenica Delta del Po ???
                          Fatto un girello oggi, la Kawa ancora non l'avevo mai portata in zona.
                          Per cui partenza di buon ora per godere dell'aria fresca del mattino, si decisamente "fresca" alle 5.50 ora della partenza il termometro oscillava frà i -3 -4
                          Qui appena sbarcato dal traghetto sul Reno

                          Il passaggio sul traghetto

                          Giornata decisamente luminosa, ma solo al mattino, nel pomeriggio rientrando dal Muraglione nuvole e vento piuttosto forte.

                          il parziale al ritorno


                          PS.
                          La cosa che mi a colpito molto negativamente, è data dal fatto che la siccità è a livelli decisamente preoccupanti, i canali del reticolo attorno alla comprensorio del delta, sono miseramente asciutti o quasi.

                          Lamps LED
                          Kawasaki Z 1000 SX

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio



                            PS.
                            La cosa che mi a colpito molto negativamente, è data dal fatto che la siccità è a livelli decisamente preoccupanti, i canali del reticolo attorno alla comprensorio del delta, sono miseramente asciutti o quasi.

                            Di pioggia ne è caduta veramente poca, sinceramente però non avrei voglia che iniziasse proprio adesso a meno che non piovesse tutte le notti.
                            P.S. Nei giorni feriali potrebbe piovere anche di giorno.

                            DF3, BFS5

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

                              Di pioggia ne è caduta veramente poca, sinceramente però non avrei voglia che iniziasse proprio adesso a meno che non piovesse tutte le notti.
                              P.S. Nei giorni feriali potrebbe piovere anche di giorno.
                              ... per fortuna di feriali son giorni 5 o 6 ........
                              martedì prossimo non pioverà al nord-est ed io farò un giro in moto evitando le ore in cui c'è chi deve andare al lavoro per pagarmi la pensione
                              facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                              http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                              http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X