Domenica Delta del Po ???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
DDdP
Comprimi
X
-
Lontanuccio per noi, fino a che non arriva l'ora legale.
Sarebbe bello, domenica siamo passati dalla Romea (tanto per cambiare ) tornando dal Veneto, e il tempo era splendido.Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
-
Non potrò esserci per impegno mangereccio festeggereccio dei 50 di mio cognato.
Buon giroCarlo, bighellone su Maxxina, Transalp 750
Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
https://dagasse69.blogspot.com/
Commenta
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggioDomenica Delta del Po ???
domenica stadio tassativowe are the clash
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da rudeboy Visualizza il messaggio
ci sono stato ieri,adesso che sono dipendente inps posso permettermi giretti infrasettimanali...
DF3, BFS5
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggiourca ad aver letto prima!!DF3, BFS5
Commenta
-
Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggiourca ad aver letto prima!!- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
Alla fine non sono andato, mi son fatto bastare la panoramica tra Gabicce e Pesaro.Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggioDomenica Delta del Po ???
Per cui partenza di buon ora per godere dell'aria fresca del mattino, si decisamente "fresca" alle 5.50 ora della partenza il termometro oscillava frà i -3 -4
Qui appena sbarcato dal traghetto sul Reno
Il passaggio sul traghetto
Giornata decisamente luminosa, ma solo al mattino, nel pomeriggio rientrando dal Muraglione nuvole e vento piuttosto forte.
il parziale al ritorno
PS.
La cosa che mi a colpito molto negativamente, è data dal fatto che la siccità è a livelli decisamente preoccupanti, i canali del reticolo attorno alla comprensorio del delta, sono miseramente asciutti o quasi.
Lamps LED
Kawasaki Z 1000 SX
Commenta
-
Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio
PS.
La cosa che mi a colpito molto negativamente, è data dal fatto che la siccità è a livelli decisamente preoccupanti, i canali del reticolo attorno alla comprensorio del delta, sono miseramente asciutti o quasi.
P.S. Nei giorni feriali potrebbe piovere anche di giorno.
DF3, BFS5
Commenta
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
Di pioggia ne è caduta veramente poca, sinceramente però non avrei voglia che iniziasse proprio adesso a meno che non piovesse tutte le notti.
P.S. Nei giorni feriali potrebbe piovere anche di giorno.
martedì prossimo non pioverà al nord-est ed io farò un giro in moto evitando le ore in cui c'è chi deve andare al lavoro per pagarmi la pensionefacebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta