If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ringrazio i mitici Batty e zivas per essersi preso l'impegno ad organizzare questa bella iniziativa, ora non ci resta altro che aspettare la primavera.
.....Ringrazio i mitici Batty e zivas per essersi preso l'impegno ad organizzare questa bella iniziativa,........
Qualcuno, un po' di tempo fa, (non ricordo chi, sorry) mi definì 'colonna portante del Forum'. Certo, la cosa mi ha fatto un enorme piacere.
Ma allora diventa impossibile dare una definizione migliore a Zivas e Batty. Dai, limitiamoci a BF e BFS. (:afro: <--- esempio di brutta faccia, più o meno super)
Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it -Velleità di scrittore
uhè Madzilla, guarda che ZIVAS nun ha fatto 'na mazza! Come al solito....
Sei tremendo
Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it -Velleità di scrittore
Lascio la parola a chi partecipa ai raduni, non a chi va solo a Narni per il caff� e poi torna a casa a pranzo
Se si passa per Narni allora vengo pure io
Se da venerdì o sabato è ancora presto per dirlo, quando si avvicina la data mi organizzo a dovere
Inviato dal mio Lenovo TB3-710I utilizzando Tapatalk
Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante" le foto di Fred - altre foto di Fred L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.
Cavolo ragazzuoli, si va preannunciando una delle più importanti e maestose "reunion" dei forumisti di Mototurismo!
E se VIENE ANCHE TIZIANO come minimo gli paghiamo la cena del sabato!
Daje Tizia'!!!
P.S. per Batty:
aggiungi in prima pagina anche la location e le date!
...mi piacerebbe assai partecipare!!! Non riesco a deciderlo ora, ma sto sintonizzato....!!! Bella idea ragazzi!!:-)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta