If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non vorrei sembrare campanilista, ma perchè organizzate gl'incontri sempre in zona centrale? Non tutti hanno il fisico di Valerio............
Enzino a parte (lui percorre unicamente il tragitto Rignano-Narni nei due sensi) i "centristi" potrebbero risalire la penisola, qualche volta.
Quando io risalgo tu scendi, mariuolo che non sei altro!
E poi questo raduno è ufficiale, mica l'abbiamo organizzato noi, è una ghiotta occasione per vedersi e godersi tutto quello che offre.
Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Non vorrei sembrare campanilista, ma perchè organizzate gl'incontri sempre in zona centrale? Non tutti hanno il fisico di Valerio............
Enzino a parte (lui percorre unicamente il tragitto Rignano-Narni nei due sensi) i "centristi" potrebbero risalire la penisola, qualche volta.
Ciao io verso di te \ voi ....."Gia Dato" ...Ricordi ? pero' se si organizza qualcosa tipo SFM vengo volentieri a risalutarti anche in SU'
DUCATI Multistrada 1200 ST
La destinazione di un viaggio non è un luogo,
ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)
Non ho il fisico, ma il tempo. Ho in programma un giro dell'oca domani, venerdi. Poi sabato, dopo il pranzo con Gabriele (mi risulta da questo 3d che siamo solo io e lui) tiratone fino a casa.
Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it -Velleità di scrittore
Leggo ora il topic ma al raduno ci stavo proprio pensando in questi giorni. Quello dello scorso anno è stato molto bello e simpatico. Forse il periodo migliore è già passato e stabilire una data con anticipo significherebbe rischiare di imbattere in giornate nere. ciò non toglie che ci si piò provare. Io le moto non le fermo mai.
Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650
Bruno, pensa a quando vedrai arrivare Paolo e me a cavallo di due V850TT. Avrai un tuffo al cuore............
spero che uno sarà per me allora .... sai com'è ... di là di solito paga Zivas. Qui magari paga Paolo .... per me va bene
Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta