annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma un secondo raduno SFM?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
    Non vorrei sembrare campanilista, ma perchè organizzate gl'incontri sempre in zona centrale? Non tutti hanno il fisico di Valerio............
    Enzino a parte (lui percorre unicamente il tragitto Rignano-Narni nei due sensi) i "centristi" potrebbero risalire la penisola, qualche volta.
    Quando io risalgo tu scendi, mariuolo che non sei altro!

    E poi questo raduno è ufficiale, mica l'abbiamo organizzato noi, è una ghiotta occasione per vedersi e godersi tutto quello che offre.
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
      Non vorrei sembrare campanilista, ma perchè organizzate gl'incontri sempre in zona centrale? Non tutti hanno il fisico di Valerio............
      Enzino a parte (lui percorre unicamente il tragitto Rignano-Narni nei due sensi) i "centristi" potrebbero risalire la penisola, qualche volta.



      Ciao io verso di te \ voi ....."Gia Dato" ...Ricordi ? pero' se si organizza qualcosa tipo SFM vengo volentieri a risalutarti anche in SU' ​​​​​​​
      DUCATI Multistrada 1200 ST
      La destinazione di un viaggio non è un luogo,
      ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)

      Commenta


      • #18
        zivas: vero, a Mandello avrei voluto esserci. Impazzisco per il tartufo ma ora non mi è possibile.

        Jonathan: Mi ricordo, come no? Intendevo qualcosa sopra il Po.............

        Commenta


        • #19
          Fate Vobis, a me andar su o giù cambia nulla.
          Integra è forte sia in salita che in discesa.
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
            Fate Vobis, a me andar su o giù cambia nulla.
            Integra è forte sia in salita che in discesa.
            .................e poi tu sei un pensionato nullafacente!!

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
              Non vorrei sembrare campanilista, ma perchè organizzate gl'incontri sempre in zona centrale? Non tutti hanno il fisico di Valerio............
              Enzino a parte (lui percorre unicamente il tragitto Rignano-Narni nei due sensi) i "centristi" potrebbero risalire la penisola, qualche volta.
              Non ho il fisico, ma il tempo. Ho in programma un giro dell'oca domani, venerdi. Poi sabato, dopo il pranzo con Gabriele (mi risulta da questo 3d che siamo solo io e lui) tiratone fino a casa.
              Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
              Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

              Commenta


              • #22
                Io abito a 50 Km da Sant'Angelo, ma sono abbastanza allergico ai motoraduni.
                DF3, BFS5

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                  .................e poi tu sei un pensionato nullafacente!!
                  Pensionato troppofacente, avevo più tempo quando lavoravo.
                  paolo

                  "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                    Io abito a 50 Km da Sant'Angelo, ma sono abbastanza allergico ai motoraduni.
                    Dai che è molto bello, arrivi, parcheggi la moto e poi si gira a piedi per il paese, si mangia qualcosa, si chiacchiera e poi a casa.
                    Gabriele da Gubbio
                    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                    Commenta


                    • #25
                      Passare del tempo con chi condivide la tua stessa passione è sempre un piacere, il centro di Sant’angelo è carino e accogliente.
                      DF3, BFS5

                      Commenta


                      • #26
                        Leggo ora il topic ma al raduno ci stavo proprio pensando in questi giorni. Quello dello scorso anno è stato molto bello e simpatico. Forse il periodo migliore è già passato e stabilire una data con anticipo significherebbe rischiare di imbattere in giornate nere. ciò non toglie che ci si piò provare. Io le moto non le fermo mai.
                        Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

                        Commenta


                        • #27
                          Bruno, pensa a quando vedrai arrivare Paolo e me a cavallo di due V850TT. Avrai un tuffo al cuore............

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                            Bruno, pensa a quando vedrai arrivare Paolo e me a cavallo di due V850TT. Avrai un tuffo al cuore............
                            spero che uno sarà per me allora .... sai com'è ... di là di solito paga Zivas. Qui magari paga Paolo .... per me va bene
                            Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

                            Commenta


                            • #29
                              di ben tre v85 speriamo che almeno una si accenda al primo colpo
                              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Brunoguzzi Visualizza il messaggio

                                spero che uno sarà per me allora .... sai com'è ... di là di solito paga Zivas. Qui magari paga Paolo .... per me va bene
                                Se Zivas "nun caccia li sordi", anche Paolo è un osso duro in tal senso.:blushed::nonsifa:

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X