Originariamente inviato da Bandito Michele
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
30 Giugno 2018 - VIII° Coast to Coast dei Pipistrelli
Comprimi
X
-
Mi rimandate i vostri indirizzi email? (Tranne Saetta e Jonathan, che lo hanno già fatto)
... non ho più la vecchia lista e devo rifarla da capo
Inviato dal mio Lenovo TB3-710I utilizzando Tapatalk
Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
le foto di Fred - altre foto di Fred
L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.
Commenta
-
indirizzi ricevuti, grazie
Commenta
-
Penelope sta' ancora facendo e disfando la sua tela, mi sento un po' in colpa verso di lei?, ma quest'anno la tradirò e verrò lo stesso?.
L'astinenza inizia a essere insopportabile non posso mancare ancora!!!!
Mi accettare lo stesso senza marcire vero ????
vabbè chi se ne frega accettata o meno io mi imbuco!!Ultima modifica di carmen; 05-06-18, 22:15.Zavorra si :blushed: ma non sempre:yeah:A cavallo di PENELOPE "CBF600"
Commenta
-
Mi dispiace un sacco dover rinunciare anche quest'anno ma devo dare priorità alla genitrice novantatreenne, che dovrò accompagnare al mare.
i nonnini hanno la precedenza sui girelli in moto!
Vi auguro di divertirvi. Io serbo un magnifico ricordo nella notturna di qualche anno fa.Buona strada. :flower:
Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe
Commenta
-
Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggioMi dispiace un sacco dover rinunciare anche quest'anno ma devo dare priorità alla genitrice novantatreenne, che dovrò accompagnare al mare.
i nonnini hanno la precedenza sui girelli in moto!
Vi auguro di divertirvi. Io serbo un magnifico ricordo nella notturna di qualche anno fa.Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
Commenta
-
:moto::moto::moto::moto::moto::moto::moto::moto: ....una di queste dovrebbe essere la mia...Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"
Commenta
-
Il roadbook è stato inviato, se non lo ricevete avvisatemiFred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
Commenta
-
Grazie 1000 Alfredo tutto OK
Complimenti veramente un giro al Top
Per quello che personalmente considero essere "la più bella notte di San Silvestro" che ogni motociclista vorrebbe vivere
Il vero e UNICO, Capodanno Motociclistico
Pipistrelli quasi pronti per il lunghissimo serpentone di luci... :moto::moto::moto::moto::moto::moto::moto:
Kawasaki Z 1000 SX
Commenta
-
Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio:moto::moto::moto::moto::moto::moto: ....una di queste dovrebbe essere la mia...enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Originariamente inviato da Fred Visualizza il messaggioIl roadbook è stato inviato, se non lo ricevete avvisatemi
Confermo una moto una persona ok x la pizzaMarco Transalp 01 e Transalp 08 da Lucca Un lampeggio!
Commenta
-
Confermo la mia presenza,senza moglie quest'anno. Quindi :1 pipistrello,una moto,una pizza e una birra:yeah::moto:Moto Guzzi Nevada 750-1997:moto:Moto Guzzi Stelvio NTX 8V-2012:moto: club degli illusi 65 Juventus club Mototurismo socio n.2
Commenta
-
Ben fatto!
Vi ho scritto a penna nella lista, prima eravate solo a matita
Inviato dal mio Lenovo TB3-710I utilizzando Tapatalk
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta