Forza gentaccia. Questo è il propostometro, aperto a tutti. Giù con spunti, idee ed altre amenità
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Propostometro
Comprimi
X
-
Carlo, bighellone su Maxxina, Transalp 750
Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
https://dagasse69.blogspot.com/
-
Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggioBeccato! E ' la seconda volta, in pochi mesi.
Metto le esche per vedere dove leggiGabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
PER IL GIRO IN APPENNINO DEL 21 APRILE CLICCA QUI
Poi....
Quoto un messaggio di Zivas per prendere spunto...
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioLa zona che mi interessa di più è quella nord, quella sud la conosco bene. Avrei preferito il giro in senso inverso ma se non si può fare di meglio pazienza.
Insomma....proponete proponete proponete
Carlo, bighellone su Maxxina, Transalp 750
Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
https://dagasse69.blogspot.com/
Commenta
-
Mi piacerebbe partecipare, anche se venendo da GE preferirei fermarmi a dormire. Devo quindi far cimbrare con gli impegni comuni (io + madzillina), ma se va' bene, mi fermo/fermiamo a dormire la sera da qualche parte.
Per quanto riguarda l'uscita che voglio organizzare a Levante, causa maltempo, non sono ancora andato di persona a vedere i luoghi che mi ha suggerito Fabio (Mod4ever). In effetti il 7/4 mi sembra la data migliore. (ovviamente quel giorno si apriranno le cateratte del cielo... )Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
-
Ciao per me partendo dalla provincia di Varese, in giornata, è un giro un pò troppo lungo.....diciamo che se si sta nel pentagono Piacenza-Parma-La Spezia-Genova-Tortona riesco ad aggregarmi più facilmente. Se qualcuno ha da proporre....
Vi seguo comunque anche per altri giri.....chissà!Stefano su V-Strom 650
347-1004929
Commenta
-
Originariamente inviato da Peco76 Visualizza il messaggio.....diciamo che se si sta nel pentagono Piacenza-Parma-La Spezia-Genova-Tortona riesco ad aggregarmi più facilmente. Se qualcuno ha da proporre....
Vi seguo comunque anche per altri giri.....chissà!
come da altro post c'è in corso l'organizzazione a cura di madzilla (con un mio piccolo supporto) per un giro nel levante ligure che si dovrebbe fare il 7 aprile
hasta luego!LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Il 21 ci sarei se tutto va bene e lascerei il gruppo a Covigliaioper ritornare ma partirei il giorno prima, mi potresti indicare un posticino carino dove appoggiare le chiappe la notte ?
Kano58 Gran Cavaliere del Violino e dei Teatri:fight:
BMW R80 GS1 Honda Deauville 650 BMW r1100RT
Commenta
-
Io seguo silenziosamente le vostre proposte, con la speranza di poter partecipare.
Purtroppo per me il mese d'aprile, come al solito, é pieno di impegni e trasferte di lavoro che mi impediscono di girare in moto. Spero nei mesi successivi!Buona strada. :flower:
Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
buondì peco
come da altro post c'è in corso l'organizzazione a cura di madzilla (con un mio piccolo supporto) per un giro nel levante ligure che si dovrebbe fare il 7 aprile
hasta luego!Stefano su V-Strom 650
347-1004929
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta