annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Propostometro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Forza gentaccia. Questo è il propostometro, aperto a tutti. Giù con spunti, idee ed altre amenità
    Carlo, bighellone su Maxxina, Transalp 750
    Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
    https://dagasse69.blogspot.com/

Commenta

21 aprile me gusta. Un bel week end lungo per farmi il giro completo
      BUCEFALO BFS n. 3
      BMW RT 1250
      Chiavari - Udine

Commenta

Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
        Beccato! E ' la seconda volta, in pochi mesi.
        Stavolta sono io che ho beccato te
        Metto le esche per vedere dove leggi
        Gabriele da Gubbio
        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Commenta

PER IL GIRO IN APPENNINO DEL 21 APRILE CLICCA QUI

Poi....
          Quoto un messaggio di Zivas per prendere spunto...
          Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
          La zona che mi interessa di più è quella nord, quella sud la conosco bene. Avrei preferito il giro in senso inverso ma se non si può fare di meglio pazienza.
          L'idea del Propostometro è proprio questa. Avere una discussione aperta dove tutti possono inserire spunti che poi avranno commenti più o meno positivi (ad es. il giro che ho proposto e che faremo il 21 aprile) o, riprendendo quanto scritto da Zivas, la voglia di fare un giro in zone meno conosciute, appello che magari viene preso da qualcuno del forum e trasformato in occasione di uscita con tanto di proposta successiva.
          Insomma....proponete proponete proponete
          Carlo, bighellone su Maxxina, Transalp 750
          Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
          https://dagasse69.blogspot.com/

Commenta

Un'idea per un altro girello: https://apem1.blogspot.it
            paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

Mi piacerebbe partecipare, anche se venendo da GE preferirei fermarmi a dormire. Devo quindi far cimbrare con gli impegni comuni (io + madzillina), ma se va' bene, mi fermo/fermiamo a dormire la sera da qualche parte.
              Per quanto riguarda l'uscita che voglio organizzare a Levante, causa maltempo, non sono ancora andato di persona a vedere i luoghi che mi ha suggerito Fabio (Mod4ever). In effetti il 7/4 mi sembra la data migliore. (ovviamente quel giorno si apriranno le cateratte del cielo... )
              Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
              Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

Commenta

Ciao per me partendo dalla provincia di Varese, in giornata, è un giro un pò troppo lungo.....diciamo che se si sta nel pentagono Piacenza-Parma-La Spezia-Genova-Tortona riesco ad aggregarmi più facilmente. Se qualcuno ha da proporre....
                Vi seguo comunque anche per altri giri.....chissà!
                Stefano su V-Strom 650
                347-1004929

Commenta

Originariamente inviato da Peco76 Visualizza il messaggio
                  .....diciamo che se si sta nel pentagono Piacenza-Parma-La Spezia-Genova-Tortona riesco ad aggregarmi più facilmente. Se qualcuno ha da proporre....
                  Vi seguo comunque anche per altri giri.....chissà!
                  buondì peco
                  come da altro post c'è in corso l'organizzazione a cura di madzilla (con un mio piccolo supporto) per un giro nel levante ligure che si dovrebbe fare il 7 aprile
                  hasta luego!
                  LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

Commenta

Il 21 ci sarei se tutto va bene e lascerei il gruppo a Covigliaioper ritornare ma partirei il giorno prima, mi potresti indicare un posticino carino dove appoggiare le chiappe la notte ?
                    Kano58 Gran Cavaliere del Violino e dei Teatri:fight:
                    BMW R80 GS1 Honda Deauville 650 BMW r1100RT

Commenta

Io seguo silenziosamente le vostre proposte, con la speranza di poter partecipare.
                      Purtroppo per me il mese d'aprile, come al solito, é pieno di impegni e trasferte di lavoro che mi impediscono di girare in moto. Spero nei mesi successivi!
                      Buona strada. :flower:
                      Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
                      Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

Commenta

Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

buondì peco
                        come da altro post c'è in corso l'organizzazione a cura di madzilla (con un mio piccolo supporto) per un giro nel levante ligure che si dovrebbe fare il 7 aprile
                        hasta luego!
                        Seguo, Grazie!
                        Stefano su V-Strom 650
                        347-1004929

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                        X