L'ultima volta che sono passato al distributore una decina di km prima di Fornovo, in autostrada, costava il giusto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ritrovo Ligure
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dagasse Visualizza il messaggioIl benzinaio fuori dall'autostrada più vicino al punto di ritrovo è questo, giusto?
Vorrei evitare di fare il rabbocco in autostrada per lasciargli un obolo sconsiderato...LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioPrenotato l'albergo a Tellaro (su consiglio di Fabio). Sabato, quando vedrò una Strommona di colore giallo, saprò di essere arrivato.
https://www.google.it/maps/dir/Brugn...b1!2b1!3e0!5i1
ci metti circa 20 minuti in più ma ti risparmi circa 5 euro di balzello autostradale e passato il tratto iniziale noioso, ti fai un bel pezzetto di strada immerso nel verde con belle curve...poi vedi te come è meglio in base agli orariLA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Ciao Valerio, complimenti a te e agli altri organizzatori per l'iniziativa. Non potrò, con rammarico, essere dei vostri.
Un lampeggio,
Enrico.Honda XL 600 V Transalp - 1990 - La Moto : grazie a lei....
Yamaha TDM 900 - 2010 : Lei è Nera....ed è bellissima.
Commenta
-
Sana invidia da moto turista. Per lenire parzialmente molto parzialmente il dolore per non essere dei vostri 47 km sulla Honda pensando alle mie strade del cuore.
sono certo vi siate divertitiBUCEFALO BFS n. 3
BMW RT 1250
Chiavari - Udine
Commenta
-
Ed ecco alcune foto. Anche questa volta l'incontro è andato bene; la voglia di incontrarsi e di condividere la nostra passione ha reso tutto facile. Ci ha messo di suo anche il tempo (magnifico) e la bellezza dei posti. Grazie, ragazzi. Facciamolo più spesso.
Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
-
Ah, dimenticavo: una cosa veramente particolare di questo ritrovo è stata l'eterogeneità delle moto che hanno partecipato. Come a dire: bastano due ruote e un motore e tutto il resto è solo un dettaglio. C'erano moto da turismo, enduro, scrambler, due moto da cross, diversi scooter, una gold wing e persino una vespa.Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
-
Originariamente inviato da Noah Visualizza il messaggioCiao Valerio, complimenti a te e agli altri organizzatori per l'iniziativa. Non potrò, con rammarico, essere dei vostri.
Un lampeggio,
Enrico.
(Nota per gli altri che ci leggono: Io ed Enrico ci siamo incontrati una sola volta. Ed è stato in Croazia)Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
-
Bene ragazzi sono contento che tutto sia andato per il verso giusto .
Complimenti a tutti
Commenta
-
Grazie amici, una giornata magnifica! Ottima compagnia con la quale ho condiviso il piacere di percorrere le strade liguri nella straordinaria cornice delle Cinque Terre. Grazie agli organizzatori per la riuscitissima giornata ed anche per lscelta del ristorante. Abbiamo mangiato benissimo, tutto a base di ottimo pesce. come si era detto a tavola...stasera brodino!
Spero che occasioni come questa possano avvenire più di frequente, coltivando la nostra sana passione e, come ha detto Madzilla, facciamolo più spesso!
LampsUltima modifica di cabris; 07-04-18, 21:01.Buona strada. :flower:
Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe
Commenta
-
Riprendo e condivido ciò che afferma Maria. Giro ben organizzato, tempo ottimo, compagnia piacevole, s'è mangiato bene.....che volere di più?
Il Forum è vivo, altro che balle!!!
Ora Batty organizzerà un giro più a nord.........comunque, appuntamento il 21 aprile in Mugello.
Commenta
-
Bello, tutto. Le strade, i posti, gli scorci, i visi distesi, il mare, le risate, la spensieratezza, il meteo più che amico, i gadgets, la conoscenza con persone mai viste prima, l'educato comportamento di chi è stato in sella, insomma....tutto!!
E buono tutto, anzi....strabuono. Dai prodotti degustati a Pignone al pranzo.
Ci siamo sentiti dei Signori, piacevolmente guidati e scortati da Valerio e Fabio e da altri amici che si sono prestati per far si che la giornata diventasse speciale.
Che dire? Grazie, grazie, grazie :yeah:Carlo, bighellone su Maxxina, Transalp 750
Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
https://dagasse69.blogspot.com/
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta