annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritrovo Ligure

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
    ....Ora Batty organizzerà un giro più a nord.........comunque, appuntamento il 21 aprile in Mugello.
    Sarebbe bello , ma la vedo dura al momento .


    I Viaggi di Batty e Vica

    Officially awarded the title BFS n1

    Commenta


    • Ringrazio Fabio e Valerio per l'ottima organizzazione e l'ottima salsiccia di Pignone
      Posti splendidi, proprio un bel giro!
      Alla prossima

      Commenta


      • Che dire, tempo bellissimo, luoghi bellissimi, la sosta a Pignone azzeccatissima, il pranzo a Portovenere ancora più azzeccato! Grazie a Fabio, Valerio e a tutte le persone che si sono unite alla combriccola! Ci vediamo presto!
        Stefano su V-Strom 650
        347-1004929

        Commenta


        • buongiorno amici
          vi ringrazio dei ringraziamenti, ed a mia volta vi ringrazio io perché la buona riuscita di un evento non dipende solo dall'organizzazione, ma anche e soprattutto da chi vi partecipa!
          grazie agli amici del forum
          del vespa club golfo dei poeti
          del motoclub motauri la spezia
          del club biker Street knight
          del club BMW civitas lunae
          ...e spero di non essermi scordato di qualcuno!

          GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!
          Ultima modifica di mod4ever; 09-04-18, 08:56.
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • Rientrati anche noi ieri sera verso le 19.00 , tutto perfetto .Grazie a Fabio, Valerio
            squisiti organizzatori
            ed in piu un attento Fabio, che ci ha sin da subito con la sua gentilezza messo a nostro agio
            e fatto altrettanto sentirci, come se ci si conoscesse da sempre
            sei stato un ottimo a "padrone di casa" a pieno titolo, non tralasciando nulla al caso , bravo
            ottimo fine settima all' insegna del Sole che ha premiato la mia\nostra voglia di 5Terre e alpi Apuane al rientro... complimenti ancora e Grazie.

            I saluti , da tutto il mio gruppetto Laziale : Elvio,Fabio, Serafino, Elena ,Francesca,Nadia e Me. , a presto al prossimo incontro
            DUCATI Multistrada 1200 ST
            La destinazione di un viaggio non è un luogo,
            ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)

            Commenta


            • Due fotine potreste pure metterle!
              DF3, BFS5

              Commenta


              • ...una cosa che mi sono scordato di dire: per me è stato un vero divertimento dare una mano a madzilla per l'organizzazione, ed è stato altrettanto divertente accompagnare ed aiutare (...per quanto mi è stato possibile) gli amici che hanno partecipato!

                grazie ancora a tutti!

                p.s.: per le fotine, ho visto che madzilla ha caricato qualcosa, ma non riesco a visualizzarle...
                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                Commenta


                • Grande Fabio! Comincia a pensare al prossimo incontro.........................
                  Anch'io non riesco a vedere le foto che ha postato Valerio, m'esce il simbolo del "senso vietato", Che siano osè?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                    Grande Fabio! Comincia a pensare al prossimo incontro.........................
                    Anch'io non riesco a vedere le foto che ha postato Valerio, m'esce il simbolo del "senso vietato", Che siano osè?


                    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                    Commenta


                    • ...ACH, mi sono scordato di ringraziare l'Agenzia del Turismo Liguria che ci ha fornito i gadget!
                      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                        Grande Fabio! Comincia a pensare al prossimo incontro.........................
                        Anch'io non riesco a vedere le foto che ha postato Valerio, m'esce il simbolo del "senso vietato", Che siano osè?
                        Ora cerco di scoprire l'arcano. C'è qualche moto 'nuda', ma non credo ne sia la causa....
                        Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                        Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                        Commenta




                        • Ora si vede?
                          Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                          Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                          Commenta


                          • si...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio

                              Ora si vede?
                              ...oh yes!
                              ora ti mando via mail un'altra foto, che io proprio non riesco a pubblicarle sul forum
                              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                              Commenta


                              • Eccola.....


                                Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                                Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X