annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi non teme il freddo: Cinghiostreffen.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
    Sei ot: ...
    E' no sei tu che sei o.t., qui sui parlava del raduno in quota e del contorno...


    Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
    PS Mi spiace parlare di altri forum, ma lo hai fatto tu per primo. Nel mio forum, questa situazione non si sarebbe nemmeno creata: l'Admin sarebbe intervenuto immediatamente per richiamare chi tra noi ha esagerato per primo (e non mi riferisco a me).
    Se vuoi posso aprire una discussione simile a questa o ad altre, (dove hai superato ogni limite), su un noto forum di un marchio tedesco o su un altro forum di moto e viaggi, per vedere cosa accadrebbe in seguito alle tue offese diffamatorie, (di cui in parte ritengo responsabili anche i proprietari di questo spazio virtuale).
    Ah no scusa, dimenticavo, che tu non puoi scrivere su quei forum...e CHISSA' COME MAI???


    Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
    Quanto ai pretesi esclusi dal ban in quel forum, nemmeno Gold Wing è escluso: lui stesso una volta è stato richiamato dall'Admin.
    E con questo hai detto tutto.
    A questo punto, credo non ci sia nulla da aggiungere.
    Per me si chiude qui, non risponderò alle offese, (come ho sempre fatto) e alle provocazioni.

    P.S.
    Gold Wing
    Ignoriamoci a vicenda, credo sia meglio per noi e per tutti.
    Provo comunque più simpatia per chi si schiera apertamente e correttamente rispetto agli ignavi.
    Ultima modifica di stac; 27-11-17, 23:37.
    DF3, BFS5

    Commenta


    • Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
      ...
      Ignoriamoci a vicenda...
      Scordatelo: finchè qui sarai presente tu (e scriverai certe cose), ci sarò anch'io.
      Riguardo al resto del tuo post, lo respingo e contesto integralmente.
      Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
      AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
      PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

      Commenta


      • facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
        http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
        http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

        Commenta


        • Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
          [img]....[/img]
          Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
          AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
          PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

          Commenta


          • Mah alla fine........ qualcuno va al raduno?
            Kano58 Gran Cavaliere del Violino e dei Teatri:fight:
            BMW R80 GS1 Honda Deauville 650 BMW r1100RT

            Commenta

            Premium ADV

            Comprimi


            Sto operando...
            X