annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi non teme il freddo: Cinghiostreffen.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
    Dispiace.
    Comunque, prima che qualcuno si illuda, non c'è alcuna possibilità che io chieda di essere cancellato dal forum.
    Non avevo dubbi Marcello e poi non mi piacciono i forum troppo seriosi e tranquilli.:blushed:

Commenta

....dopo 18 msg ... Ardito ci ha salutato.- Dispiace ma non ha avuto la pazienza di approfondire la nostra conoscenza.-
      Gli auguro "buona strada" ....
      facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
      http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
      http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

Commenta

Originariamente inviato da Ardito Visualizza il messaggio

La prima volta in cui viene criticato è questa e se qui...
        Ciao Ardito, l'unica cosa che mi dispiace è che non hai compreso comunque, che "masochismo" non è propriamente una offesa.
        Per il resto, grande rispetto per gli Arditi, quelli veri, quelli fino al 1918.

DF3, BFS5

Commenta

Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
          Ciao Ardito, l'unica cosa che mi dispiace è che non hai compreso comunque, che "masochismo" non è propriamente una offesa.
          ...
          "Il masochismo è la ricerca del piacere attraverso il dolore; questo può essere psicologico (umiliazione) oppure fisico." (Wikipedia, per far prima, ma ovviamente si possono trovare conferme più autorevoli e tradizionali).
          La tua è una posizione interessante, ma, sinceramente, mi riesce difficile rimproverare Ardito di non aver compreso quello che tu sostieni.
          Se dire a qualcuno che è un masochissta non è un'offesa... mi si aprono grandi praterie di aggettivi che posso usare su di te... non motociclista.
          Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
          AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
          PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

Commenta

per me se la e' legata AR-dito
            we are the clash

Commenta

Caro Zivas in altri forum sicuramente mi è capitato di imbattermi in situazioni similari o di trovare dei trolloni del genere e nel 99% dei casi ho soprasseduto e lasciato correre, ma negli altri casi c'era sempre qualcos'altro che mi motivava a restare: una sezione tecnica dove confrontare idee differenti o parlare di mototurismo. Qui a parte la mia presentazione(ed un paio di risposte al topic di Madzilla)l'unico thread che ho aperto è questo del raduno del Cinghios Treffen, in pieno argomento mototurismo. Come ho già detto, di solito in thread come questo o non si hanno risposte(80% dei casi) oppure si trovano amici motociclisti con cui fare il viaggio insieme oppure trovarsi a destinazione. La prima volta in cui viene criticato è questa e se qui, nel forum Mototurismo non si può parlare di mototurismo(e neanche di essere motociclisti pare) vuol dire che non è il forum che fa per me.
              Non disturbatevi a rispondermi o farmi domande tanto ho già chiesto di essere cancellato dal forum e le vostre richieste cadrebbero nel vuoto.
              Quello che voglio dirti è che tu classifichi un forum intero in base a una risposta che non ti è piaciuta, e per questo non mi sento di approvare la tua richiesta di cancellazione, di cui mi dispiace avere notizia.
              Tanto ci rivediamo su AG
              Gabriele da Gubbio
              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Commenta

Azz sarò vecchio ma ti assicuro che ho visto di peggio qui dentro . Roba da accoltellamento verbale e poi risolto con grande discussione su chi doveva pagare al bar ..... Buona strada comunque .. Ci agganciamo sulle decametriche , o in giro sul lungo lago ...... ! Ciao

Commenta

Originariamente inviato da rudeboy Visualizza il messaggio
                  per me se la e' legata AR-dito
                  chapeau!

Non entro qui dentro da almeno due anni credo.
                  Ed è ancora tutto uguale.
                  Cheppalle.

Ci vediamo dicembre 2019 , baci e abbracci a tutti.

il mio harem: SuperTénéré 750 '92, Ténéré 600 '85, Lambretta 125 '64, Gitan Cross 50 '72, Honda PX 50 '82

Commenta

Ciao Pippi, bentrovato

Però, ti spaventi con poco
                    Gabriele da Gubbio
                    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Commenta

Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                      Ciao Pippi, bentrovato

Però, ti spaventi con poco
                      ...invecchiando sarò più sensibile.

Ma partire dal manifesto di una roba PER MOTO e finir così...
                      il mio harem: SuperTénéré 750 '92, Ténéré 600 '85, Lambretta 125 '64, Gitan Cross 50 '72, Honda PX 50 '82

Commenta

Originariamente inviato da pippi Visualizza il messaggio

...invecchiando sarò più sensibile.

Concordo, è proprio questo il punto. Quella manifestazione è una roba per moto, e per motociclisti.
                        Poi qualcuno si mette a pontificare che invece non è roba da motociclista, che è masochisimo.
                        Ma infine si scopre che quella stessa persona si definisce un non motociclista... e quindi tutto torna!
                        Ciao pippi, credo che ci siamo incontrati solo una volta, alla motocinghialata a Carpi, tanti anni fa... quando ancora mangiavo carne. E non siamo stati male a chiacchierare insieme, nonostante i precedenti.
                        Spero ci saranno altre occasioni, perchè è sempre bello incontrarsi tra "motociclisti".
                        Ultima modifica di Gold Wing; 24-11-17, 18:20.
                        Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
                        AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA

Commenta

Originariamente inviato da pippi Visualizza il messaggio

Infatti, partire dal manifesto di un raduno e trovarsi gente che si sente offesa, peggio, che si fosse sparlato della madre, perchè gli si fa notare, che dormire in tenda, in inverno, a 1700 m s.l.m. potrebbe pure essere masochista.

Poi però viene fuori un curioso modo di pensare, quella del "vero motociclista" che deve soffrire per essere più meritevole di rispetto.
                          DF3, BFS5

Commenta

... Poi però viene fuori un curioso modo di pensare, quella del "vero motociclista" che deve soffrire per essere più meritevole di rispetto.
                            Non mi risulta che qui qualcuno abbia sostenuto un simile concetto.

Commenta

Non mi risulta che qui qualcuno abbia sostenuto un simile concetto.
                              Ti sbagli…

...a mio modo di vedere le cose chi si avventura in inverno merita rispetto e non essere accusato di masochismo. Ad andare in moto in estate son buoni tutti...
                              e menti pure, sapendo di farlo, quando affermi:

Quella manifestazione è una roba per moto, e per motociclisti.
                              Poi qualcuno si mette a pontificare che invece non è roba da motociclista, che è masochisimo.
                              In quanto nessuno ha sostenuto, che la manifestazione non fosse roba da “motociclista”, che fosse masochismo.
                              Masochismo era riferito al dormire in tenda sulla neve, la cosa risulta evidente praticamente in tutte le mie risposte, che tutti possono leggere e comunque non mi risulta sia un’offesa.
                              DF3, BFS5

Commenta

Ti sbagli…

e menti pure, sapendo di farlo, quando affermi:

In quanto nessuno ha sostenuto, che la manifestazione non fosse roba da “motociclista”, che fosse masochismo.
                                Masochismo era riferito al dormire in tenda sulla neve, la cosa risulta evidente praticamente in tutte le mie risposte, che tutti possono leggere e comunque non mi risulta sia un’offesa.
                                Ardito non ha scritto che è necessario soffrire per essere più meritevole di rispetto, ma solo che chi chi fa certe cose merita rispetto.
                                Hai capito? Quel comportamento è solo uno di quelli che meritano rispetto, non certo l'unico.
                                È un concetto abbastanza semplice di capire, dovresti riuscirci anche tu: non serve essere un filosofo.
                                Riguardo il dormire in tenda e il masochismo, quel dormire in tenda è una parte rilevante della manifestazione: definirla masochismo è una critica alla manifestazione stessa.
                                Dormire in tenda (anche nella neve se la la manifestazione si svolge d'inverno in certe zone) è normale per tanti raduni motociclistici.
                                Ultima modifica di Gold Wing; 25-11-17, 08:34.

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X