annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sabato 21 che si fa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sabato 21 che si fa?

    A quanto pare sarà un'altra giornata splendida, quindi conviene approfittare visto che a fine mese cambia anche l'orario.
    Avrei intenzione di farmi una girata dalle parti dell'appennino tosco-emiliano.

    La mia idea sarebbe questa:

    Santa Sofia, Corniolo, Premilcuore, S.p. 25 (che google maps non mi fa usare, non so se è chiusa), Portico, Vulcanetto, Lutirano, Sant'Adriano, Marradi.
    Per il ritorno si vedrà, così come è da vedere se si riesce a fare tutto.

    Chi è interessato? Casomai ci diamo appuntamento a Santa Sofia, oppure da quelle parti.
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

  • #2
    Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
    ... quindi conviene approfittare visto che a fine mese cambia anche l'orario.
    ...
    E già: il 29 ottobre torna l'ora invernale. :read:

    Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
    AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
    PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
      E già: il 29 ottobre torna l'ora invernale. :read:
      :fight:
      Gabriele da Gubbio
      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

      Commenta


      • #4
        Io sono ancora impegnato per i marroni, ultimi giorni, ma seguo con interesse: chissà mai?
        Mi vien quasi da dire: che due m..... !!!!
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • #5
          Dai Paolo, finisci domenica!
          Gabriele da Gubbio
          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

          Commenta


          • #6
            io sono impegnato al 100% nella raccolta delle olive. buon giro!!
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta


            • #7
              Magari qualcuno ha in testa altro. Io faccio un salto qui subito la mattina:

              http://malpensafiere.it/auto-e-moto-ottobre-2017/
              Viaggia sempre con la mente aperta ed il cuore in mano
              Il mio li libro: Harles Potess l'effetto motocicletta-Edito da l'Orecchio di Van Gogh - primo.montagna@hotmail.it-www.turismoinmoto.it

              Commenta


              • #8
                Ho una cena di pesce questa sera, non so come sarò messo il mattino successivo. Valuto all'ultimo istante.
                DF3, BFS5

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                  Ho una cena di pesce questa sera, non so come sarò messo il mattino successivo. Valuto all'ultimo istante.
                  Vedi tu, al limite fai in tempo a raggiungermi
                  Gabriele da Gubbio
                  Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                  Commenta


                  • #10
                    Domani ho promesso un giro alla mia compagna, un giro ognuno sulla sua moto, per cui non so proprio quali saranno gli umori appena svegli
                    Gabriele, puoi mandarmi il tuo numero di cell tramite messaggio privato? In caso di chiamo
                    Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
                    Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
                    https://dagasse69.blogspot.com/

                    Commenta


                    • #11
                      Io non ci sarò.
                      paolo

                      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Dagasse Visualizza il messaggio
                        Domani ho promesso un giro alla mia compagna, un giro ognuno sulla sua moto, per cui non so proprio quali saranno gli umori appena svegli
                        Gabriele, puoi mandarmi il tuo numero di cell tramite messaggio privato? In caso di chiamo
                        Ahiahiahi!! Hai perso il mio numero?
                        Io il tuo ce l'ho ancora se non l'hai cambiato.
                        Ti ho scritto via Whatsapp, così lo recuperi.

                        Fammi sapere, vedo di portare il casco con l'interfono, così rispondo anche in movimento.
                        Gabriele da Gubbio
                        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                        Commenta


                        • #13
                          Io credo che andrò a NARNI
                          ...in realtà vorrei spararmi un giro più ampio...probabilmente mi spingerò sino a Norcia
                          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                          ​​​​​​

                          Commenta


                          • #14
                            Io, appiedato, friggo.
                            Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                            Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                            Commenta


                            • #15
                              È stata una giornata favolosa!
                              ​​​​440 km di cui 100 di E45 e il resto di succulente curve.
                              La Transalp è favolosa e non risente minimamente dell'età e dei km. Agilissima, girare su quelle strade con lei è divertentissimo.
                              Ho scoperto perché la S.P. 25 tra Premilcuore e Portico di Romagna Google Maps non me la faceva usare: a circa 3 km da Portico è venuta giù mezza montagna. Sono passato nonostante i divieti, ma lì non si passava nemmeno a piedi. Credo non la riapriranno mai.
                              Ho fatto pranzo e un po' di km con un caro amico di Alfonsine di Ravenna che mi ha aspettato a Tredozio. Poi sul passo della Colla ci siamo separati.
                              al ritorno ho pure scoperto una strada che non conoscevo, sull'Alpe Catenaia.
                              Mi sono troppo divertito. 10 e lode!
                              Gabriele da Gubbio
                              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X