annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sabato 21 che si fa?
Comprimi
X
-
Contento per te, Gabriele, io l'ho presa larga arrivando in Raticosa map poi mi sono fermato al Castagneto.
La caduta, molto misera, finirà a metà settimana.
La siccità non ha lasciato scampo, marroni piccoli e pochi.
Ma una piccola parte anche molto buoni.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioContento per te, Gabriele, io l'ho presa larga arrivando in Raticosa map poi mi sono fermato al Castagneto.
La caduta, molto misera, finirà a metà settimana.
La siccità non ha lasciato scampo, marroni piccoli e pochi.
Ma una piccola parte anche molto buoni.Ravenna - Suzuki gsx-r 600
http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/
Commenta
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
Il valico del Manzo è chiuso dal 2014Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioMi sono troppo divertito. 10 e lode!
Alla fine io e la mia compagna siamo usciti si...ma in auto
Mattina commissioni, il pomeriggio insieme a sorella e nipoti in visita al museo della Lana di Stia, molto molto interessante.
Te l'avevo detto no che avrei aspettato gli umori mattutini...
Come già scrittoti via mp....ci ribecchiamo. Non credere di scappare
Qualche fotarella l'hai fatta?
E lode (tanta) alla TA :winner:
Carlo, bighellone su Maxxina, Transalp 750
Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
https://dagasse69.blogspot.com/
Commenta
-
Si, ho fatto qualche foto. Se fosse facile pubblicarle direttamente dal telefonino le avrei già messe.
Dai, ci conto per la prossima!Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioLa siccità non ha lasciato scampo, marroni piccoli e pochi.
Ma una piccola parte anche molto buoni.
Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggioPer dovere di cronaca qui piove da stamattina. E i maroni non sono quelli da raccogliereMoto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
buoni, confermo!
oggi come oggi una giornata di pioggia sarebbe meravigliosa, vi regalerei un bel giro in moto in cambio, qua da me siamo a un livello di siccità ormai drammatico.BUCEFALO BFS n. 3
BMW RT 1250
Chiavari - Udine
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta