annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sabato 7 ottobre 2017,primo incontro nazionale S.F.M. (Superstiti Forum Mototurismo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da ToscanoIGT Visualizza il messaggio
    Ok , salvo rotture di scatole e/o impegni programmati ( EnzoRock sà ) cercherò di partecipare ...x rivedere e vedere .
    Dai Marco, gli impegni per un giorno li lasci da parte e vieni.
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

    Commenta


    • #47
      Ok enzorock , per me grossi problemi non ci sono, abito vicino, solo 250 km circa, bisogna vedere se regge il kimko hihi. Paolo esco dalla tangenziale, se non ricordo male alla seconda o terza rotonda c'è il distributore alla sinistra, per l'occasione ho fatto il trattamento in ceramica al motore cosi' il pistone ha meno attrito, ho allungato i rapporti, perdo in ripresa ma guadagno in velocità e ho tolto delle carene, ho fatto anche un po di dieta in totale alleggerendo lp scooter di ben 8 kg ( 2 di carene e 6 di panza. Meno peso più velocità. Sono pronto tremate centauri vi farò mangiare la polvere
      Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
      Kimco agility 200
      sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

      Commenta


      • #48
        Visto quanto accaduto a Oscar e considerato che la vita sa essere davvero spietata, mi aggrego al pranzo, sempre che non venga giù un diluvio universale e, cosa più importante, ci sia ancora la voglia di farlo.
        Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
        Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
        https://dagasse69.blogspot.com/

        Commenta


        • #49
          Anche x ricordare. non solo x vedersi o magnare come bufali ...
          Ultima modifica di ToscanoIGT; 23-09-17, 23:27.
          ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Dagasse Visualizza il messaggio
            Visto quanto accaduto a Oscar e considerato che la vita sa essere davvero spietata, mi aggrego al pranzo, sempre che non venga giù un diluvio universale e, cosa più importante, ci sia ancora la voglia di farlo.
            la voglia c'è come prima, più di prima... A maggior ragione diventa un'occasione importante per tutti...
            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
            ​​​​​​

            Commenta


            • #51
              Concordo con Enzo. Stare lontani geograficamente deve essere uno stimolo a vederci ogni volta che si può.
              Gabriele da Gubbio
              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

              Commenta


              • #52

                Questi scalmanati tutti insieme, :nonsifa: meglio non incontrarli.- Per fortuna me lo suggeriscono anche i km che mi dividono...:moto: .....
                :old: ... un saluto ai superstiti, agli esuli, ai kapò, .....................:scappo:
                facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                Commenta


                • #53
                  potete togliere il punto interrogativo dalla lista, ci saro' , salvo problemi.

                  mi trovero' con Paolo ed eventuali altri per arrivare insieme

                  ciao
                  BMW K1300GT
                  Juventus Club Mototurismo socio n°66

                  Commenta


                  • #54
                    Se mi date conferma inizio a prendere contatti con il ristorante.
                    Enzinaaaaa
                    Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

                    Commenta


                    • #55
                      Bruno direi di prenotare per circa 15 dai
                      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                      ​​​​​​

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Brunoguzzi Visualizza il messaggio
                        Se mi date conferma inizio a prendere contatti con il ristorante.
                        Enzinaaaaa
                        Bruno, conto di partecipare ma non posso confermare sino all'ultimo. Grazie

                        Commenta


                        • #57
                          Io sono in chiusura stagione..avrei dovuto chiudere la moto la settimana scorsa..ma ancora non l'ho fatto...non mi capacito ancora dell'arrivo dell'inverno..probabilmente questo sabato farò l'ultimo giro...però non è detto che posticipo ancora una settimana...mi posso aggregare?
                          Ravenna - Suzuki gsx-r 600
                          http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggio
                            Io sono in chiusura stagione..avrei dovuto chiudere la moto la settimana scorsa..ma ancora non l'ho fatto...non mi capacito ancora dell'arrivo dell'inverno..probabilmente questo sabato farò l'ultimo giro...però non è detto che posticipo ancora una settimana...mi posso aggregare?
                            Posso? DEVI!!!
                            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                            ​​​​​​

                            Commenta


                            • #59
                              Luca oggi è di nuovo primavera! Lascia stare le abitudini, staccherai l'assicurazione quando veramente viene l'inverno.
                              Forse non te ne rendi conto ma l'autunno è la stagione più bella per andare in moto, e poi adesso ci sono i colori dell'autunno, che devono ancora arrivare.
                              Convinciti che stai sbagliando qualcosa, rivedi le tue decisioni e vieni con noi
                              Gabriele da Gubbio
                              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                              Commenta


                              • #60
                                Vero, l autunno è la stagione più bella per girare. In verità anche l inverno e la primavera.
                                escluderei l estate se potessi ma le ferie .....
                                Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X