annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sabato 7 ottobre 2017,primo incontro nazionale S.F.M. (Superstiti Forum Mototurismo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Zivas nudo che balla come faccio a perderlo? Da Udine sono 460 km per cui devo prendermi il venerdì di ferie.
    Come dice Stac meteo permettendo vedo di organizzarmi.
    BUCEFALO BFS n. 3
    BMW RT 1250
    Chiavari - Udine

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio
      Idea intrigante ma per noi sarebbero 400 km solo andata e tutti di pallostrada. Mille auguri per la riuscita.
      Proporrei di consegnare a Enzo una cartina 1:800.000 (*) del centro di Narni da incorniciare a scopo commemorativo

      (*) formato francobollo
      Per me tra andata e ritorno circa 850 km di autostrada. Direi che malgrado il piacere di rivedere qualche brutta faccia, è un po' troppo .....
      Buon divertimento a tutti :-)
      BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

      Commenta


      • #33
        Mi dispiace per coloro che non verranno. Li capisco. Se ci ripensate però fatece un fischio!
        Nulla esclude che si possano organizzare con maggiore frequenza questi incontri, magari il prossimo proprio al nord, perchè no?
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • #34
          ELENCO PROVVISORIO POTENZIALI PARTECIPANTI:
          Vedi pagina 1

          Ultima modifica di enzorock; 20-09-17, 13:45.
          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
          ​​​​​​

          Commenta


          • #35
            Vedo che la danza senza veli di Zivas attira parecchi forumisti, me compreso.
            I km, per me, sono gli stessi di Saqui per cui non posso pensare all'andata e ritorno in giornata ma, meteo e casini permettendo, potrei farmi ospitare da mio figlio a San Quirico d'Orcia venerdì 6, quindi raggiungervi insieme a lui (con la Ctx suggerita da Enzino....) dove deciderete di pranzare.
            Non posso darlo per certo, ma farò il possibile.

            Commenta


            • #36
              il 7 dovrò prendere un giorno di ferie perchè lavoro, ma questo alla fine non è un problema, solo che per confermare, vorrei vedere prima le previsioni del tempo...eventualmente deciderò

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggio
                il 7 dovrò prendere un giorno di ferie perchè lavoro, ma questo alla fine non è un problema, solo che per confermare, vorrei vedere prima le previsioni del tempo...eventualmente deciderò
                purtroppo il meteo ancora non possiamo prevederlo...del resto come si fa altrimenti a fissare una data? Se piove tanto io andrò in auto
                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                ​​​​​​

                Commenta


                • #38
                  Io bisogna vi ridica. Ancora non so se riesco
                  Honda XL 600 V Transalp - 1990 - La Moto : grazie a lei....

                  Yamaha TDM 900 - 2010 : Lei è Nera....ed è bellissima.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                    purtroppo il meteo ancora non possiamo prevederlo...del resto come si fa altrimenti a fissare una data? Se piove tanto io andrò in auto
                    ...mmm..in auto non me la sento proprio . Comunque rimango sul "forse" e vi farò sapere comunque in tempo

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggio

                      ...mmm..in auto non me la sento proprio . Comunque rimango sul "forse" e vi farò sapere comunque in tempo
                      Dai Giacomo, non puoi mancare!!
                      Gabriele da Gubbio
                      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                      Commenta


                      • #41
                        Ho fatto un po' di conti.
                        Io partirei da San Lazzaro verso le 9, farei la SP 7 per Raticosa, poi Futa entrando in A1 a Barberino.
                        Circa 3 ore e mezza compresa una breve sosta per una seconda colazione in Raticosa o Futa.
                        Potrei essere comodamente all'appuntamento a mezzogiorno e 45.

                        L'inverso dopo pranzo, per essere a casa intorno alle 19.

                        Ma c'è ancora l'ora legale? Spero perché non amo girare al buio.
                        Ultima modifica di paolo2145; 21-09-17, 20:18. Motivo: Messi gli occhiali, le due ore e venti minuti sono diventate 3(e venti minuti).
                        paolo

                        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                          Ho fatto un po' di conti.
                          Io partirei da San Lazzaro verso le 9, farei la SP 7 per Raticosa, poi Futa entrando in A1 a Barberino.
                          Circa 2 ore e mezza compresa una breve sosta per una seconda colazione in Raticosa o Futa.
                          Potrei essere comodamente all'appuntamento a mezzogiorno.

                          L'inverso dopo pranzo, per essere a casa intorno alle 19.

                          Ma c'è ancora l'ora legale? Spero perché non amo girare al buio.

                          Perché no, niente male la seconda colazione in collina, per l'andata mi va benissimo, mentre per il ritorno penso che faro' la tirata in autostrada se si fa troppo tardi, pure io non amo girare al buio, preferisco la luce, tutto sta' a che ora si esce dal ristorante...

                          L'ora solare torna il 29 Ottobre.
                          Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
                          Kimco agility 200
                          sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da sakura Visualizza il messaggio


                            Perché no, niente male la seconda colazione in collina, per l'andata mi va benissimo, mentre per il ritorno penso che faro' la tirata in autostrada se si fa troppo tardi, pure io non amo girare al buio, preferisco la luce, tutto sta' a che ora si esce dal ristorante...

                            L'ora solare torna il 29 Ottobre.
                            ma credo verso le 15 ci si saluta dai...tutti quanti, chi per un motivo chi per un altro, vorranno tornare a casa presto
                            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                            ​​​​​​

                            Commenta


                            • #44
                              x sakura
                              Mi va bene anche il ritorno tutto autostrada, decideremo al momento.
                              Da Ferrara potresti uscire a San Lazzaro, prendere direzione via Emilia passando per via Paolo Poggi (se arrivi dall'autostrada giri a destra alla rotonda, passi sotto all'autostrada e trovi una rotonda subito fuori dalla svincolo della tangenziale, seconda uscita alla seconda rotonda e alla terza, distributore Agip subito dopo a sinistra, mi trovi lì poco prima delle 9.

                              Chi volesse aggregarsi sappia che vado sul lento, anche in autostrada.
                              paolo

                              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                              Commenta


                              • #45
                                Ok , salvo rotture di scatole e/o impegni programmati ( EnzoRock sà ) cercherò di partecipare ...x rivedere e vedere .
                                ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X