annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sabato 7 ottobre 2017,primo incontro nazionale S.F.M. (Superstiti Forum Mototurismo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Brunoguzzi Visualizza il messaggio

    Perdonala Enzina ha un nuovo compagno ed è innamoratissima .... va capita ....
    Magari se invece di sparare caxxate deste uno sguardo in prima pagina...
    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

    Commenta


    • Al 90% ci sarò con Daniela. La idea e partire il venerdì e pernottare in zona. Però prima di lunedì non sono in grado di confermare.
      BUCEFALO BFS n. 3
      BMW RT 1250
      Chiavari - Udine

      Commenta


      • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

        Allora lascio le coperte riscaldanti alle gomme fino alle 8,20 per poter essere da Giorgio al distributore alle 8,26. C'è anche la rotonda per mantenerle in temperatura.
        https://www.youtube.com/watch?v=WzV6ZQUWCVg Queste immagini sono rivolte ad un pubblico poco sensibile.



        E fai bene, Il MOSTRO VI ASPETTA!!
        Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
        Kimco agility 200
        sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

        Commenta


        • Grandissimo Battyyyyyyyyy :yeah::winner::cincin:
          Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
          Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
          https://dagasse69.blogspot.com/

          Commenta


          • Io c'è... ovviamente. Sono davvero contento che questo "semiraduno" del forum abbia incontrato tanti pareri favorevoli. Un ringraziamento particolare a Enzo e Brunoguzzi per l'organizzazione. :cincin:
            ________________________________
            Bluesman...the Telecaster way...

            Commenta


            • Originariamente inviato da Bluesman Visualizza il messaggio
              Io c'è... ovviamente. Sono davvero contento che questo "semiraduno" del forum abbia incontrato tanti pareri favorevoli. Un ringraziamento particolare a Enzo e Brunoguzzi per l'organizzazione. :cincin:
              grazie a te per l'idea! Se ci vogliamo vedere a Orte...che dici?
              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
              ​​​​​​

              Commenta


              • Cari Enzo e Bruno, capisco di arrivare un po' all'improvviso.
                Ho preferito non intervenire finchè non fossi stato sicuro di poter partecipare.
                Ebbene si, parteciperò. Sarò all'appuntamento in quel di Valdichiana, davanti al bar prestige all'ora convenuta.
                Sarò da solo, e per quanto riguarda il menu, causa lotta al colesterolo, opterò per piatti più o meno vegetariani.
                I pici al tartufo.. ci staranno comodamente !!!!!

                Poi dormirò da qualche parte, e sarò a casa soltanto lunedi 9. Magari mi farò consigliare, da chi vorrà farlo,
                posti da vedere, alloggi., ecc ecc..

                Vi chiedo quindi di conteggiarmi. E grazie ancora per esservi prestati a questa organizzazione.
                Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                Commenta


                • Bravo Valerio, Enzino t'inserirà tra i magnifici 15 (che nel frattempo sono diventati una ventina).
                  P.S. Ringrazieremo tutti con un'ovazione in loco (seconda solo a quella per zivas) i due organizzatori dell'evento.

                  Commenta


                  • quindi Paolo..devo arrivare moolto prima delle 9 all'eni? eheh..mi fai fare levataccia per evitare la furtostrada (per risparmiar qualche euro)
                    Ravenna - Suzuki gsx-r 600
                    http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                      Cari Enzo e Bruno, capisco di arrivare un po' all'improvviso.
                      Ho preferito non intervenire finchè non fossi stato sicuro di poter partecipare.
                      Ebbene si, parteciperò. Sarò all'appuntamento in quel di Valdichiana, davanti al bar prestige all'ora convenuta.
                      Sarò da solo, e per quanto riguarda il menu, causa lotta al colesterolo, opterò per piatti più o meno vegetariani.
                      I pici al tartufo.. ci staranno comodamente !!!!!

                      Poi dormirò da qualche parte, e sarò a casa soltanto lunedi 9. Magari mi farò consigliare, da chi vorrà farlo,
                      posti da vedere, alloggi., ecc ecc..

                      Vi chiedo quindi di conteggiarmi. E grazie ancora per esservi prestati a questa organizzazione.
                      Evviva!!! Sono contento che vieni pure tu
                      Gabriele da Gubbio
                      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggio
                        quindi Paolo..devo arrivare moolto prima delle 9 all'eni? eheh..mi fai fare levataccia per evitare la furtostrada (per risparmiar qualche euro)
                        Se fai l'autostrada fino a Bagnacavallo non paghi nulla e puoi fare 130, poi da lì segui la San Vitale fino a Sesto Imolese e dopo circa un km giri a sinistra per Castelguelfo, poi Poggio Piccolo e San Lazzaro uscita A14.
                        Un 15/20 minuti in più che pagando, attento agli autovelox però.

                        Ti aspettiamo per le 8,30.
                        paolo

                        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                        Commenta


                        • infatto la strada del tom tom dice quella ;-) poi dai vedrò all'ultimo cosa fare ;-)
                          Ravenna - Suzuki gsx-r 600
                          http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

                          Commenta


                          • Ho seguito sin dall'inizio, ma sapevo che questa settimana sarei dovuta andare in Francia...e oggi ne ho avuto la conferma.
                            Con dispiacere non sarò con voi a condividere questo bel raduno dei superstiti, che proprio pochini non sono! Mi sarebbe piaciuto rivedere un po' di ragazzi che non vedo da tempo.
                            Mi fa piacere leggere con quale spirito allegro e positivo si sta preparando questa uscita. Vi divertirete sicuramente.
                            Io vi penserò da lontano con la speranza di poter far parte del gruppo alla prossima occasione.
                            Un saluto a tutti gli amici del forum.
                            Buona strada. :flower:
                            Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
                            Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggio
                              Ho seguito sin dall'inizio, ma sapevo che questa settimana sarei dovuta andare in Francia...e oggi ne ho avuto la conferma.
                              Con dispiacere non sarò con voi a condividere questo bel raduno dei superstiti, che proprio pochini non sono! Mi sarebbe piaciuto rivedere un po' di ragazzi che non vedo da tempo.
                              Mi fa piacere leggere con quale spirito allegro e positivo si sta preparando questa uscita. Vi divertirete sicuramente.
                              Io vi penserò da lontano con la speranza di poter far parte del gruppo alla prossima occasione.
                              Un saluto a tutti gli amici del forum.
                              Maria...
                              Dai, ci vediamo alla prossima occasione.
                              Gabriele da Gubbio
                              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggio
                                Ho seguito sin dall'inizio, ma sapevo che questa settimana sarei dovuta andare in Francia...e oggi ne ho avuto la conferma.
                                Con dispiacere non sarò con voi a condividere questo bel raduno dei superstiti, che proprio pochini non sono! Mi sarebbe piaciuto rivedere un po' di ragazzi che non vedo da tempo.
                                Mi fa piacere leggere con quale spirito allegro e positivo si sta preparando questa uscita. Vi divertirete sicuramente.
                                Io vi penserò da lontano con la speranza di poter far parte del gruppo alla prossima occasione.
                                Un saluto a tutti gli amici del forum.
                                Peccato Maria! Mi mancherai tu ed anche il tuo supporto scooteristico

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X