annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appennino Tosco Emiliano il 22 aprile, sabato.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ciao, seguo e mi aggregherei volentieri, nel caso arriverei anch'io il giorno prima
    Stefano su V-Strom 650
    347-1004929

    Commenta


    • #32
      Bene, ci sentiamo più avanti, ti lascio il mio cell 3494205640
      paolo

      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

      Commenta


      • #33
        dunque
        la moglie lavora un sabato si ed uno no, quello per fortuna e' a casa, quindi ci saremo certo il sabato.
        non so se riusciremo per venerdi' sera in quanto termina il lavoro alle 19.00, quindi nel caso si arriverebbe
        intorno alle 21,30.

        comunque fatemi sapere dove alloggerete che poi vedro'' come procedere.

        grazie e ciao
        BMW K1300GT
        Juventus Club Mototurismo socio n°66

        Commenta


        • #34
          Il venerdì solitamente finisco tardi al lavoro, quindi potrei intercettarvi per il pranzo all'Abetone, e fare la seconda metà del giro.
          Resto sintonizzato.
          DF3, BFS5

          Commenta


          • #35
            scusate se torno in argomento, ma la ns intenzione e' quella di pernottare ad aulla venerdi sera a prescindere dall'ora di arrivo; avete gia' prenotato da qualche parte che io moglie ci aggreghiamo?
            poi a cena o dopo cena in qualche modo ci si incontra
            grz e ciao
            BMW K1300GT
            Juventus Club Mototurismo socio n°66

            Commenta


            • #36
              Ed ecco il percorso messo a punto da Battista.

              Il ritrovo sabato 22 aprile ore 9,30, presso il concessionario Power Bike via Guido Rossa a Pallerone frazione di Aulla, come consigliato da mod4ever che è di Aulla e conosce bene la zona.

              Si vorrebbe poter partire prima delle ore 10.

              E' prevista una sosta a Pontecosì per ammirare il paesaggio e una sosta spuntino al Passo San Pellegrino. Battista telefonerà per indicare il numero dei partecipanti interessati in mattinata, abbiamo la tranquillità di venire accolti.

              La deviazione per Abetone è da decidere in base all'orario di ripartenza dopo lo spuntino.

              Il mio cellulare: 3494205640.
              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da KBMW Visualizza il messaggio
                scusate se torno in argomento, ma la ns intenzione e' quella di pernottare ad aulla venerdi sera a prescindere dall'ora di arrivo; avete gia' prenotato da qualche parte che io moglie ci aggreghiamo?
                poi a cena o dopo cena in qualche modo ci si incontra
                grz e ciao
                Ciao KBMW
                Io e mia moglie arriveremo in mattinata ,Vica non puo' assentarsi venerdi pomeriggio dal lavoro , gli scade il contratto e in qualunque caso sia di rinnovo o non deve passare dagli uffici e la questione si fara lunga ed arriverei ad Aulla troppo tardi .
                Non so' chi effettivamante sara ' in zona la sera del venerdi.

                Ultima modifica di batty 61; 10-04-17, 17:43.
                I Viaggi di Batty e Vica

                Officially awarded the title BFS n1

                Commenta


                • #38
                  ok
                  grz
                  da passo san pellegrino potrei farvi strada io, mi dite dove volete andare e vi porto, giro in casa.

                  sulla statale 12 dopo gaianello, resterei sulla statale, non girerei a sx per sp 33 , sabato c'era cartello e transenne divieto di transito.
                  attraverseremo pavullo ma ci vorranno 5 min.

                  ciao
                  BMW K1300GT
                  Juventus Club Mototurismo socio n°66

                  Commenta


                  • #39
                    Anche stavolta tiro buca all'uscita, ma almeno non è per motivi fisici.
                    Dal 22 saremo in giro con una coppia di amici per festeggiare i rispettivi anniversari, nell'edizione 2017 del nostro personale Tour della Sopportazione
                    Buon giro ragazzi
                    Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
                    Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
                    https://dagasse69.blogspot.com/

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da KBMW Visualizza il messaggio
                      ok
                      grz
                      da passo san pellegrino potrei farvi strada io, mi dite dove volete andare e vi porto, giro in casa.

                      sulla statale 12 dopo gaianello, resterei sulla statale, non girerei a sx per sp 33 , sabato c'era cartello e transenne divieto di transito.
                      attraverseremo pavullo ma ci vorranno 5 min.

                      ciao
                      Visto che giochi in casa direi che fai al caso nostro .



                      I Viaggi di Batty e Vica

                      Officially awarded the title BFS n1

                      Commenta


                      • #41
                        holà amici
                        a chi decidesse di arrivare ad Aulla già il venerdì sera, consiglio i seguenti posti per mangiare:
                        - il Gambin, come descritto in un mio precedente post
                        - pizzeria da Mimmo e Francesca, poco fuori Aulla, lungo la statale della Cisa in direzione S. Stefano Magra, eccellente sia come ristorante (fa anche menù di pesce) che come pizzeria
                        - pizzeria il Golfo di Napoli, ottima pizzeria e famosa soprattutto per i "panuozzi" napoletani con salsiccia e friarielli
                        altrimenti, lungo la strada che porta al Gambin, direzione Podenzana, trovate altri posti che fanno testaroli e panegacci (tipici del posto) buoni ma non quanto il Gambin
                        hasta luego
                        Ultima modifica di mod4ever; 13-04-17, 08:39.
                        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                        Commenta


                        • #42
                          Se riesco a venire venerdì sera opto per la pizzeria.
                          Gabriele da Gubbio
                          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                          Commenta


                          • #43
                            Vi aggiorno dopo Pasqua ;-)
                            "Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno"
                            Max510.com
                            Juve Club MT socio n°10

                            Commenta


                            • #44
                              Attenzione !!!
                              Il ritrovo sabato 22 aprile ore 9,30, presso il concessionario Power Bike via Guido Rossa a Pallerone frazione di Aulla, come consigliato da mod4ever che è di Aulla e conosce bene la zona.

                              Si vorrebbe poter partire prima delle ore 10.

                              E' prevista una sosta a Pontecosì per ammirare il paesaggio e una sosta spuntino al Passo San Pellegrino. Battista telefonerà per indicare il numero dei partecipanti interessati in mattinata, abbiamo la tranquillità di venire accolti.

                              La deviazione per Abetone è da decidere in base all'orario di ripartenza dopo lo spuntino.

                              Per chi desidera fare uno spuntino in compagnia .

                              Sabato mattina al ritrovo raccogliero' le adesioni , faremo uno spuntino a base di taglieri di salumi , gnocco fritto e formaggi , alla trattoria "DA PACETO" Via Santuario 5, 55033 San Pellegrino In Alpe LU
                              non serve nessun acconto o conferma al momento come abbiamo sempre fatto nei precedenti incontri .
                              Il gestore mi ha chiesto se preparava la tavolata nella sala del bar se per noi era uguale , in modo da tener libera la sala ristorante per eventuali clienti che pranzavano alla carta .
                              Ho dato la mia /nostra disponibilita' , in modo da non intralciare il normale svolgimento delle loro attivita' , visto anche la disponibilita' dei proprietari nei nostri confronti .
                              Ho voluto essere chiaro anche nei vostri riguardi in modo da non riservarvi sorprese .
                              Nulla vieta a chiunque di pranzare come meglio crede .
                              Batty
                              Ultima modifica di batty 61; 19-04-17, 11:55.
                              I Viaggi di Batty e Vica

                              Officially awarded the title BFS n1

                              Commenta


                              • #45
                                Last minute per me.
                                Sull'Abetone ha fatto la neve e io per tornare a casa dovrei passare proprio da lì.

                                Vediamo come si mette domani con le temperature ma anche Pinguinoblu poco fa mi ha confermato le nevicate sopra gli appennini.
                                Gabriele da Gubbio
                                Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X