annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appennino Tosco Emiliano il 22 aprile, sabato.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Appennino Tosco Emiliano il 22 aprile, sabato.

    In accordo con l'amico Battista - batty 61 - è nata l'idea di un girello Appenninico da effettuarsi il giorno sabato 22 aprile (con la sella posteriore occupata dalle rispettive consorti).
    La partenza sarà ad Aulla in prossimità dell'uscita Aulla della A15.
    Vorremmo muoverci alle 9,30 massimo 9,45.
    Dirigeremo verso Piazza del Serchio, Pontecosi, Pieve Fosciana, Pievepelago dove prenderemo la SS12 per Fiumalbo e faremo sosta all' Abetone per uno spuntino.
    Ripartiremo in direzione Pievepelago, Riolunato e sfioreremo Maranello per poi terminare il giro nei pressi di Modena Sud (A1) verso le 17,30.
    Un percorso di circa 180 km, velocità mototuristica, insomma una tranquilla passeggiata.

    Sarà l'occasione per ricordare il nostro amico Giorgio, che il 9 gennaio 2011 perse la vita in sella alla sua R100GS PD.
    E' gradita la partecipazione di qualsiasi Brutta Faccia vorrà seguirci, con o senza passeggero(a).

    Il percorso sarà presto messo a punto con indicazione degli orari presunti di passaggio in punti da decidere in modo di facilitare chi volesse unirsi a noi durante il giro pur senza percorrerlo nella sua completezza.

    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

  • #2
    ......ecchec####.... non ne becco uno quest'anno.....Lo scorso incontro lavoravo, il 22 aprile sarò nelle Marche/Umbria..

    Commenta


    • #3
      ...salvo imprevisti last minute, conto di esserci, ma vi seguirò giusto per un tratto da Aulla (dove abito), a fino dove potrò in base agli orari :moto:
      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

      Commenta


      • #4
        @ Topo: tu lavori troppo, non esagerare.
        @ mod4ever: benissimo.
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • #5
          Io e Vica ci saremo e colgo l' occasione per chiedere a mod4ever visto che abita ad Aulla se cortesemente ci indica un possibile punto di ritrovo nelle vicinanze dell' uscita dell'autostrada di facile individuazione da parte di tutti , in modo da semplificare le operazioni di ritrovo per gli eventuali partecipanti .
          Grazie in anticipo .
          Batty
          I Viaggi di Batty e Vica

          Officially awarded the title BFS n1

          Commenta


          • #6
            Dovrò purtroppo rinunciare a questo giro, per impegni di lavoro a Parigi.
            Buona strada. :flower:
            Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
            Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

            Commenta


            • #7
              E' da tempo che vorrei rendere omaggio al caro Giorgio, anche se mai conosciuto personalmente ma solo "epistolarmente" pochi mesi prima che ci lasciasse.
              Dunque caro Paolo mi piacerebbe essere dei vostri.
              Se non ricordo male hai scritto, in altro luogo, che tu e Giovanna dormirete la sera prima ad Aulla. Ti chiederei di farmi sapere dove per eventualmente aggregarmi (ok ok..! camere separate ).
              Magari ne parleremo sabato al giro sul Delta del Po' .
              Un caro saluto a tutti.

              Commenta


              • #8
                @ Paolo: ok, mi fa piacere se ci sei e se ceniamo insieme il venerdì sera.
                Ti terrò informato.
                paolo

                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
                  .........colgo l' occasione per chiedere a mod4ever visto che abita ad Aulla se cortesemente ci indica un possibile punto di ritrovo nelle vicinanze dell' uscita dell'autostrada di facile individuazione da parte di tutti , in modo da semplificare le operazioni di ritrovo per gli eventuali partecipanti... .
                  Grazie in anticipo .
                  Batty
                  buondì batty e buondì Paolo, in effetti stavo già pensando come dare una mano all'organizzazione, quindi anche un punto di ritrovo....vi mando un MP col mio numero di cellulare così ci sentiamo e vi dico la mia idea
                  hasta luego!
                  LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                    buondì batty e buondì Paolo, in effetti stavo già pensando come dare una mano all'organizzazione, quindi anche un punto di ritrovo....vi mando un MP col mio numero di cellulare così ci sentiamo e vi dico la mia idea
                    hasta luego!
                    Grazie Mod4ever
                    i consigli sono sempre beneaccetti , ci mancherebbe , poi visto che sei del posto ne sai sicuramente piu' di noi .
                    Ti ho inviato un Mp.
                    Grazie
                    Batty
                    I Viaggi di Batty e Vica

                    Officially awarded the title BFS n1

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

                      Grazie Mod4ever
                      i consigli sono sempre beneaccetti , ci mancherebbe , poi visto che sei del posto ne sai sicuramente piu' di noi .
                      Ti ho inviato un Mp.
                      Grazie
                      Batty
                      ...ho visto il tuo MP: l'itinerario coincide con una mia idea che vorrei proporre...ci sentiamo più tardi nel pomeriggio, quando sono più libero
                      hasta luego
                      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                      Commenta


                      • #12
                        In effetti arrivare in zona la sera prima mi farebbe gioco per potermi godere la giornata...ci penso.
                        Gabriele da Gubbio
                        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                          In effetti arrivare in zona la sera prima mi farebbe gioco per potermi godere la giornata...ci penso.
                          Giovanna ed io faremo così, cercherò un agriturismo dove poter anche cenare la sera del venerdì.
                          E profitteremo per farci un venerdì con meno autostrada possibile e fare allenamento curve.
                          paolo

                          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                            Giovanna ed io faremo così, cercherò un agriturismo dove poter anche cenare la sera del venerdì.
                            E profitteremo per farci un venerdì con meno autostrada possibile e fare allenamento curve.
                            holà, per dormire, a parte cercare un agriturismo tramite i soliti canali (....bookin.com, ecc.), provate a sentire il DEMY HOTEL di Aulla, che è molto comodo, vicino all'autostrada ed al centro città.
                            per mangiare, vi suggerisco il ristorante "Da Gambin" Via Provinciale a Podenzana (MS) che rimane un po' fuori aulla, ma per i ravioli fatti in casa, la tagliata, la salsiccia al chiodo, i panegacci ed i testaroli (piatti tipici di zona) merita di fare un po' di strada!
                            Ultima modifica di mod4ever; 28-03-17, 12:22.
                            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

                              holà, per dormire, a parte cercare un agriturismo tramite i soliti canali (....bookin.com, ecc.) altrimenti provate a sentire il DEMY HOTEL di Aulla, che è molto comodo, vicino all'autostrada ed al centro città.
                              per mangiare, vi suggerisco il ristorante "Da Gambin" Via Provinciale a Podenzana (MS) che rimane un po' fuori aulla, ma per i ravioli fatti in casa, la tagliata, i panegacci ed i testaroli (piatti tipici di zona) merita di fare un po' di strada!
                              Testaroli e panegacci già messi agli atti grazie agli amici spezzini

                              Grazie delle info, il venerdì sono solo in ufficio quindi non mi posso muovere presto, ma se arrivo anche tardi poco importa.
                              Ora vedo come si mette, mi piacerebbe proprio tanto.
                              Gabriele da Gubbio
                              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X