Originariamente inviato da enzorock
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Motodays Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Enzo, ma non avevi fatto outing?enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggioci sono stato oggi ...sempre peggio ...più moscio di un biscotto affogato nella camomilla......
Marchi come Ducati e Piaggio non sono presenti ...anche i tradizionali espositori sono sempre di meno ...spazi nei padiglioni molto "larghi" ....bah ...non so che futuro potrà avere questa kermesse se gli organizzatori fanno scelte e strategie così....
Concordo, decisamente moscio. Sarà perché non c'era Mototurismo, perché non c'era il gruppo Piaggio con la mia amata Guzzi, sarà perché c'erano altre illustri assenze, sarà perché questa crisi ci si sta mangiando giorno dopo giorno un pezzetto di più...
Tonino, mi dispiace ma come ho detto sopra, io ero per sabato e tu per venerdì, quindi era difficile incontrarsi.
Saudade
Benelli TRK e Leoncino, esteticamente due bellezze, secondo me soprattutto la seconda, decisamente bella.
Come sempre capita con Benelli, la cura dei particolari è un po' affidata al caso (la TRK ha dei paramani che forse li hanno trovati nella busta delle patatine ) ed è un peccato perché la TRK risulta comoda e dà l'idea di una moto assai più grande come motore.
Il leoncino se lo vedi ti innamori, secondo me esteticamente uno spettacolo.
Poi ovviamente è una fun bike, una moto nuda con cui i girelli estivi diventano uno spasso (dei motori non so nulla).Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta