If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' davvero un peccato ciò comunque non impedirà a chi vorrà di incontrarsi.... quindi il Sabato non c'è troppo affollamento ???? A chi fosse interessato magari a chi più esperto dell'interno fiera proporre un posto dove potersi incontrare... Lamps a tutti :mano:
La fiera non è sempre uguale, conviene fare riferimento ad uno stand espositivo, dovunque sia, ad un'ora concordata.
E comunque è sempre utile tenersi in contatto con il cellulare anche via Whatsapp
Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Gabriele io di solito entro dalla porta EST possiamo vederci lì!
Io di solito entro dalla parte della stazione (ingresso nord) perché c'è il parcheggio gratuito. Se riesci preferirei, altrimenti ci si vede nel corridoio davanti all'ingresso alto di uno dei padiglioni a scelta. In ogni caso ci sentiamo per telefono quando sono nei pressi.
Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Io di solito entro dalla parte della stazione (ingresso nord) perché c'è il parcheggio gratuito. Se riesci preferirei, altrimenti ci si vede nel corridoio davanti all'ingresso alto di uno dei padiglioni a scelta. In ogni caso ci sentiamo per telefono quando sono nei pressi.
Perfetto, comunque è sempre meglio una telefonata.
Ok, per Venerdì, avevo ripiegato per Sabato per il piacere di incontrare qualcuno del forum, .... Se qualcun altro volesse aggregarsi sarà certamente un piacere, resta solo da definire dove e come .....
La vita è una! La compagnia e l'allegria la fanno più bella.
ci sono stato oggi ...sempre peggio ...più moscio di un biscotto affogato nella camomilla......
Marchi come Ducati e Piaggio non sono presenti ...anche i tradizionali espositori sono sempre di meno ...spazi nei padiglioni molto "larghi" ....bah ...non so che futuro potrà avere questa kermesse se gli organizzatori fanno scelte e strategie così....
Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004 Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"
Sempre interessante questa manifestazione dove il folklore e la passione la leggi negli occhi della gente al di la di presenze più o meno note, una bella giornata trascorsa con mio figlio e qualche amico, resta il dispiacere di non aver incontrato nessuno del forum ma era già nell'aria
Sempre interessante questa manifestazione dove il folklore e la passione la leggi negli occhi della gente al di la di presenze più o meno note, una bella giornata trascorsa con mio figlio e qualche amico, resta il dispiacere di non aver incontrato nessuno del forum ma era già nell'aria
Tonino mi dispiace. Io sono stato giovedì ma solo poche ore. Ad ogni modo la fiera non è il modo migliore per conoscere persone del forum. Noi da anni proviamo sempre e poi, anche quando ci si incontra, sistematicamente ognun per sé... Troppe differenze. A me piace vedere le moto e le modelle, a quell'altro gli stand turistici, a quell'altro ancora quelli gastronomici, eccetera...
enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta