annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ch va a Verona nel fine settimana per MBE?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ch va a Verona nel fine settimana per MBE?

Non sono andato a Milano lo scorso anno, ma venerdì invece a Verona andrò ed essendo solo andrò in treno.
    Arrivo in stazione a Porta Nuova alle 9,37, mi pare ci sia una navetta ma comunque l'Expo è abbastanza vicina anche per far due passi.
    Lì incontrerò Battista e due suoi amici e Luca60.
    Spero di incontrare anche qualche altra BF che legge qui (mio cell 3494205640).
    Non mi interessa nulla in particolare, andrò per bighellonare un po', da povero Pensionato del Martedi appiedato da questo tempo ostile (ma anche col tempo bello non andrei in moto, non amo camminare un giorno intero vestito da moto).
    Sono a dire il vero un po' curioso di vedere dal vivo qualche Africa Twin ben attrezzata per viaggiare, varie Marche producono borse e attacchi interessanti.
    Così per pura curiosità.
    paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Ciao Paolo.
    Sarei venuto volentieri in treno anch'io e avrei incontrato volentieri te, Battista e gli altri amici ... se solo mi fossi ricordato prima del MBE a Verona !
    Purtroppo venerdì ho diversi appuntamenti che non posso rinviare.
    Sarà per il prossimo incontro. Un saluto a tutti.

Commenta

Mi piacerebbe ma sono bloccato al lavoro per tutta la settimana. Guarda bene l'Africa Twin, più la vedo e più mi piace.

Commenta

Per me non è ancora detta l'ultima, ma viste le previsioni è molto improbabile che riesca a venire. Se accade un miracolo sarà un last minute
        Gabriele da Gubbio
        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Commenta

io come Zivas, dipende un pò dal meteo..ma se vado o sabato o domenica
          Ravenna - Suzuki gsx-r 600
          http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

Commenta

Come già scritto anche di là,niente salone causa lavoro,nemmeno Domenica perché purtroppo vincolato dagli orari...più probabile un salto Domenica all'Agnellotreffen in moto,ieri son andato a controllare in vallata,-10 gradi e un po di ghiaccio in zone all'ombra ma strade pulite x cui è fattibile,vedremo.
            Bmw k1200s '04 bianco-blu con servofreno(77300km)

Commenta

se vi chiedo di dare un'occhiata da vicino a qualche moto che vi dirò, sareste così gentili da farmi questo favore?
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

Commenta

Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                se vi chiedo di dare un'occhiata da vicino a qualche moto che vi dirò, sareste così gentili da farmi questo favore?
                Se saranno presenti alla fiera lo faro' volentieri Todd.

I Viaggi di Batty e Vica

Officially awarded the title BFS n1

Commenta

Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

Se saranno presenti alla fiera lo faro' volentieri Todd.
                  grazie Batty, in particolare mi interessa questa moto qua, Honda Cbr650F, rinnovata per il 2017:

http://www.honda.it/motorcycles/rang.../overview.html

più che altro per sapere se la postura è accettabile come sembrerebbe, oppure troppo rannicchiata. ovviamente non paragonata a una moto comodissima come la tua

e se ci fosse allo stand kawasaki, anche la sua rivale diretta, ovvero la Ninja 650. però so che se dai concessionari di zona per la kawa ho diverse speranze di vederla dal vivo, per la honda forse molte meno.

ma se ci fosse troppo macello agli stand lasciate perdere, non passate ore in fila per me
                  Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13

Commenta

...ma se ci fosse troppo macello agli stand lasciate perdere, non passate ore in fila per me
                    Non ti preoccupare se l'Honda Cbr650F e la Ninja 650 saranno presenti in fiera ti faro' sapere le nostre impressioni , visto che saro' in compagnia di Paolo due pareri sono meglio di uno .
                    Tieni presente che alla fiera di Verona non sempre ci sono le case ufficiali ed a volte non tutti i modelli sono esposti dai vari concessionari , e' una fiera un po' diversa da quella di Milano .
                    Ultima modifica di batty 61; 17-01-17, 23:34.
                    I Viaggi di Batty e Vica

Commenta

Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

Tieni presente che alla fiera di Verona non sempre ci sono le case ufficiali ed a volte non tutti i modelli sono esposti dai vari concessionari , e' una fiera un po' diversa da quella di Milano .
                      da quanto ho letto, lo stand Kawa ufficiale dovrebbe esserci, con le novità 2017, invece di honda a oggi non ho trovato notizie utili...

Commenta

da quanto ho letto, lo stand Kawa ufficiale dovrebbe esserci, con le novità 2017, invece di honda a oggi non ho trovato notizie utili...
                        Ok grazie delle info .
                        I Viaggi di Batty e Vica

Commenta

Curioso della CB 1100 EX in un fantastico colore giallo...

Commenta

Mi sa che ci vediamo sabato pomeriggio allo stand di Mototurismo per un saluto e tante chiacchiere! :)
                            --------------------------------------------------------------
                            Segui i miei wiaggi su Facebook! In wiaggio by Wizz
                            Report! Winter 2014: Tauerntreffen, Polonia, Rep. Ceca ed Elefanten!

Commenta

Todd buongustaio!! La CBR 650F è molto bella e sicuramente andrà molto bene.

Chissà se sostituirà la FJR.............

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                              X