Anche quest'anno il tradizionale incontro di fine stagione si farà domenica 30 ottobre. So che da qua non partecipa praticamente nessuno ma mi sembra giusto informarvi. Per qualsiasi informazione scrivetemi. Ciao a presto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Motospiedo 2016
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Tonino60 Visualizza il messaggioCiao fletbeet, dove si svolge ???IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........
Commenta
-
Originariamente inviato da fletbeet Visualizza il messaggio
Ciao, se riusciamo come lo scorso anno faremo una visita ad una cantina in franciacorta la mattina e poi pranzo sulle ..La vita è una! La compagnia e l'allegria la fanno più bella.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tonino60 Visualizza il messaggio
Bello, mi piacerebbe ma sarà difficile vista la distanza cmq grazie, mai dire mai... lampsIN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........
Commenta
-
Nel frattempo ho avuto conferma della disponibilità della cantina per la visita, quindi la mattina saremo qua
www.monterossa.com
e questo è il solito pranzo
io continuo a non riuscire a inserire foto....................................
quindi diciamo che il pranzo sarà qua
www.laruerverda.it
IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........
Commenta
-
NON ti dico dove sono il 30 Ottobre....ma ti metto il link..... Hotel Apollo Wellness Club & Spa - Bai Sarate Sangeorgiu de Mures.....
Buon pranzo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da biancone54 Visualizza il messaggioNON ti dico dove sono il 30 Ottobre....ma ti metto il link..... Hotel Apollo Wellness Club & Spa - Bai Sarate Sangeorgiu de Mures.....
Buon pranzo a tuttiIN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........
Commenta
-
I soliti ricconi sbruffoni
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolo B. Visualizza il messaggioci saranno persone che dal centro Italia parteciperanno al motospiedo e quelli del nord??????????? MAH!!!!!!! BOH!!!!!!!IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........
Commenta
-
sei sempre il solito provocatore senza argomenti.......
Senza argomenti??????? nooooooo eccheca@@o!!!!!!Coopilota Monia
BMW K1600GT
Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolo B. Visualizza il messaggioci saranno persone che dal centro Italia parteciperanno al motospiedo e quelli del nord??????????? MAH!!!!!!! BOH!!!!!!!"L' economia è quella cosa che ti dirà domani perchè le previsioni di ieri non si sono avverate oggi"
Commenta
-
Originariamente inviato da biancone54 Visualizza il messaggio
Ricconi??? se guardi i prezzi ridiamo insieme!! se non avessi "impegni" qui mi trasferirei..Là!!"L' economia è quella cosa che ti dirà domani perchè le previsioni di ieri non si sono avverate oggi"
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta