annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motospiedo 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motospiedo 2016

    Anche quest'anno il tradizionale incontro di fine stagione si farà domenica 30 ottobre. So che da qua non partecipa praticamente nessuno ma mi sembra giusto informarvi. Per qualsiasi informazione scrivetemi. Ciao a presto
    IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........

  • #2
    Ciao fletbeet, dove si svolge ???
    La vita è una! La compagnia e l'allegria la fanno più bella.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Tonino60 Visualizza il messaggio
      Ciao fletbeet, dove si svolge ???
      Ciao, se riusciamo come lo scorso anno faremo una visita ad una cantina in franciacorta la mattina e poi pranzo sulle colline bresciane, ovviamente l'evento è aperto a tutti quelli che vogliono passare una bella domenica in compagnia, in moto, macchina, bici, a piedi......
      IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da fletbeet Visualizza il messaggio

        Ciao, se riusciamo come lo scorso anno faremo una visita ad una cantina in franciacorta la mattina e poi pranzo sulle ..
        Bello, mi piacerebbe ma sarà difficile vista la distanza cmq grazie, mai dire mai... lamps
        La vita è una! La compagnia e l'allegria la fanno più bella.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Tonino60 Visualizza il messaggio

          Bello, mi piacerebbe ma sarà difficile vista la distanza cmq grazie, mai dire mai... lamps
          Non so da dove partiresti ma comunque c'è gente che arriva da lontano anche il sabato.....
          IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........

          Commenta


          • #6
            Nel frattempo ho avuto conferma della disponibilità della cantina per la visita, quindi la mattina saremo qua

            www.monterossa.com

            e questo è il solito pranzo

            io continuo a non riuscire a inserire foto....................................

            quindi diciamo che il pranzo sarà qua

            www.laruerverda.it




            IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........

            Commenta


            • #7


              boooo maaaaaa

              IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........

              Commenta


              • #8
                NON ti dico dove sono il 30 Ottobre....ma ti metto il link..... Hotel Apollo Wellness Club & Spa - Bai Sarate Sangeorgiu de Mures.....

                Buon pranzo a tutti
                https://sites.google.com/site/badantour2010
                https://sites.google.com/site/batantourmoto2011/
                sites.google.com/site/badantourTurchia2012

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da biancone54 Visualizza il messaggio
                  NON ti dico dove sono il 30 Ottobre....ma ti metto il link..... Hotel Apollo Wellness Club & Spa - Bai Sarate Sangeorgiu de Mures.....

                  Buon pranzo a tutti
                  I soliti ricconi sbruffoni
                  IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da fletbeet Visualizza il messaggio

                    I soliti ricconi sbruffoni
                    Ricconi??? se guardi i prezzi ridiamo insieme!! se non avessi "impegni" qui mi trasferirei..Là!!
                    https://sites.google.com/site/badantour2010
                    https://sites.google.com/site/batantourmoto2011/
                    sites.google.com/site/badantourTurchia2012

                    Commenta


                    • #11
                      ci saranno persone che dal centro Italia parteciperanno al motospiedo e quelli del nord??????????? MAH!!!!!!! BOH!!!!!!!
                      Coopilota Monia
                      BMW K1600GT
                      Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Paolo B. Visualizza il messaggio
                        ci saranno persone che dal centro Italia parteciperanno al motospiedo e quelli del nord??????????? MAH!!!!!!! BOH!!!!!!!
                        sei sempre il solito provocatore senza argomenti.......
                        IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da fletbeet Visualizza il messaggio

                          sei sempre il solito provocatore senza argomenti.......
                          Provocatore???? siiiiiiiii
                          Senza argomenti??????? nooooooo eccheca@@o!!!!!!
                          Coopilota Monia
                          BMW K1600GT
                          Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Paolo B. Visualizza il messaggio
                            ci saranno persone che dal centro Italia parteciperanno al motospiedo e quelli del nord??????????? MAH!!!!!!! BOH!!!!!!!
                            Io arrivo sabato sera e vado direttamente ad una cena in una cantina, dopo quel migliaio di km. La domenica sarò abbastanza ciucco da non svegliarmi così presto. Mi sarebbe piaciuto
                            "L' economia è quella cosa che ti dirà domani perchè le previsioni di ieri non si sono avverate oggi"

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da biancone54 Visualizza il messaggio

                              Ricconi??? se guardi i prezzi ridiamo insieme!! se non avessi "impegni" qui mi trasferirei..Là!!
                              Non lo fare ... a prescindere dagli impegni non lo fare, credimi.
                              "L' economia è quella cosa che ti dirà domani perchè le previsioni di ieri non si sono avverate oggi"

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X