annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nessuno va al Motodays 2016?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    io passerò giovedì o venerdì pomeriggio.......sto aspettando di capire se mi raggiungono amici di fuori roma...

    Commenta


    • #17
      io cerco di stare dietro ai vari siti compreso quello dell'evento per capire quali moto siano provabili, ma a una decina di giorni dall'inizio ancora non ho trovato niente, forse qualche accenno su Ktm, ma gli altri silenzio assoluto. se ne sapete di più, mi raccomando non tenetevi le informazioni per voi
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #18
        cè un nostro ex utente... Brag con una Lambretta del 57 mi pare...completamente restaurata da lui...uno spettacolo... cè il giovedi....
        Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Sil Visualizza il messaggio
          cè un nostro ex utente... Brag con una Lambretta del 57 mi pare...completamente restaurata da lui...uno spettacolo... cè il giovedi....
          Brag sarà ospite allo stand dei Carabinieri e ci dovrebbe essere per l'intero evento. La sua Lambretta è davvero favolosa, se fosse mia la terrei in salotto non in garage!
          Zavorra e Sposa di Frush - Moto: BMW F 650 GS "Pippo"+ sella posteriore BMW 1200 GS Adventure "Olivia" -
          http://duecuorisudueruote.weebly.com/

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Miciamoto Visualizza il messaggio
            Brag sarà ospite allo stand dei Carabinieri e ci dovrebbe essere per l'intero evento. La sua Lambretta è davvero favolosa, se fosse mia la terrei in salotto non in garage!
            ...speriamo che finalmente lo arrestino!!!!! ...così gli prendiamo anche la lambretta
            Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
            Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

            Commenta


            • #21
              infatti...ospite allo stand dei carabinieri.... ma non si sà se come espositore o come sorvegliato....
              Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

              Commenta


              • #22
                Confermo che, nonostante qualche livido e un grosso bernoccolo, ci sarò! Ci vediamo questo week-end!
                --------------------------------------------------------------
                Segui i miei wiaggi su Facebook! In wiaggio by Wizz
                Report! Winter 2014: Tauerntreffen, Polonia, Rep. Ceca ed Elefanten!

                Commenta


                • #23
                  Saluti dalla fiera! Vi aspettiamo! :)
                  --------------------------------------------------------------
                  Segui i miei wiaggi su Facebook! In wiaggio by Wizz
                  Report! Winter 2014: Tauerntreffen, Polonia, Rep. Ceca ed Elefanten!

                  Commenta


                  • #24
                    Bella giornata al Motodays! Felici di aver rivisto il Diretur e le brutte facce del forum (Enzorock, Zivas e Jikoro Kano) intervenute...pochine rispetto alle altre edizioni...peccato!
                    È stato bello anche parlare con Wizz della sua avventura in Norvegia.
                    Allo stand dei Carabinieri la Lambretta di Brag faceva un figurone!
                    Grazie a tutti e alla prossima!
                    Zavorra e Sposa di Frush - Moto: BMW F 650 GS "Pippo"+ sella posteriore BMW 1200 GS Adventure "Olivia" -
                    http://duecuorisudueruote.weebly.com/

                    Commenta


                    • #25
                      Veramente contento di avervi incontrati dopo tanto tempo!
                      E poi finalmente pure io ho conosciuto Wizz
                      E grazie ai miei compagni di giornata, Enzorock e Jigoro Kano, e al mitico Diretùr
                      Gabriele da Gubbio
                      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                      Commenta


                      • #26
                        Grazie a Tiziano come sempre. E grazie alla splendida compagnia di Zivas, dei "Frushi", del mitico Kano e di tanti altri incohtrati qua e là, anche negli stand come il grande Farinelli ex Triumph ora Swm, Royal Enfield e Mash.
                        Ma l'incontro più piacevole ed inatteso, non ci vedevamo da anni, è stato quello con Stefanone al quale auguro ogni bene a lui e alla sua famiglia Dai Stefanone!
                        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                        ​​​​​​

                        Commenta


                        • #27
                          Mi ricollego dopo tanto tempo e trovo questo messaggio.....

                          Mi ha fatto un piacere immenso rivedere Enzo e Gabriele.

                          Sono convinto che sia un segnale positivo, e non solo per me

                          Dai che ci facciamo presto una reunion di primavera 😎
                          Stefanone & Delfy on Nuvola - Honda Crosstourer DCT white
                          I have become comfortably numb

                          Commenta


                          • #28
                            Mi associo nei ringraziamenti al Diretùr Tiziano ed alla consueta squisita ospitalità dello stand di MOTOTURISMO ...è sempre un posto dove ci si sente in famiglia
                            Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
                            Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

                            Commenta


                            • #29
                              grazie a tutti voi ragazzi! è sempre bello rivedervi nella Capitale! a presto
                              Tiziano

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X