If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tizianooooo!!!
Marcello 1 e Marcello 2!!!
Tutti gli altri, romani e non...
Insomma chi va? Lo stand della rivista? E dei girovaghi mondiali?
Io andrò credo mezza giornata giovedi, devo ancora capire alcune cose a lavoro poi decido..
enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
pensavo di esserci anche io ...mi piacerebbe sentire un po' dei racconti di wizz che credo sia presente con un suo spazio ...poi c'è uno che con la crosstourer ci ha fatto, si dice, tantissimi km e pare che anche lui abbia un suo stand ...vabbè ...non sarà simpaticissimo ..però mi interessa sentire della sua esperienza di grandi viaggi con lo stesso tipo di moto che ho anche io
Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004 Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"
a dire la verità quest'anno pensavo di fare un salto anche io, e sarebbe la prima volta. però andrei per provare qualche moto, fosse anche per 10 minuti in colonna, ma se sono cose che non ho sottomano ben venga. quindi prima voglio sapere cosa le case metteranno a disposizione, anzi, se qualcuno aggiorna il post, gli dico grazie!!
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92BFS n 13 è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Attendo l'ormai classico report fotografico di Enzorock
BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"
Il viaggio invernale di Wizz incuriosisce anche me... proverò ad andarci giovedì mattina
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante" le foto di Fred - altre foto di Fred L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.
No, non ci sarò, nessuno mi ha invitato.
Ma io sono l'1 o il 2?
Che domande Marcello!
PS: ti hanno fischiato un po' le orecchie ieri mattina? (come tante altre volte) raccontavo dei tuoi viaggi con la Gold Wing e in particolare del giro da 3.000 chilometri in un giorno!
Il viaggio invernale di Wizz incuriosisce anche me... proverò ad andarci giovedì mattina
Ciao Fred, mi farebbe piacere fare quattro chiacchiere ma considera che io ci sarò da venerdì mattina fino a domenica (per partecipare alla fiera devo prendere ferie dal lavoro...)
No, non ci sarò, nessuno mi ha invitato.
Ma io sono l'1 o il 2?
Ciao Marcello, al Motodays non c'è come in altri anni un'area fatta di stand preallestiti a disposizione per i “motoviaggiatori”. C'è però un palco -quello sì a cura di Mototurismo- ( a quello si riferisce Wizz) per presentare viaggi, progetti, libri...Lì sei sempre il benvenuto quando vuoi nei giorni della manifestazione!
L'invito è rivolto anche ad altri che hanno semplicemente piacere di raccontare, magari con l'ausilio di foto o video, le loro avventure motociclistiche, i loro libri, i loro progetti mototuristici...
Per accordarsi sui giorni basta scrivere a me cantatore@mototurismo.it ovviamente i posti sono limitati... ciao Tiziano
... C'è però un palco -quello sì a cura di Mototurismo- ( a quello si riferisce Wizz) per presentare viaggi, progetti, libri...Lì sei sempre il benvenuto quando vuoi nei giorni della manifestazione!...
...
L'invito è rivolto anche ad altri che hanno semplicemente piacere di raccontare, magari con l'ausilio di foto o video, le loro avventure motociclistiche, i loro libri, i loro progetti mototuristici...
Per accordarsi sui giorni basta scrivere a me cantatore@mototurismo.it ovviamente i posti sono limitati... ciao Tiziano
Guarderò in agenda. Difficile che possa, visto anche il poco preavviso.
Ciao Marcello
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta