annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nessuno va al Motodays 2016?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nessuno va al Motodays 2016?

    Tizianooooo!!!
    Marcello 1 e Marcello 2!!!
    Tutti gli altri, romani e non...
    Insomma chi va? Lo stand della rivista? E dei girovaghi mondiali?
    Io andrò credo mezza giornata giovedi, devo ancora capire alcune cose a lavoro poi decido..
    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

  • #2
    pensavo di esserci anche io ...mi piacerebbe sentire un po' dei racconti di wizz che credo sia presente con un suo spazio ...poi c'è uno che con la crosstourer ci ha fatto, si dice, tantissimi km e pare che anche lui abbia un suo stand ...vabbè ...non sarà simpaticissimo ..però mi interessa sentire della sua esperienza di grandi viaggi con lo stesso tipo di moto che ho anche io
    Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
    Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

    Commenta


    • #3
      Confermo che da venerdì fino a domenica sarò in fiera a parlare dei miei wiaggi e a presentare il mio libro "Capodanno a Caponord (IN MOTO)"
      --------------------------------------------------------------
      Segui i miei wiaggi su Facebook! In wiaggio by Wizz
      Report! Winter 2014: Tauerntreffen, Polonia, Rep. Ceca ed Elefanten!

      Commenta


      • #4
        a dire la verità quest'anno pensavo di fare un salto anche io, e sarebbe la prima volta. però andrei per provare qualche moto, fosse anche per 10 minuti in colonna, ma se sono cose che non ho sottomano ben venga. quindi prima voglio sapere cosa le case metteranno a disposizione, anzi, se qualcuno aggiorna il post, gli dico grazie!!
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #5
          Io penso di andare sabato.
          Gabriele da Gubbio
          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
            Tizianooooo!!!
            Marcello 1 e Marcello 2!!!...

            ..
            No, non ci sarò, nessuno mi ha invitato.
            Ma io sono l'1 o il 2?
            Ultima modifica di Gold Wing; 22-02-16, 10:40.
            Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
            AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
            PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

            Commenta


            • #7
              Attendo l'ormai classico report fotografico di Enzorock
              BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

              Commenta


              • #8
                Il viaggio invernale di Wizz incuriosisce anche me... proverò ad andarci giovedì mattina

                Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
                Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                le foto di Fred - altre foto di Fred
                L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
                  No, non ci sarò, nessuno mi ha invitato.
                  Ma io sono l'1 o il 2?
                  Che domande Marcello!

                  PS: ti hanno fischiato un po' le orecchie ieri mattina? (come tante altre volte) raccontavo dei tuoi viaggi con la Gold Wing e in particolare del giro da 3.000 chilometri in un giorno!

                  Originariamente inviato da Fred Visualizza il messaggio
                  Il viaggio invernale di Wizz incuriosisce anche me... proverò ad andarci giovedì mattina
                  Ciao Fred, mi farebbe piacere fare quattro chiacchiere ma considera che io ci sarò da venerdì mattina fino a domenica (per partecipare alla fiera devo prendere ferie dal lavoro...)

                  Originariamente inviato da wizz Visualizza il messaggio
                  Confermo che da venerdì fino a domenica sarò in fiera a parlare dei miei wiaggi e a presentare il mio libro "Capodanno a Caponord (IN MOTO)"
                  --------------------------------------------------------------
                  Segui i miei wiaggi su Facebook! In wiaggio by Wizz
                  Report! Winter 2014: Tauerntreffen, Polonia, Rep. Ceca ed Elefanten!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
                    Attendo l'ormai classico report fotografico di Enzorock
                    Ah ah ah! Non so se lo farò, ormai ho una certa età...
                    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                    ​​​​​​

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
                      No, non ci sarò, nessuno mi ha invitato.
                      Ma io sono l'1 o il 2?
                      Ciao Marcello, al Motodays non c'è come in altri anni un'area fatta di stand preallestiti a disposizione per i “motoviaggiatori”. C'è però un palco -quello sì a cura di Mototurismo- ( a quello si riferisce Wizz) per presentare viaggi, progetti, libri...Lì sei sempre il benvenuto quando vuoi nei giorni della manifestazione!
                      L'invito è rivolto anche ad altri che hanno semplicemente piacere di raccontare, magari con l'ausilio di foto o video, le loro avventure motociclistiche, i loro libri, i loro progetti mototuristici...
                      Per accordarsi sui giorni basta scrivere a me cantatore@mototurismo.it ovviamente i posti sono limitati... ciao Tiziano

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da tiziano Visualizza il messaggio
                        Ciao Marcello, al Motodays non c'è come in altri anni un'area fatta di stand preallestiti a disposizione per i “motoviaggiatori”. ...
                        Prendo atto della novità.

                        Originariamente inviato da tiziano Visualizza il messaggio
                        ... C'è però un palco -quello sì a cura di Mototurismo- ( a quello si riferisce Wizz) per presentare viaggi, progetti, libri...Lì sei sempre il benvenuto quando vuoi nei giorni della manifestazione!...
                        Prendo atto anche di questo.

                        Originariamente inviato da tiziano Visualizza il messaggio
                        ...
                        L'invito è rivolto anche ad altri che hanno semplicemente piacere di raccontare, magari con l'ausilio di foto o video, le loro avventure motociclistiche, i loro libri, i loro progetti mototuristici...
                        Per accordarsi sui giorni basta scrivere a me cantatore@mototurismo.it ovviamente i posti sono limitati... ciao Tiziano
                        Guarderò in agenda. Difficile che possa, visto anche il poco preavviso.
                        Ciao Marcello
                        Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
                        AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
                        PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

                        Commenta


                        • #13
                          Noi ci saremo al sabato, felici di rivedere il Diretur e gli amici del forum.
                          Zavorra e Sposa di Frush - Moto: BMW F 650 GS "Pippo"+ sella posteriore BMW 1200 GS Adventure "Olivia" -
                          http://duecuorisudueruote.weebly.com/

                          Commenta


                          • #14
                            Oh! Finalmente ci rivediamo!!!
                            Gabriele da Gubbio
                            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
                              No, non ci sarò, nessuno mi ha invitato.
                              Ma io sono l'1 o il 2?
                              Anglana contro Carucci. A contro C. Ordine alfabetico. Perciò tu sei "Marcello1"!
                              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                              ​​​​​​

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X