Un plauso per chi ha avuto l'idea, SAQUI, un paluso per chi poi l'ha organizzato FRE3DOM59, un plauso al gruppo affiatatissimo dei SABINACCI e un grande plauso a tutti quelli che hanno voluto parteciparvi e in ultimo una pernacchia a tutti quelli che avrebbero voluto venire ma.......sarei venuto ma purtoppo........non lo sapevo.........mi rifarò alla prossima.........ma non ci sarà più una prossima volta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Paolo B. Visualizza il messaggio........, un plauso al gruppo affiatatissimo dei SABINACCI e .........una pernacchia a tutti quelli che avrebbero voluto venire ma.......sarei venuto ma purtoppo........non lo sapevo.........mi rifarò alla prossima.........ma non ci sarà più una prossima volta
Un grazie di cuore a chi è venuto anche solo per la cena......
E un augurio a tutti quelli c'erano.... Per noi la "prossima volta" era questa!
......e la prossima sarà un "altra" volta ;-)BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"
Commenta
-
Originariamente inviato da Motosom Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi sono appena presentato nella sezione apposita,
anche se non ho avuto modo di conoscere tutti i partecianti al giro di sabato
sono l'infiltrato con la Crosstourer che si agganciato a Cottanello.
Leggendo all'ultimo momento il forum e abitando a Roma non mi sono fatto scappare l'occasione di aggregarmi al bellissimo giro della sabina.
Ringrazio tutti della compagnia e in modo particolare Fiorenzo (quasi paesano) e e il gruppo dei Sabinacci per quanto hanno fatto.
Speriamo di incontrarci ancora. Alla prossima.
Ho fatto qualche scatto......
https://photos.google.com/album/AF1Q...5UgE4QLRsueejfenzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Commenta
-
Molto meglio [emoji4] [emoji4]
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando TapatalkFred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
le foto di Fred - altre foto di Fred
L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.
Commenta
-
Bellissima esperienza. Mi sono veramente divertito e ho conosciuto un sacco di bella gente. Grazie a tutti, soprattutto a Saqui , Fiorenzo, e ai mitici Sabinacci!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkDomenico - BMW R 1200 RT - Suzuki Burgman 200 Abs
Commenta
-
Peccato per noi aver partecipato solo alla riuscitissima cena di sabato causa lavoro, ma come si dice, meglio poco che niente.
Un incontro che ci voleva. Grazie a tutti.Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
...ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare ...salsicce litigare con le crostate sulle rive di un lago ...falloni ribelli che duellavano con barrette energizzanti
GRAZIE ANCORA a chi ha reso possibile questo bel we appena trascorso ...e i Sabinacci www.sabinacci.it sono bravi ragazzi ve lo avevo dettoHo avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"
Commenta
-
Prima di qualunque commento, un GRAZIE a Fiorenzo e ai Sabinacci. Per l'organizzazione (location magnifica) per il giro (posti che io da solo mai e poi mai) e per tutto.
Segue ora un complesso e articolato commento generale, sulle persone conosciute direttamente (che vorrei salutare e ringraziare singolarmente) e su come abbiamo trascorso le giornate di venerdi e sabato:
M A G N I F I C OIl mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
-
Sono Attila54, membro di questo forum (anche se non partecipo mai) ma soprattutto orgoglioso
Presidente dei SABINACCI. Ci siamo conosciuti un questo passato weekend, e dai commenti sono
contento che sia stato tutto di vs. gradimento. A nome di tutti i Sabinacci ringrazio tutti i partecipanti
e la mente di tutto, il mio amico Fiorenzo (Sabinaccio anche lui) per la buona riuscita dell'evento
sperando che sia solo l'inizio. Noi siamo sempre a disposizione quando volete venire a fare un giro
dalle nostre parti, sia in gruppo che singolarmente.
Le foto dell'intero evento saranno presto messe in rete, ed il buon Fiorenzo vi linkerà il sito.
Buona strada a tutti.....siate liberi di guardare lontano anche oltre l'orizzonte,liberi di viaggiare veloci o lentissimi, dove vi porta il suonoschietto della moto, che annuncia il vostro arrivo come un tuono annuncia il temporale.
Commenta
-
È bello leggere della riuscita di eventi come questo, sembra di ritrovare uno spirito che sul forum degli ultimi mesi è un pò sopito.
Vi ho seguito attraverso Frush che era lì con voi (mentre io sto a casa con la febbre) ed ho raccolto solo commenti positivi, entusiasmo, voglia di stare insieme.
Bravi ragazzi, davvero!Zavorra e Sposa di Frush - Moto: BMW F 650 GS "Pippo"+ sella posteriore BMW 1200 GS Adventure "Olivia" -
http://duecuorisudueruote.weebly.com/
Commenta
-
Io sapevo dell'evento sin dall'inizio ma sapevo anche che non mi sarebbe stato proprio possibile partecipare. Sono felice che tutto si sia svolto al meglio (ma non ne dubitavo) e auspico che simili iniziative saranno replicate in modo da essere presente (la sfiga non durerà per sempre).
Commenta
-
Originariamente inviato da Miciamoto Visualizza il messaggioÈ bello leggere della riuscita di eventi come questo, sembra di ritrovare uno spirito che sul forum degli ultimi mesi è un pò sopito.Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net
Commenta
-
Originariamente inviato da pinguinoblu Visualizza il messaggioCondivido in pieno questa sensazione!!!!!
Naturalmente sempre nei paraggi di Narni ma con motogiro diverso...enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta