annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un plauso per chi ha avuto l'idea, SAQUI, un paluso per chi poi l'ha organizzato FRE3DOM59, un plauso al gruppo affiatatissimo dei SABINACCI e un grande plauso a tutti quelli che hanno voluto parteciparvi e in ultimo una pernacchia a tutti quelli che avrebbero voluto venire ma.......sarei venuto ma purtoppo........non lo sapevo.........mi rifarò alla prossima.........ma non ci sarà più una prossima volta
    Coopilota Monia
    BMW K1600GT
    Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda

    Commenta


    • Originariamente inviato da Paolo B. Visualizza il messaggio
      ........, un plauso al gruppo affiatatissimo dei SABINACCI e .........una pernacchia a tutti quelli che avrebbero voluto venire ma.......sarei venuto ma purtoppo........non lo sapevo.........mi rifarò alla prossima.........ma non ci sarà più una prossima volta
      I Sabinacci dei grandi!!!
      Un grazie di cuore a chi è venuto anche solo per la cena......
      E un augurio a tutti quelli c'erano.... Per noi la "prossima volta" era questa!
      ......e la prossima sarà un "altra" volta ;-)
      BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

      Commenta


      • Originariamente inviato da Motosom Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, mi sono appena presentato nella sezione apposita,
        anche se non ho avuto modo di conoscere tutti i partecianti al giro di sabato
        sono l'infiltrato con la Crosstourer che si agganciato a Cottanello.
        Leggendo all'ultimo momento il forum e abitando a Roma non mi sono fatto scappare l'occasione di aggregarmi al bellissimo giro della sabina.
        Ringrazio tutti della compagnia e in modo particolare Fiorenzo (quasi paesano) e e il gruppo dei Sabinacci per quanto hanno fatto.
        Speriamo di incontrarci ancora. Alla prossima.
        Ho fatto qualche scatto......
        https://photos.google.com/album/AF1Q...5UgE4QLRsueejf
        Non vedo le foto...
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • oops
          Proviamo così

          https://goo.gl/photos/GrezbzJj3hKQ5Mo58
          Honda Crosstourer DCT SilverBlack

          Commenta


          • Molto meglio [emoji4] [emoji4]

            Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
            Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
            le foto di Fred - altre foto di Fred
            L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

            Commenta


            • Bellissima esperienza. Mi sono veramente divertito e ho conosciuto un sacco di bella gente. Grazie a tutti, soprattutto a Saqui , Fiorenzo, e ai mitici Sabinacci!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Domenico - BMW R 1200 RT - Suzuki Burgman 200 Abs

              Commenta


              • Peccato per noi aver partecipato solo alla riuscitissima cena di sabato causa lavoro, ma come si dice, meglio poco che niente.
                Un incontro che ci voleva. Grazie a tutti.
                Gabriele da Gubbio
                Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                Commenta


                • Avrei voluto essere dei vostri, mi accontenterò di vedere le foto, sperando nella prossima.
                  DF3, BFS5

                  Commenta


                  • ...ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare ...salsicce litigare con le crostate sulle rive di un lago ...falloni ribelli che duellavano con barrette energizzanti
                    GRAZIE ANCORA a chi ha reso possibile questo bel we appena trascorso ...e i Sabinacci www.sabinacci.it sono bravi ragazzi ve lo avevo detto
                    Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
                    Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

                    Commenta


                    • Prima di qualunque commento, un GRAZIE a Fiorenzo e ai Sabinacci. Per l'organizzazione (location magnifica) per il giro (posti che io da solo mai e poi mai) e per tutto.
                      Segue ora un complesso e articolato commento generale, sulle persone conosciute direttamente (che vorrei salutare e ringraziare singolarmente) e su come abbiamo trascorso le giornate di venerdi e sabato:

                      M A G N I F I C O
                      Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                      Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                      Commenta


                      • Sono Attila54, membro di questo forum (anche se non partecipo mai) ma soprattutto orgoglioso
                        Presidente dei SABINACCI. Ci siamo conosciuti un questo passato weekend, e dai commenti sono
                        contento che sia stato tutto di vs. gradimento. A nome di tutti i Sabinacci ringrazio tutti i partecipanti
                        e la mente di tutto, il mio amico Fiorenzo (Sabinaccio anche lui) per la buona riuscita dell'evento
                        sperando che sia solo l'inizio. Noi siamo sempre a disposizione quando volete venire a fare un giro
                        dalle nostre parti, sia in gruppo che singolarmente.
                        Le foto dell'intero evento saranno presto messe in rete, ed il buon Fiorenzo vi linkerà il sito.
                        Buona strada a tutti.
                        ....siate liberi di guardare lontano anche oltre l'orizzonte,liberi di viaggiare veloci o lentissimi, dove vi porta il suonoschietto della moto, che annuncia il vostro arrivo come un tuono annuncia il temporale.

                        Commenta


                        • È bello leggere della riuscita di eventi come questo, sembra di ritrovare uno spirito che sul forum degli ultimi mesi è un pò sopito.
                          Vi ho seguito attraverso Frush che era lì con voi (mentre io sto a casa con la febbre) ed ho raccolto solo commenti positivi, entusiasmo, voglia di stare insieme.
                          Bravi ragazzi, davvero!
                          Zavorra e Sposa di Frush - Moto: BMW F 650 GS "Pippo"+ sella posteriore BMW 1200 GS Adventure "Olivia" -
                          http://duecuorisudueruote.weebly.com/

                          Commenta


                          • Io sapevo dell'evento sin dall'inizio ma sapevo anche che non mi sarebbe stato proprio possibile partecipare. Sono felice che tutto si sia svolto al meglio (ma non ne dubitavo) e auspico che simili iniziative saranno replicate in modo da essere presente (la sfiga non durerà per sempre).

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Miciamoto Visualizza il messaggio
                              È bello leggere della riuscita di eventi come questo, sembra di ritrovare uno spirito che sul forum degli ultimi mesi è un pò sopito.
                              Condivido in pieno questa sensazione!!!!!
                              Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da pinguinoblu Visualizza il messaggio
                                Condivido in pieno questa sensazione!!!!!
                                E pensa che, visto il successo, l'organizzazione Saqui/Freedom sta seriamente pensando al MOTOEQUINOZIO 2017....
                                Naturalmente sempre nei paraggi di Narni ma con motogiro diverso...
                                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                                ​​​​​​

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X