annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dunque dunque dunque
    Come già accennato in una risposta a Todd ho la necessità di confermare alla Fattoria San Carlo le presenze per la pizzata di venerdì 18 e per la cena di sabato 19 pertanto chi ci sarà e non mi ha ancora confermato nulla è caldamente invitato a farlo entro la serata di martedì 15 marzo ...mandatemi un msg privato con le seguenti informazioni:
    - presenza alla pizzata del venerdì o alla cena del sabato o entrambe
    - pranzo al sacco per il giro del sabato
    - tipo di scelta alimentare (tutto o vegetariana o vegana)

    DAJE



    ECCO IL PERCORSO DEFINITIVO DEL GIRO DEL SABATO 19
    https://goo.gl/maps/zpFHrPbKTRU2
    Ultima modifica di fre3dom59; 13-03-16, 19:09.
    Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
    Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

    Commenta


    • per chi ne trovasse utilità metto i link per scaricare i file del giro in formato itn e gpx

      file itn
      https://drive.google.com/file/d/0B0P...ew?usp=sharing

      file gpx
      https://drive.google.com/file/d/0B0P...ew?usp=sharing

      questo invece è il link per google maps
      https://goo.gl/maps/8N7o41yigWN2
      Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
      Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

      Commenta


      • Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
        per chi ne trovasse utilità metto i link per scaricare i file del giro in formato itn e gpx

        ....
        Come ho detto in altre occasioni, io sono uno che va' piano. Più che altro perchè se non conosco la zona non so dove sono i Velox; per cui sono abituato a rispettare i limiti. Potrei costituire un problema....?
        Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
        Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

        Commenta


        • Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
          Come ho detto in altre occasioni, io sono uno che va' piano. Più che altro perchè se non conosco la zona non so dove sono i Velox; per cui sono abituato a rispettare i limiti. Potrei costituire un problema....?
          Nessun problema ...andremo "tranquilli" tutti (...è un giro turistico non una gara della superbike ) e ci sarà cmq la presenza di alcuni amici miei del mc Sabinacci http://www.sabinacci.it che saranno "referenti" per gruppetti di di 3/4 moto e mi darà una mano a tenere insieme/raggruppare chi rimarrà un po' indietro ...per gli autovelox della zona li conosciamo tutti e sappiamo come evitarli ....se si segue il proprio "referente" non ci saranno problemi
          Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
          Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

          Commenta


          • Chi ci sarà venerdì sera alla pizzata?

            Sandro-zannatort ed io ci saremo, con le rispettive titolari della sella posteriore.

            E al mattino dove faremo la prima colazione?
            Il titolare della struttura quando prenotai mi parlò di una struttura vicina, è confermato?
            Seguiremo il gruppo fino a Narni e da qui dirigeremo a nord.
            Venerdi contiamo di essere a Calvi intorno alle 18.

            Per chi volesse viaggiare con noi: ci incontreremo venerdì alle 10 alla rotonda dove parte la SP7 della vallata dell'idice dalla via Emilia, poco dopo aver superato la frazione di Idice in direzione Rimini.
            Entreremo in A14 a Castel San Pietro intorno alle 10,20/10,30..

            Dobbiamo ancora accordarci sul percorso, io vorrei ridurre la percorrenza in autostrada uscendo a Forli ed entrando in E45 solo dopo il Verghereto, dopo una sosta caffè a Santa Sofia e uno spuntino veloce prima di entrare in E45.

            Poi vedremo in base all'orario.
            paolo

            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

            Commenta


            • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
              Chi ci sarà venerdì sera alla pizzata?
              io come detto ci vorrei essere, ma ancora non sono a posto con la moto, domani comunque contatto freedom in ogni caso, se mi dovesse saltare la serata, farei il giro del sabato partendo da casa...magari se mi lasciate un pranzo al sacco va meglio

              comunque spero di esserci la sera del venerdi.

              per il viaggio, sono l'unico che arriva dalla costa mi sa, quindi sarei da solo comunque, a meno che madzilla non voglia fare tutta la A12 e poi l'aurelia.

              comunque, spero che il pezzettino maledetto arrivi tra oggi e domani.
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • Pure io & moglie saremo alla pizza del venerdì

                Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
                Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                le foto di Fred - altre foto di Fred
                L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Fred Visualizza il messaggio
                  Pure io & moglie saremo alla pizza del venerdì

                  Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
                  Sbaglio o l'ultima volta ci incontrammo a Frederikshavn con Gino e Luca?
                  E Gino ci fece il caffè con la sua Moka subito fuori dal camping.
                  Vi rivedo molto volentieri.
                  paolo

                  "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                  Commenta


                  • Mi sa proprio di sì. ..agosto 2009
                    [emoji17]

                    Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
                    Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                    le foto di Fred - altre foto di Fred
                    L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                    Commenta


                    • @Paolo: viaggiando con madzillina,.... tempi lunghi. Se ero da solo vi avrei raggiunti nel vs punto di incontro. Ci vedremo invece là; quindi presenti alla pizzata.

                      @Todd: l'Aurelia dopo la fine dell'A12, e dopo il breve tratto di superstrada, l'ho fatto una volta, ed è di una noia mortale: colpa mia, rispetto i limiti.... Per cui farò la Firenze Mare, quindi la A1 fino a che non decideremo di uscire a Magliano Sabina o prima; dipende da che ora arriveremo in zona, se saremo stanchi, se avremo voglia di fare un po' di statale....

                      Diciamo che da metà pomeriggio in poi saremo all'agriturismo SanCarlo, poi entreranno in funzione i cellulari...
                      Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                      Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                        @Paolo: viaggiando con madzillina,.... tempi lunghi. Se ero da solo vi avrei raggiunti nel vs punto di incontro. Ci vedremo invece là; quindi presenti alla pizzata.
                        ...........
                        Diciamo che da metà pomeriggio in poi saremo all'agriturismo SanCarlo, poi entreranno in funzione i cellulari...
                        Bene, ci vediamo là un po' prima di cena.
                        paolo

                        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                        Commenta


                        • Io alla pizza di venerdi non lo so ancora ma temo di no...boh
                          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                          ​​​​​​

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                            Io alla pizza di venerdi non lo so ancora ma temo di no...boh
                            Dai Enzo !!!!
                            paolo

                            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                            Commenta


                            • aggiornamenti, non buoni direi...il pezzettino era anche arrivato, non in fretta ma in tempi comunque accettabili, solo che il meccanico è andato a montarlo e....non è quello giusto
                              quindi rifatto l'ordine, se ne riparla per i prossimi giorni (considerate che il primo ordine era stato fatto giovedì scorso).

                              a questo punto di certo non sarò presente il venerdi sera, e Fiorenzo può prenderne nota, ma ora non so nemmeno se ce la faccio per il giro del sabato partendo da casa.

                              in caso per il pranzo al sacco posso confermare anche tra un paio di giorni o mi attrezzo per conto mio?


                              ....le bestemmie che sto tirando.....
                              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
                                Iniziamo la stagione motociclistica 2016 incontrandoci a Narni in occasione dell'inizio della Priamvera.
                                Data: 19-20 Marzo
                                Luogo: Narni......
                                Ricordo che l'incontro è sabato e domenica e il venerdì si è aggiunto così per caso!!!!!!
                                Coopilota Monia
                                BMW K1600GT
                                Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X