annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non posso promettere niente, ma visto che il sabato lavoro, forse potrei in cambio chiedere il venerdì pomeriggio libero. In quel caso vi accompagno volentieri e poi torno a casa.
    Male che va l'itinerario ve lo dò comunque.
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

    Commenta


    • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
      Non posso promettere niente, ma visto che il sabato lavoro, forse potrei in cambio chiedere il venerdì pomeriggio libero. In quel caso vi accompagno volentieri e poi torno a casa.
      Male che va l'itinerario ve lo dò comunque.
      Grazie, cerca di esserci.
      paolo

      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

      Commenta


      • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
        Beh, io posso essere solo favorevole.
        Unico appunto, è il week end prima di Pasqua, non vorrei che fosse scomodo per qualcuno (per me no di sicuro).
        A Gabriè....ma vaff....!!!
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
          A Gabriè....ma vaff....!!!
          Caro Enzino, se avevo la sfera magica ero ricco senza lavorare.
          Purtroppo il progetto che sta partendo mi mangerà anche le ferie estive, e l'appuntamento del 19 è stato fissato questa settimana, senza possibilità di spostare, a causa di impegni di due consulenti esterni necessari per il lavoro. Di questo progetto io sono il fulcro, essendo l'unico amministratore Sap dell'azienda.

          E grazie a Dio, di questi tempi non posso certo lamentarmi.
          Gabriele da Gubbio
          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

          Commenta


          • ECCOCI ...ci siamo quasi e credo sia utile riinfrescare le idee e riportare in UP il topic (Saqui poi provvederà a riportare tutto nel suo primo post)
            Mi dispiace per i problemi che costringeranno alla rinuncia diversi utenti ...purtroppo non sempre si riesce a fare tutto ...comunque questo è il programma:
            iniziamo dalla location che ci ospiterà ...si tratta di un Agriturismo di comprovata qualità che noi altri "centrici" abbiamo avuto modo di testare in ripetute occasioni e che, fra l'altro, era molto apprezzato anche dal nostro compianto Amico Carlo17 ...si tratta della Fattoria San Carlo
            http://www.fattoriasancarlo.it/
            https://www.facebook.com/Fattoria-Sa...1528604675576/
            coordinate: N. 42.414176 E. 12.543262
            La struttura dispone di ampi spazi per il parcheggio delle nostre amate cavalcature.
            Per il pernotto la struttura dispone di 20 posti letto così ripartiti:
            Un appartamento con camera da 6 posti letto
            Un appartamento con camera da 4 posti letto
            n. 5 camere matrimoniali
            Il costo concordato è di 20€ a persona/notte
            Per la cena del sabato abbiamo concordato un menu così composto
            - Antipasti misti (anche in versione veg)
            - 2 tipi di primo
            - Grigliata mista per gli onnivori o in alternativa secondo veg
            - Patate arrosto ed insalata
            - Acqua vino caffè liquorino
            - Zuppa inglese fatta in casa sulla quale ci sarà una immagine "simbolo" del nostro evento
            costo cena 30€
            per chi arriverà venerdì sera ci si potrà organizzare in una pizzata presso la stessa struttura che, fra l'altro, è una delle più apprezzate del circondario

            Al fine di non creare confusione (sempre in agguato in queste cose) le prenotazioni per i pernotti vanno fatte contattando direttamente la Fattoria San Carlo precisando che la prenotazione è per il "MOTOEQUINOZIO" del Forum di Mototurismo
            Tel/fax 0744 710183 – Cell. +39.334 6213735 – +39.334 6213736
            info@fattoriasancarlo.it

            Chiedo a chi parteciperà (e non lo ha già fatto) di inviarmi il suo contatto mail in MP così gli potrò inviare un semplice modulo word che, una volta restituito compilato, mi agevolerà nella gestione di tutte le esigenze legate alla partecipazione.

            IL PROGRAMMA di sabato 19:
            questo il link alla mappa del giro turistico umbro/sabino
            https://goo.gl/maps/SubfuK4aELA2

            Alcune immagini dei luoghi attraversati dal giro moto turistico https://goo.gl/photos/jixGwag4o7goWASE8

            la partenza per il giro sarà dalla Fattoria San Carlo non oltre le 9.00 per poi dirigerci a Narni. In zona Narni ci sarà un puntello di incontro (da definire) con i partecipanti che arriveranno sabato in mattinata
            Per non sottrarre tempo al girare in moto si pensava di fare un pranzo al sacco che sarà così composto:
            menu generico
            n.1 panino al prosciutto crudo
            n.2 falloni (....poi vi dirò cosa sono)
            n.2 frutti
            n.1 bottiglietta di acqua da 1/2 lt
            menu veg
            n.4 falloni
            n.2 frutti
            n.1 bottiglietta di acqua da 1/2 lt
            ...costo da definire ma intorno ai 5 €
            Il pranzo verrà consumato a Colle di Tora sulle rive del Lago del Turano ...ci sono delle aree attrezzate ed in più è un graziosissimo borgo
            C'è una bellissima piazzetta con una fontana antichissima che aspetta solo la foto di gruppo
            ...inoltre c'è un bar che sarà sicuramente utile per esigenze fisiologiche
            Proseguendo il giro si arriverà a Montebuono (...il mio amato "villaggio") dove verrà offerto un aperitivo ai partecipanti
            Lungo il percorso ci saranno dei posti "unici" da vedere
            Il ritorno in "base" Fattoria San Carlo è previsto per le 17,30 circa in modo da consentire adeguato relax e preparazione per la cena
            Ultima modifica di fre3dom59; 28-02-16, 15:28.
            Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
            Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

            Commenta


            • Non saranno mai abbastanza ringraziati coloro che si danno da fare
              per organizzare qusti incontri !!!!
              Fre3dom59: timando ora un MP
              Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
              Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

              Commenta


              • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                Mi farebbe molto piacere se tu facessi la nostra strada. ....
                A chi lo dici!
                Devo risolvere (e sarà pochi giorni prima) un problemino organizzativo, che consiste nel decidere se sarò da solo o con Madzillina, poi ti mando un MP.
                Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                Commenta


                • Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                  Non saranno mai abbastanza ringraziati coloro che si danno da fare
                  per organizzare qusti incontri !!!!
                  Fre3dom59: timando ora un MP
                  Grazie a te ed a tutti quelli che apprezzano ..ti ho risposto
                  Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
                  Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

                  Commenta


                  • Situazione in continuo movimento.
                    A quanto pare l'impegno del 19 è stato spostato, quindi penso di poter tornare in carreggiata
                    Gabriele da Gubbio
                    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                      Situazione in continuo movimento.
                      A quanto pare l'impegno del 19 è stato spostato, quindi penso di poter tornare in carreggiata
                      E vai!!!
                      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                      ​​​​​​

                      Commenta


                      • Ho fatto anche la prenotazione all'agriturismo e ho mandato il modulo a Fiorenzo Fre3dom!

                        Non ho più alibi, ufficialmente presente.
                        Domenico - BMW R 1200 RT - Suzuki Burgman 200 Abs

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da domanisc Visualizza il messaggio
                          Ho fatto anche la prenotazione all'agriturismo e ho mandato il modulo a Fiorenzo Fre3dom!

                          Non ho più alibi, ufficialmente presente.
                          ..........A questo punto prenota una doppia che consolidiamo la tradizione
                          BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                          Commenta


                          • Peccato manchi Akrapovic, così eravamo al completo...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Domenico - BMW R 1200 RT - Suzuki Burgman 200 Abs

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                              Situazione in continuo movimento.
                              A quanto pare l'impegno del 19 è stato spostato, quindi penso di poter tornare in carreggiata
                              E Vai (bis) !!!!!:cincin:
                              Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                              Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da domanisc Visualizza il messaggio
                                Peccato manchi Akrapovic, così eravamo al completo...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Possiamo sempre invitarlo.............
                                BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X