annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggio
    Ecco, Parigi ci vede benissimo ed ha appena centrato in pieno le date di questo raduno!
    Concedetemi un porca zozza grande così!!!!!
    E' notizia di un'ora fa: riunione nazionale a Palermo 20 e 21 marzo. A questo punto devo rinunciare.
    Avevo pensato di venire almeno per il venerdì, con rientro il sabato, ma la vigilia di queste riunioni so io cosa devo preparare all'ultimo secondo ed il venerdì sarà una giornata di fuoco.
    Stavo già assaporando l'allettante tragitto di Paolo e la ghiotta alternativa di Zivas!
    Spero che possano esserci altre occasioni di incontro.


    @Fiorenzo: telefono all'agriturismo per disdire la mia camera.
    :cry::cry::cry:
    Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
    Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

    Commenta


    • Cabris...
      Gabriele da Gubbio
      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

      Commenta


      • Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggio
        Ecco, Parigi ci vede benissimo ed ha appena centrato in pieno le date di questo raduno!
        Concedetemi un porca zozza grande così!!!!!
        E' notizia di un'ora fa: riunione nazionale a Palermo 20 e 21 marzo. A questo punto devo rinunciare.
        Avevo pensato di venire almeno per il venerdì, con rientro il sabato, ma la vigilia di queste riunioni so io cosa devo preparare all'ultimo secondo ed il venerdì sarà una giornata di fuoco.
        Stavo già assaporando l'allettante tragitto di Paolo e la ghiotta alternativa di Zivas!
        Spero che possano esserci altre occasioni di incontro.
        Allooraaaaaa tutti a Palermo
        Coopilota Monia
        BMW K1600GT
        Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda

        Commenta


        • Originariamente inviato da Paolo B. Visualizza il messaggio
          Allooraaaaaa tutti a Palermo
          Mi sembra ragionevole, pizzata a Narni e pernotto a Palermo
          IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........

          Commenta



          • Adesivi e magneti pronti con scritta Narni [emoji41]
            BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

            Commenta


            • enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
              ​​​​​​

              Commenta


              • Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio

                Adesivi e magneti pronti con scritta Narni [emoji41]
                Vengo, fosse anche solo per prendere adesivo e magnete!
                Domenico - BMW R 1200 RT - Suzuki Burgman 200 Abs

                Commenta


                • Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio

                  Adesivi e magneti pronti con scritta Narni [emoji41]
                  :yeah::yeah::yeah::winner::winner::winner:
                  Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
                  Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

                  Commenta


                  • Ho ipotizzato l'inizio dell'evento il venerdì 18/3/16 ore 18:30.

                    Conto alla rovescia.
                    Ultima modifica di paolo2145; 14-02-16, 08:42.
                    paolo

                    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                    Commenta


                    • [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
                      BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                      Commenta


                      • Con mio grande dispiacere non ci sarò. Proprio il 19 è stato fissato un lavoro a 'utenze ferme' che mi coinvolge direttamente
                        Quasi certamente potremo essere presenti alla cena del sabato, visto che conto di finire a un'ora decente, ma niente più.
                        Gabriele da Gubbio
                        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                          Con mio grande dispiacere non ci sarò. Proprio il 19 è stato fissato un lavoro a 'utenze ferme' che mi coinvolge direttamente
                          Quasi certamente potremo essere presenti alla cena del sabato, visto che conto di finire a un'ora decente, ma niente più.
                          Un vero peccato, proprio oggi con Sandro-zannatort pregustavamo il percorso da Gubbio all'Agriturismo seguendo te.
                          Ci dovremo arrangiare, pazienza.
                          E non ci incontreremo perché noi dopo Narni sabato verso mezzogiorno riprenderemo la strada di casa.
                          paolo

                          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                            Con mio grande dispiacere non ci sarò. Proprio il 19 è stato fissato un lavoro a 'utenze ferme' che mi coinvolge direttamente
                            Quasi certamente potremo essere presenti alla cena del sabato, visto che conto di finire a un'ora decente, ma niente più.
                            Azz Gabriele che peccato! Però almeno alla cena ci sarete.

                            Io sono quasi sicuro di partire venerdì mattina (meteo permettendo)
                            L'idea è di partire alle 8,30 da Monza, A1 fino a Modena sud, poi scendere lungo l'appennino modenese da Pavullo, Fanano poi Barberino, Stia arrivo a Narni entro le 18,30 in tempo per la pizzata
                            L'alternativa sarebbe fare la "cisa", poi Fivizzano, Abetone, Pistoia e poi Riprendere la A1 a Prato verso Narni.........

                            Non vedo l'ora mi mettermi la strada davanti.................
                            BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                              Un vero peccato, proprio oggi con Sandro-zannatort pregustavamo il percorso da Gubbio all'Agriturismo seguendo te.
                              Ci dovremo arrangiare, pazienza.
                              E non ci incontreremo perché noi dopo Narni sabato verso mezzogiorno riprenderemo la strada di casa.
                              Un peccato davvero.
                              Avevo idea di accodarmi anche io al 'trenino' Gubbio - Narni....
                              ... qualcosa faremo...
                              Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                              Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                                Un peccato davvero.
                                Avevo idea di accodarmi anche io al 'trenino' Gubbio - Narni....
                                ... qualcosa faremo...
                                Al momento l'accordo fra zannatort e me è di incontrarci verso le 10/10,30 per poi andare verso la E45 e scendere verso sud.
                                Io vorrei uscire dalla A14 a Forlì e fare il Valico del Carnaio e prendere la E45 dopo il Verghereto, tanto per variare un po' il girello con qualche curva.
                                Poi chiederò a zivas di darmi un consiglio per un itinerario diverso dalla E45 da Gubbio fino al punto di arrivo, in modo da essere là verso le 18.

                                Mi farebbe molto piacere se tu facessi la nostra strada. Ci si potrebbe incontrare alla uscita A14 di Castel San Pietro.
                                In vista della pizzata serale potremmo limitarci a uno spuntino veloce intorno alle 13.
                                paolo

                                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X