annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io ho già segnato l'intero venerdì di ferie ma essendo uno dei "padroni" non posso escludere qualche "tegola" (.....come sapete la sfiga ci vede benissimo ) e quindi per il momento non prenoto.
    Male che vada e clima permettendo, partirò sabato prima dell'alba
    Ultima modifica di Saqui; 27-01-16, 07:50.
    BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

    Commenta


    • adesioni in crescita ...MI PIACE
      Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
      Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

      Commenta


      • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
        Vieni in giù con noi?
        Mi sembra che voi partiate la mattina.
        Dipende dal lavoro: se riesco a fare fughino per tutto il venerdì, volentierissimo.
        Buona strada. :flower:
        Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
        Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

        Commenta


        • Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggio
          Mi sembra che voi partiate la mattina.
          Dipende dal lavoro: se riesco a fare fughino per tutto il venerdì, volentierissimo.
          Se vuoi una giustificazione , io ero bravissimo a farmele con la calligrafia di mia madre.
          Dopo una quarantina di assenze autogiustificate fui espulso dal liceo Galvani, ma una tantum si può fare.

          Noi vorremmo partire al mattino per goderci la giornata in moto e fare meno strade dritte possibili, ho già detto anche a Sandro di tenersi libero ma non mi ha ancora risposto.
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • Noi vorremmo partire al mattino per goderci la giornata in moto e fare meno strade dritte possibili, ho già detto anche a Sandro di tenersi libero ma non mi ha ancora risposto.[/QUOTE]

            Farò il possibile per essere disponibile dal mattino.
            SandroDf2.
            Honda Transalp 650-Honda@150.
            http://picasaweb.google.it/zannatort

            Commenta


            • Originariamente inviato da zannatort Visualizza il messaggio
              Noi vorremmo partire al mattino per goderci la giornata in moto e fare meno strade dritte possibili, ho già detto anche a Sandro di tenersi libero ma non mi ha ancora risposto.
              Farò il possibile per essere disponibile dal mattino.[/QUOTE]



              Farò anch'io il possibile per essere disponibile dal mattino...e viene fatta anche bene: Paolo mi fa la giustificazione ed io, collusa, accetterò la stessa e lasciandomi libera la giornata. :-)
              Buona strada. :flower:
              Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
              Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

              Commenta


              • Buongiorno a tutte e tutti,
                per gestire al meglio le adesioni/presenze/cene/pranzi etc avrei bisogno di collaborazione da parte di chi ha già aderito e di chi aderirà: mi scrivete in messaggio privato un vostro contatto mail? vi manderò un form con alcune info da compilare e reinviarmi. Grazie
                ....daje che il mese passa in fretta
                Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
                Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

                Commenta


                • Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggio
                  .........
                  Farò anch'io il possibile per essere disponibile dal mattino...e viene fatta anche bene: Paolo mi fa la giustificazione ed io, collusa, accetterò la stessa e lasciandomi libera la giornata. :-)
                  Originariamente inviato da zannatort Visualizza il messaggio
                  ..........
                  Farò il possibile per essere disponibile dal mattino.
                  Per Cabris, Sandro e chiunque altro vorrà aggregarsi:

                  Partendo da San Lazzaro un po' prima delle 10 via A14 si potrebbe uscire a Faenza, poi Modigliana, Rocca San Casciano, Santa Sofia dove dopo circa 115 km verso le 11,15 si potrebbe fare una sosta al bar.
                  Poi il Valico del Carnaio, San Piero, Bagno di Romagna, Verghereto, ci si potrebbe fermare un'oretta nei pressi di Pieve Santo Stefano, dopo circa 160 km dal mattino, per uno spuntino veloce.
                  Ripartire intorno alle 14 e infilare la E45 fino all'uscita più prossima a Narni, intorno alle ore 16 dopo altri 200 km dritti.
                  Una sosta a Narni di una mezz'oretta e poi via verso l'Agriturismo, per occupare le stanze intorno alle 17,30.

                  Passeremo in vicinanza della strada che scende da Gubbio intorno alle ore 14,30 (la prima) e intorno alle ore 14,45 (la seconda) (per zivas, nel caso volesse unirsi a noi).


                  PS - Se a Pieve Santo Stefano non si trova un bar ci si può fermare poco più a sud a San Sepolcro.
                  Ultima modifica di paolo2145; 03-02-16, 14:57.
                  paolo

                  "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                  Commenta


                  • Paolo, perdona se mi faccio gli affari vostri.

                    Ma se invece di spendere tempo in zone che conosci benissimo (e credo anche gli altri), faceste prima la più diretta e poi vi porto io a fare un po' di curve fino a Narni?
                    Non sarebbe meglio?
                    Gabriele da Gubbio
                    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                      Paolo, perdona se mi faccio gli affari vostri.

                      Ma se invece di spendere tempo in zone che conosci benissimo (e credo anche gli altri), faceste prima la più diretta e poi vi porto io a fare un po' di curve fino a Narni?
                      Non sarebbe meglio?
                      Idea Ottima.
                      Curve nuove sono sempre gradite.
                      Basta che tu decida dove incontrarci e a che ora, fermo restando di poter arrivare all'agriturismo intorno alle 18/18,30.
                      paolo

                      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                        Idea Ottima.
                        Curve nuove sono sempre gradite.
                        Basta che tu decida dove incontrarci e a che ora, fermo restando di poter arrivare all'agriturismo intorno alle 18/18,30.
                        Ovviamente.

                        Fammi sapere se siete tutti d'accordo e a che ora potreste essere in zona, così calibro un giro adeguato per essere a destinazione nell'orario convenuto.
                        Gabriele da Gubbio
                        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                          Ovviamente.

                          Fammi sapere se siete tutti d'accordo e a che ora potreste essere in zona, così calibro un giro adeguato per essere a destinazione nell'orario convenuto.
                          Ok, appena sento il DF2 e Cabris ti scrivo.
                          paolo

                          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                          Commenta


                          • Ecco, Parigi ci vede benissimo ed ha appena centrato in pieno le date di questo raduno!
                            Concedetemi un porca zozza grande così!!!!!
                            E' notizia di un'ora fa: riunione nazionale a Palermo 20 e 21 marzo. A questo punto devo rinunciare.
                            Avevo pensato di venire almeno per il venerdì, con rientro il sabato, ma la vigilia di queste riunioni so io cosa devo preparare all'ultimo secondo ed il venerdì sarà una giornata di fuoco.
                            Stavo già assaporando l'allettante tragitto di Paolo e la ghiotta alternativa di Zivas!
                            Spero che possano esserci altre occasioni di incontro.


                            @Fiorenzo: telefono all'agriturismo per disdire la mia camera.
                            Buona strada. :flower:
                            Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
                            Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                              Ovviamente.

                              Fammi sapere se siete tutti d'accordo e a che ora potreste essere in zona, così calibro un giro adeguato per essere a destinazione nell'orario convenuto.
                              Seguo con molto interesse...............
                              BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggio
                                ......
                                Concedetemi un porca zozza grande così!!!!!
                                E' notizia di un'ora fa: riunione nazionale a Palermo 20 e 21 marzo. A questo punto devo rinunciare.
                                .....
                                Che sfiga !!!!
                                paolo

                                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X