annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
    .........e questo l'adesivo in pvc (5x5 cm) che sarà consegnato a tutti i partecipanti:


    Sto facendo preparare anche dei magneti che non vedo l'ora di esporre sul mio frigo

    Il tutto offerto dal sottoscritto
    Grazie da parte mia ma soprattutto del Torello che si sentirà onorato di "indossarlo".
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
      Informo Fiorenzo che ho riservato una matrimoniale presso la struttura prescelta, solo per il venerdì 18, oltre aver comunicato che parteciperemo alla Pizzata.
      Mi è stato detto che la prima colazione si farà presso una struttura vicina.
      Sabato 19 faremo colazione col gruppo e ci aggregheremo per la prima parte del giro nella mattinata, per poi prendere la strada di casa prima della sosta pranzo (intorno alle 11:30/12:00).
      Meglio poco che nulla.
      Ok Paolo ...grazie cmq per l'adesione ...come già scritto mi avrebbe fatto cmq piacere vederci ...e si dice che piuttosto che niente è meglio piuttosto
      Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
      Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

      Commenta


      • Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
        Ok Paolo ...grazie cmq per l'adesione ...come già scritto mi avrebbe fatto cmq piacere vederci ...e si dice che piuttosto che niente è meglio piuttosto
        Comunque sabato mattina ci siamo a tempo pieno fin verso mezzogiorno.

        E' una faccenda di cani, una Coker e una Breton, un po' vecchiette, vivono in giardino e la sera le devo mettere in garage dove dormono, e la domenica mattina devono mangiare e uscire; mia figlia (padrona a parole ma le bada soprattutto Giovanna) parte sabato pomeriggio e dobbiamo essere a casa per sera.
        E l'auto sta sacrificata nel garage della moto per lasciarle padrone del garage principale.
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • Eccomi qua. Ho teste' inviato la prenotazione per camera matrimoniale.
          Sarò accompagnato da Daniela con arrivo il venerdì pomeriggio, aderiamo alla pizzata, giro del sabato con ripartenza la domenica mattina presto presto....per cui salteremo il programma del giorno di festa.
          BUCEFALO BFS n. 3
          BMW RT 1250
          Chiavari - Udine

          Commenta


          • Mi farebbe piacere rivedere lorsignori, abito abbastanza vicino da poter passare per caso da quelle parti già il venerdì sera [emoji2]


            Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
            Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
            le foto di Fred - altre foto di Fred
            L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

            Commenta


            • Originariamente inviato da saqui Visualizza il messaggio
              .........e questo l'adesivo in pvc (5x5 cm) che sarà consegnato a tutti i partecipanti:


              sto facendo preparare anche dei magneti che non vedo l'ora di esporre sul mio frigo

              il tutto offerto dal sottoscritto
              Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
              comunque sabato mattina ci siamo a tempo pieno fin verso mezzogiorno.

              E' una faccenda di cani, una coker e una breton, un po' vecchiette, vivono in giardino e la sera le devo mettere in garage dove dormono, e la domenica mattina devono mangiare e uscire; mia figlia (padrona a parole ma le bada soprattutto giovanna) parte sabato pomeriggio e dobbiamo essere a casa per sera.
              E l'auto sta sacrificata nel garage della moto per lasciarle padrone del garage principale.
              Originariamente inviato da bucefalo1 Visualizza il messaggio
              eccomi qua. Ho teste' inviato la prenotazione per camera matrimoniale.
              Sarò accompagnato da daniela con arrivo il venerdì pomeriggio, aderiamo alla pizzata, giro del sabato con ripartenza la domenica mattina presto presto....per cui salteremo il programma del giorno di festa.
              Originariamente inviato da fred Visualizza il messaggio
              mi farebbe piacere rivedere lorsignori, abito abbastanza vicino da poter passare per caso da quelle parti già il venerdì sera [emoji2]


              inviato dal mio sm-g350 utilizzando tapatalk

              daje!!!!!!!!
              Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
              Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

              Commenta


              • @fre3dom59: se ho ben capito, potrei prenotare in questa struttura (o in una altra vicina se pieno), diciamo, anche una settimana prima? (Io ci sarò salvo cataclismi, ma per Madzillina .. devo aspettare proprio all'ultimo )
                Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                Commenta


                • Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                  ......
                  .....Io ci sarò salvo cataclismi, ma per Madzillina .. devo aspettare proprio all'ultimo )
                  Dai Madzillina, cerca di farcela !!!
                  paolo

                  "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                    @fre3dom59: se ho ben capito, potrei prenotare in questa struttura (o in una altra vicina se pieno), diciamo, anche una settimana prima? (Io ci sarò salvo cataclismi, ma per Madzillina .. devo aspettare proprio all'ultimo )
                    Se all'ultimo non trovi lì magari ti collocheranno nei pressi.
                    In ogni caso non rinunciare
                    Gabriele da Gubbio
                    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                    Commenta


                    • MAGNETI E ADESIVI PRONTI!!!!!!!!
                      BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
                        MAGNETI E ADESIVI PRONTI!!!!!!!!
                        Ammazza aho!
                        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                        ​​​​​​

                        Commenta


                        • Ciao a tutti. Confermo per venerdi sera con pizzata insieme a mia moglie. Verro' con Paolo2145 e rientreremo insieme il giorno successivo dopo aver percorso un tratto del giro con il gruppo.
                          Camera gia' prenotata presso l'agriturismo S.carlo.
                          Sandro
                          SandroDf2.
                          Honda Transalp 650-Honda@150.
                          http://picasaweb.google.it/zannatort

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da zannatort Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti. Confermo per venerdi sera con pizzata insieme a mia moglie. Verro' con Paolo2145 e rientreremo insieme il giorno successivo dopo aver percorso un tratto del giro con il gruppo.
                            Camera gia' prenotata presso l'agriturismo S.carlo.
                            Sandro
                            Bravo Sandro, cerca di tenerti libero anche la mattinata di venerdì che studiamo un percorso in buona parte curvoso e divertente.
                            paolo

                            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                            Commenta


                            • Ho prenotato anch'io una camera per venerdì e sabato. Rientrerò domenica mattina.
                              Buona strada. :flower:
                              Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
                              Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggio
                                Ho prenotato anch'io una camera per venerdì e sabato. Rientrerò domenica mattina.
                                Vieni in giù con noi?
                                paolo

                                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X