annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una domandona...

    Ma io, che verrei da solo, potrei prenotare una camera doppia , per le due notti (ven/sab), pagando chiaramente il pernotto per due?
    Oppure ci sono problemi di logistica...spazio...bisogna cederle a chi è in coppia...e cose cosi??

    Commenta


    • Originariamente inviato da Topo Visualizza il messaggio
      Una domandona...

      Ma io, che verrei da solo, potrei prenotare una camera doppia , per le due notti (ven/sab), pagando chiaramente il pernotto per due?
      Oppure ci sono problemi di logistica...spazio...bisogna cederle a chi è in coppia...e cose cosi??
      Chi è da solo dorme in ginocchio sui ceci, oppure compri un posto letto da me
      IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........

      Commenta


      • Originariamente inviato da Topo Visualizza il messaggio
        Una domandona...

        Ma io, che verrei da solo, potrei prenotare una camera doppia , per le due notti (ven/sab), pagando chiaramente il pernotto per due?
        Oppure ci sono problemi di logistica...spazio...bisogna cederle a chi è in coppia...e cose cosi??
        Ciao ...bella domanda ....spero di non fare "danni" ma credo che la cosa migliore sia che le matrimoniali possano essere opzionate da coppie e i singoli possano "adattarsi" insieme ad altri singoli in modo da ottimizzare al meglio i posti disponibili ...e cmq penso che sia meglio che sia direttamente la struttura a dare la disponibilità effettiva delle sistemazioni
        Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
        Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

        Commenta


        • OT.

          @ Topo
          Potrei farti passare per mio figlio e chiedere un lettino ai piedi del letto matrimoniale (ammesso che io riesca ad ottenere una delle 5 matrimoniali).
          Per il compenso vediamo di accordarci: che ne diresti di una bella cena a Dozza da Canè? Alla carta, naturalmente.

          Il problema è la tua statura, accidenti.
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
            OT.

            @ Topo
            Potrei farti passare per mio figlio e chiedere un lettino ai piedi del letto matrimoniale (ammesso che io riesca ad ottenere una delle 5 matrimoniali).
            Per il compenso vediamo di accordarci: che ne diresti di una bella cena a Dozza da Canè? Alla carta, naturalmente.

            Il problema è la tua statura, accidenti.

            Commenta


            • Grazie agli organizzatori. Adesso si legge con calma il tutto. Mi pare che le premesse permettano molto bene.
              BUCEFALO BFS n. 3
              BMW RT 1250
              Chiavari - Udine

              Commenta


              • Dico la mia.
                Saqui ha proposto un incontro a Narni il 19 e 20 in occasione dell'equinozio di primavera, se poi qualcuno ci vuole andar giovedì per partir sabato mattina, insomma vuol fare un po' quel ca@@o che gli pare ovviamente può farlo ma allora perché aderire?
                Poi non si può proporre una location a 20km a sud di Narni in mezzo al nulla con soli 20 posti in totale per dormire😳😳😳😳
                Personalmente proporrei di trovare una location a Narni che ci ospiti per la cena del sabato e ognuno si cerchi un posto per dormire ma sempre a Narni.

                Poi io non sono l'organizzatore e quindi eventualmente mi adeguerò sempre ammesso che riesca a venire.

                Meditate gente meditate........
                Coopilota Monia
                BMW K1600GT
                Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda

                Commenta


                • Originariamente inviato da Paolo B. Visualizza il messaggio
                  Dico la mia.
                  Saqui ha proposto un incontro a Narni il 19 e 20 in occasione dell'equinozio di primavera, se poi qualcuno ci vuole andar giovedì per partir sabato mattina, insomma vuol fare un po' quel ca@@o che gli pare ovviamente può farlo ma allora perché aderire?
                  Poi non si può proporre una location a 20km a sud di Narni in mezzo al nulla con soli 20 posti in totale per dormire😳😳😳😳
                  Personalmente proporrei di trovare una location a Narni che ci ospiti per la cena del sabato e ognuno si cerchi un posto per dormire ma sempre a Narni.

                  Poi io non sono l'organizzatore e quindi eventualmente mi adeguerò sempre ammesso che riesca a venire.

                  Meditate gente meditate........
                  Originariamente inviato da Topo Visualizza il messaggio
                  Una domandona...

                  Ma io, che verrei da solo, potrei prenotare una camera doppia , per le due notti (ven/sab), pagando chiaramente il pernotto per due?
                  Oppure ci sono problemi di logistica...spazio...bisogna cederle a chi è in coppia...e cose cosi??
                  In generale mi fido di chi conosce la zona e secondo me le parti più importanti del raduno sono nell'ordine:
                  1. la compagnia,
                  2. il giro
                  3. la cena



                  A Narni non c'è granchè e per quel che mi ricordo nel borgo di Narni sarebbe difficile anche solo trovare parcheggio per più di 4/5 moto

                  Detto questo, concordo che la capacità ricettiva della fattoria SanCarlo non è l'ideale ma a due passi ci sono almeno altri 2 agriturismi
                  http://www.booking.com/hotel/it/casa...tle#map_closed
                  http://www.booking.com/hotel/it/la-c...rc=hp_iw_title

                  Non me ne vogliano gli altri ma posso condividere la camera con una persona con la quale ho molta confidenza come Paolo B. oppure mi trovo una camera singola

                  Il piacere di stare insieme e di andare in moto non ne risentirà!
                  BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                  Commenta


                  • Io il venerdì non ce la fo proprio, x il sabato ok vi raggiungerei a pranzo se non vi allontanate troppo oppure ci si vede direttamente per la cena.
                    Per la notte del sabato in qualche modo mi arrangio, posso anche addormentarmi sotto il tavolo
                    IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da fletbeet Visualizza il messaggio
                      Io il venerdì non ce la fo proprio, x il sabato ok vi raggiungerei a pranzo se non vi allontanate troppo oppure ci si vede direttamente per la cena.
                      Per la notte del sabato in qualche modo mi arrangio, posso anche addormentarmi sotto il tavolo
                      Azz ma pensi solo a mangiare!!!


                      P.S.: ma quella moto là ( che non nomino per non innescare un cinquantina di trhead fatti di chiacchiere, distintivi e aria fritta) non ha tra gli accessori la tenda lunare portatile?
                      BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                      Commenta



                      • ...questa è una delle tappe del giro turistico: Eremo di San Cataldo - Cottanello (Ri) ...ci sarà una guida che ci farà accedere all'interno dell'Eremo
                        Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
                        Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

                        Commenta


                        • Questo è il posto dove consumeremo il pranzo al sacco: Colle di Tora (Ri) sul Lago del Turano





                          Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
                          Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

                          Commenta


                          • .........e questo l'adesivo in pvc (5x5 cm) che sarà consegnato a tutti i partecipanti:


                            Sto facendo preparare anche dei magneti che non vedo l'ora di esporre sul mio frigo

                            Il tutto offerto dal sottoscritto
                            BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
                              .........e questo l'adesivo in pvc (5x5 cm) che sarà consegnato a tutti i partecipanti:


                              Sto facendo preparare anche dei magneti che non vedo l'ora di esporre sul mio frigo

                              Il tutto offerto dal sottoscritto
                              Ellapeppa!! Questo si che è un incentivo! (non scherzo)
                              Gabriele da Gubbio
                              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                              Commenta


                              • Una matrimoniale occupata.

                                Informo Fiorenzo che ho riservato una matrimoniale presso la struttura prescelta, solo per il venerdì 18, oltre aver comunicato che parteciperemo alla Pizzata.
                                Mi è stato detto che la prima colazione si farà presso una struttura vicina.
                                Sabato 19 faremo colazione col gruppo e ci aggregheremo per la prima parte del giro nella mattinata, per poi prendere la strada di casa prima della sosta pranzo (intorno alle 11:30/12:00).
                                Meglio poco che nulla.
                                paolo

                                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X