Originariamente inviato da Giorgi10
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Travellers camp 2015
Comprimi
X
-
Mi permetto di postare il link del video di presentazione all'evento.
Spero che faccia breccia nei vostri rudi cuori di macinachilometri...
https://youtu.be/Prv_4sx0Kl0
Commenta
-
Ciao Donato, visto che quest'anno non ci sarà il raduno dei navigatori di terra, potrei essere interessato, ma non credo di poter decidere con anticipo.
Male che va mi adeguoGabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioCiao Donato, visto che quest'anno non ci sarà il raduno dei navigatori di terra, potrei essere interessato, ma non credo di poter decidere con anticipo.
Male che va mi adeguo
Commenta
-
Originariamente inviato da lonesomedyna Visualizza il messaggioCiao Zivas, se sei tendamunito non dovrebbe essere un problema.
Se riesco, per me sarà un grande piacere rivedere tante facce noteGabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da lonesomedyna Visualizza il messaggioCiao Zivas, se sei tendamunito non dovrebbe essere un problema.Dal 1996 on the road tra Europa, Africa, Asia e Nord America.
Commenta
-
Originariamente inviato da Texas Man Visualizza il messaggioQuindi se si è in tenda non c'è bisogno di prenotare nessun "pacchetto", Donato?
Non possiamo, faccio un esempio, preparare 200 pasti perchè 200 persone dicono di partecipare, poi cambiano idea all'ultimo momento, nel 90% dei casi senza avvisare in puro italian style, lasciandoci con un mare di cibarie inutilizzabili, senza considerare lo spreco di danaro, letteralmente buttato.
Non so voi, ma io trovo la cosa estremamente antipatica, visti anche i tempi che corrono...
Viceversa, chi intende partecipare in tenda in piena autonomia, portandosi dietro anche i viveri, il problema non si pone.
Lo spazio non manca...
Commenta
-
La penso come te, non amo le persone poco affidabili, ed è per questo che fino a che non sono sicuro non do la mia adesione. Oltretutto essendo vegetariano creo ulteriori problemi all'organizzazione.Gabriele da Gubbio
Commenta
-
Originariamente inviato da lonesomedyna Visualizza il messaggioCome ho detto nel filmaggio su tu tubo, la prenotazione serve per calcolare il numero dei presenti e i relativi pasti, che devono essere preparati ad hoc. non è una struttura ricettiva, non c'è quindi nessun ristorante, ma una cucina che predispone all'occorrenza il necessario.
Non possiamo, faccio un esempio, preparare 200 pasti perchè 200 persone dicono di partecipare, poi cambiano idea all'ultimo momento, nel 90% dei casi senza avvisare in puro italian style, lasciandoci con un mare di cibarie inutilizzabili, senza considerare lo spreco di danaro, letteralmente buttato.
Non so voi, ma io trovo la cosa estremamente antipatica, visti anche i tempi che corrono...
Viceversa, chi intende partecipare in tenda in piena autonomia, portandosi dietro anche i viveri, il problema non si pone.
Lo spazio non manca...
Ah, ok, il filmato ancora non l'avevo visto, sorry.
Ti so dire nei prossimi pochi giorni, io direi di esserci in tenda ma senza cibarie al seguito, quindi ti avviserò di conseguenza.Dal 1996 on the road tra Europa, Africa, Asia e Nord America.
Commenta
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioLa penso come te, non amo le persone poco affidabili, ed è per questo che fino a che non sono sicuro non do la mia adesione. Oltretutto essendo vegetariano creo ulteriori problemi all'organizzazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sil Visualizza il messaggiovengo in tenda...mangiare mi arrangio...
Commenta
-
Originariamente inviato da lonesomedyna Visualizza il messaggioSì, ma con la Alp però...
certo ... e arrivo anche da strade non asfaltate... per la cena penso farò un mix di carne Montana limone un pò di insalata e tabasco...Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta