annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Travellers camp 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giorgi10 Visualizza il messaggio
    Belle queste iniziative, bello anche il sito!!
    Grazie per il gradimento a sito ed evento!
    www.lungastrada.it

MEGLIO IL RIMORSO DEL RIMPIANTO

Commenta

Mi permetto di postare il link del video di presentazione all'evento.
      Spero che faccia breccia nei vostri rudi cuori di macinachilometri...

https://youtu.be/Prv_4sx0Kl0
      www.lungastrada.it

Commenta

Ciao Donato, visto che quest'anno non ci sarà il raduno dei navigatori di terra, potrei essere interessato, ma non credo di poter decidere con anticipo.
        Male che va mi adeguo
        Gabriele da Gubbio
        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Commenta

Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
          Ciao Donato, visto che quest'anno non ci sarà il raduno dei navigatori di terra, potrei essere interessato, ma non credo di poter decidere con anticipo.
          Male che va mi adeguo
          Ciao Zivas, se sei tendamunito non dovrebbe essere un problema.
          www.lungastrada.it

Commenta

Originariamente inviato da lonesomedyna Visualizza il messaggio
            Si, sono tendamunito, come al raduno a Majano, e proprio oggi ho ricevuto la notizia che forse ho qualche speranza di venire, ma lo saprò solo all'ultimo.
            Se riesco, per me sarà un grande piacere rivedere tante facce note
            Gabriele da Gubbio
            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Commenta

Quindi se si è in tenda non c'è bisogno di prenotare nessun "pacchetto", Donato?
              Dal 1996 on the road tra Europa, Africa, Asia e Nord America.

Commenta

Originariamente inviato da Texas Man Visualizza il messaggio
                Quindi se si è in tenda non c'è bisogno di prenotare nessun "pacchetto", Donato?
                Come ho detto nel filmaggio su tu tubo, la prenotazione serve per calcolare il numero dei presenti e i relativi pasti, che devono essere preparati ad hoc. non è una struttura ricettiva, non c'è quindi nessun ristorante, ma una cucina che predispone all'occorrenza il necessario.
                Non possiamo, faccio un esempio, preparare 200 pasti perchè 200 persone dicono di partecipare, poi cambiano idea all'ultimo momento, nel 90% dei casi senza avvisare in puro italian style, lasciandoci con un mare di cibarie inutilizzabili, senza considerare lo spreco di danaro, letteralmente buttato.
                Non so voi, ma io trovo la cosa estremamente antipatica, visti anche i tempi che corrono...
                Viceversa, chi intende partecipare in tenda in piena autonomia, portandosi dietro anche i viveri, il problema non si pone.
                Lo spazio non manca...
                www.lungastrada.it

Commenta

La penso come te, non amo le persone poco affidabili, ed è per questo che fino a che non sono sicuro non do la mia adesione. Oltretutto essendo vegetariano creo ulteriori problemi all'organizzazione.
                  Gabriele da Gubbio

Commenta

Come ho detto nel filmaggio su tu tubo, la prenotazione serve per calcolare il numero dei presenti e i relativi pasti, che devono essere preparati ad hoc. non è una struttura ricettiva, non c'è quindi nessun ristorante, ma una cucina che predispone all'occorrenza il necessario.
                    Non possiamo, faccio un esempio, preparare 200 pasti perchè 200 persone dicono di partecipare, poi cambiano idea all'ultimo momento, nel 90% dei casi senza avvisare in puro italian style, lasciandoci con un mare di cibarie inutilizzabili, senza considerare lo spreco di danaro, letteralmente buttato.
                    Non so voi, ma io trovo la cosa estremamente antipatica, visti anche i tempi che corrono...
                    Viceversa, chi intende partecipare in tenda in piena autonomia, portandosi dietro anche i viveri, il problema non si pone.
                    Lo spazio non manca...

Ah, ok, il filmato ancora non l'avevo visto, sorry.

Ti so dire nei prossimi pochi giorni, io direi di esserci in tenda ma senza cibarie al seguito, quindi ti avviserò di conseguenza.

Commenta

Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                      La penso come te, non amo le persone poco affidabili, ed è per questo che fino a che non sono sicuro non do la mia adesione. Oltretutto essendo vegetariano creo ulteriori problemi all'organizzazione.
                      Sono vegetariano anch'io. Il problema è facilmente aggirabile, specificandolo quando, e se, prenoterai.
                      www.lungastrada.it

Commenta

Vedo pochi commenti/domande/critiche; la cosa non interessa? L'evento non è nelle vostre corde?
                        Su pigroni, muovete le terga... e le ruote.
                        www.lungastrada.it

Commenta

Io vengo di sicuro, devo solo decidere se già dal venerdì sera o dal sabato mattina.

Commenta

vengo in tenda...mangiare mi arrangio...
                            Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

Commenta

Originariamente inviato da Sil Visualizza il messaggio
                              vengo in tenda...mangiare mi arrangio...
                              Sì, ma con la Alp però...
                              www.lungastrada.it

Commenta

Sì, ma con la Alp però...

certo ... e arrivo anche da strade non asfaltate... per la cena penso farò un mix di carne Montana limone un pò di insalata e tabasco...
                                Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X